Amazon

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
fatto ordine il 15.
spedizione prevista il 21
arrivata oggi con due giorni di anticipo OK!

sito davvero che lavora bene ;)
 
concordo in pieno,io faccio spesso acquisti sia sul sito italiano che inglese e mi sono sempre trovata bene sia per rapidita' di consegna sia per qualita' del servizio clienti
 
fatto ordine il 15.
spedizione prevista il 21
arrivata oggi con due giorni di anticipo OK!

sito davvero che lavora bene ;)

Mai usato.

Beh si sono tenuti larghi col 21 iniziale mi sembra...
 
Le consegne mica le fanno loro, qualsiasi corriere consegna in meno di 2gg lavorativi.
 
Le consegne mica le fanno loro, qualsiasi corriere consegna in meno di 2gg lavorativi.

Beh, la logistica per la preparazione della spedizione è loro.

Acquisti che faccio su ebay da privati o società con giri di affari molto più piccoli ci impiegano molto più tempo.
 
concordo in pieno,io faccio spesso acquisti sia sul sito italiano che inglese e mi sono sempre trovata bene sia per rapidita' di consegna sia per qualita' del servizio clienti

Ma a comprare sul sito inglese paghi le spese di spedizione sopra i 19euro?
 
Ma a comprare sul sito inglese paghi le spese di spedizione sopra i 19euro?

Attenzione alle imposte, che se ricordo bene le puoi vedere solo quando ordini, ma non quando scegli (imposte escluse)
 
Mai usato.

Beh si sono tenuti larghi col 21 iniziale mi sembra...



Le consegne mica le fanno loro, qualsiasi corriere consegna in meno di 2gg lavorativi.

giovedi 15/11 ore 18,00 faccio l'acquisto
venerdi 16/11
sabato 17/11
domenica 18/11
lunedi 19/11 ore 09,10 arrivato il pacco

certo che le consegne non le fanno loro, ma ci hanno messo davvero poco a gestire l'ordine :)

io ho speso 25,00 euro e non ho neppure pagato spese di spedizione OK!
 
Beh, la logistica per la preparazione della spedizione è loro.

Acquisti che faccio su ebay da privati o società con giri di affari molto più piccoli ci impiegano molto più tempo.
Su ebay sì perchè sono perlopiù dei bottegai, ma sui negozi online è normale che la consegna avvenga entro i 2 giorni.
Io compro tutto online (mai da Amazon) e più di una volta me lo sono ritrovato anche il giorno dopo.

Poi ci sono quelli disonesti che scrivono "disponibile" anche se non lo hanno a magazzino... ma di avere a che fare con dei quaglioni capita anche nei negozi fisici.
 
Su ebay sì perchè sono perlopiù dei bottegai, ma sui negozi online è normale che la consegna avvenga entro i 2 giorni.
Io compro tutto online (mai da Amazon) e più di una volta me lo sono ritrovato anche il giorno dopo.

Poi ci sono quelli disonesti che scrivono "disponibile" anche se non lo hanno a magazzino... ma di avere a che fare con dei quaglioni capita anche nei negozi fisici.

bhè dai l'eccellenza c'è ovunque, cmq consegna in due giorni lavorativi (tre se consideri il sabato) a me pare cmq buono. ;) (servizio standard gratuito)

affinchè qs 3d serva a qualcosa, riporta i nomi dei negozi online che trovi efficienti OK!
 
E' un sovrapprezzo dell'iva dell'1% mi pare eh nulla di che.

Se non ricordo male feci un ordine basandomi sul prezzo del prodotto, salvo poi vedere aggiungere l'iva (per intero). Poi procedetti cmq all'acquisto.
 
Se non ricordo male feci un ordine basandomi sul prezzo del prodotto, salvo poi vedere aggiungere l'iva (per intero). Poi procedetti cmq all'acquisto.

credo dipenda dalla categoria merceologica :confused:
 
successo circa un mese fa....il corriere non aveva consegnato entro il giorno concordato e in più aveva scritto (ho seguito la tracciatura del pacco)di una mancata consegna per assenza del ricevente,assolutamente falso in quanto sono stato a casa tutto il giorno.....ho contattato Amazon ,spiegato l' accaduto e dopo essersi scusato a nome della società mi ha rifatto l' ordine di invio.
il pacco è arrivato dopo due giorni senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.
OK!
 
successo circa un mese fa....il corriere non aveva consegnato entro il giorno concordato e in più aveva scritto (ho seguito la tracciatura del pacco)di una mancata consegna per assenza del ricevente,assolutamente falso in quanto sono stato a casa tutto il giorno.....ho contattato Amazon ,spiegato l' accaduto e dopo essersi scusato a nome della società mi ha rifatto l' ordine di invio.
il pacco è arrivato dopo due giorni senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.
OK!

lavorano bene, senza dubbio :yes:
 
successo circa un mese fa....il corriere non aveva consegnato entro il giorno concordato e in più aveva scritto (ho seguito la tracciatura del pacco)di una mancata consegna per assenza del ricevente,assolutamente falso in quanto sono stato a casa tutto il giorno.....ho contattato Amazon ,spiegato l' accaduto e dopo essersi scusato a nome della società mi ha rifatto l' ordine di invio.
il pacco è arrivato dopo due giorni senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.
OK!

sda scommetto.

Non dimentichiamoci la politica dei resi di amazon, io ho comprato un galaxy s3 580€, per una ventina di giorni l'ho usato, non mi è piaciuto e l'ho mandato indietro con casuale: "prestazioni non soddisfacenti" il rimborso è arrivato lo stesso giorno nel quale la merce è tornata indietro.
 
Indietro