Occhiali 3d per chi porta gli occhiali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Smil

Nuovo Utente
Registrato
20/9/02
Messaggi
1.332
Punti reazioni
61
Ho una TV Samsung di penultima generazione 3D con 2 occhiali già compresi nella confezione.
C'è un problema però...io guardo la TV con gli occhiali da vista, per cui gli occhiali della Samsung servono a poco.
Servirebbero quelli a clip come quelli della LG ad esempio.
Tra l'altro Samsung non produce/consiglia nulla a riguardo come si può vedere su questo link:
Smart TV-Accessori Smart TV | SAMSUNG

Qualcuno mi può consigliare qualcosa a riguardo?

Son sicuro che ci sono un sacco di persone "cecate" in questo forum che si son posti il problema. :D
 
Ho una TV Samsung di penultima generazione 3D con 2 occhiali già compresi nella confezione.
C'è un problema però...io guardo la TV con gli occhiali da vista, per cui gli occhiali della Samsung servono a poco.
Servirebbero quelli a clip come quelli della LG ad esempio.
Tra l'altro Samsung non produce/consiglia nulla a riguardo come si può vedere su questo link:
Smart TV-Accessori Smart TV | SAMSUNG

Qualcuno mi può consigliare qualcosa a riguardo?

Son sicuro che ci sono un sacco di persone "cecate" in questo forum che si son posti il problema. :D

Ottima ragione per non guardare mai i film in 3D :no:
 
Io porto gli occhiali e al cinema dove vado danno questi e non hò problemi.

occhiali2.jpg


Per qui ti posso consigliare questi:Occhiali 3D -PULOX 3D UNIVERSAL
 
Ho una TV Samsung di penultima generazione 3D con 2 occhiali già compresi nella confezione.
C'è un problema però...io guardo la TV con gli occhiali da vista, per cui gli occhiali della Samsung servono a poco.
Servirebbero quelli a clip come quelli della LG ad esempio.
Tra l'altro Samsung non produce/consiglia nulla a riguardo come si può vedere su questo link:
Smart TV-Accessori Smart TV | SAMSUNG

Qualcuno mi può consigliare qualcosa a riguardo?

Son sicuro che ci sono un sacco di persone "cecate" in questo forum che si son posti il problema. :D
i tv samsung usano il 3d attivo e gli occhiali funzionano a batteria(quindi piu' pesanti e ingombranti) quelli lg hanno il 3d passivo e gli occhiali funzionano senza batterie( sono formati da 2 semplici lenti polarizzati una verticalmente e una orizzontalmente, quindi facili da montare su un paio di occhiali da vista) .....ovviamente non sono intercambiabili i 2 sistemi
 
i tv samsung usano il 3d attivo e gli occhiali funzionano a batteria(quindi piu' pesanti e ingombranti) quelli lg hanno il 3d passivo e gli occhiali funzionano senza batterie( sono formati da 2 semplici lenti polarizzati una verticalmente e una orizzontalmente, quindi facili da montare su un paio di occhiali da vista) .....ovviamente non sono intercambiabili i 2 sistemi

Infatti. E' per questo che non posso usare quelli della LG.
Al momento per le TV che usano il 3D attivo non ho trovato nessun occhiale con clip tipo quelli della LG.
 
Mah...non so se possono dar fastidio; c'è sempre il problema però di indossare contemporaneamente 2 paie di occhiali
Perchè è un problema? Non sei mai stato al cinema? Io tutte le volte che vado a vedere i film in 3D infilo gli occhiali sopra gli occhiali da vista e, come PrinceFelipe, non ho mai avuto problemi.
 
Perchè è un problema? Non sei mai stato al cinema? Io tutte le volte che vado a vedere i film in 3D infilo gli occhiali sopra gli occhiali da vista e, come PrinceFelipe, non ho mai avuto problemi.

Non lo so, bisognerebbe provarli. A me interessava sapere soprattutto se esistono occhiali a clip, che si montano cioè sugli occhiali da vista tipo LG, ma per 3D attivo.
 
Perchè è un problema? Non sei mai stato al cinema? Io tutte le volte che vado a vedere i film in 3D infilo gli occhiali sopra gli occhiali da vista e, come PrinceFelipe, non ho mai avuto problemi.

Sì,ma è una cosa diversa.
Anch'io quelli da cinema riesco a metterli sopra quelli da vista,però sono dei pezzi di plastichetta leggera...quelli per 3D attivo sono più pesanti ed ingombranti
 
quindi il tuo è più un problema di "ingombro" che di "chi ha gli occhiali da vista con quelli samsung vede male la tv in 3d"?
 
quindi il tuo è più un problema di "ingombro" che di "chi ha gli occhiali da vista con quelli samsung vede male la tv in 3d"?

Di ingombro e di comodità.
La domanda è semplicemente:
ci sono occhiali senza le aste laterali che si appoggiano agli occhiali da vista per 3d attivo?
se no: aspettiamo tempi migliori;
se si: dove si possono comprare?
 
Di ingombro e di comodità.
La domanda è semplicemente:
ci sono occhiali senza le aste laterali che si appoggiano agli occhiali da vista per 3d attivo?
se no: aspettiamo tempi migliori;
se si: dove si possono comprare?

visto che per funzionare servono batterie e circuito elettronico, credo che non esistano ancora lenti da applicare sui normali occhiali
 
visto che per funzionare servono batterie e circuito elettronico, credo che non esistano ancora lenti da applicare sui normali occhiali
Negli occhiali forniti dalla Samsung la batteria si inserisce al centro lato fronte, sopra il naso per intenderci, come si può notare dalla figura. Quindi non vedo quale sia il problema di eliminare le aste laterali e metterci dei clips sopra le lenti come quelli della LG.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    11,6 KB · Visite: 341
Riprendo il topic perchè dovrei comprare nuovi occhiali ma volevo capire: questi negozi che pubblicizzano "occhiali in 15 minuti" come fanno? Anni fa quando li cambiai si sono sempre presi qualche giorno, sono cambiate le tecniche?
 
Riprendo il topic perchè dovrei comprare nuovi occhiali ma volevo capire: questi negozi che pubblicizzano "occhiali in 15 minuti" come fanno? Anni fa quando li cambiai si sono sempre presi qualche giorno, sono cambiate le tecniche?

qui si parlava di occhiali per tv 3d ...ti conviene aprire una nuova discussione
 
Indietro