Amazon - Pagina 40
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #391
    L'avatar di mik77
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    7,110
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1825 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    l'articolo era venduto e spedito da Amazon? o era venduto da terzi e spedito da Amazon?
    era articolo nuovo con scatola sigillata? perchè ho sentito storie di gente che si è trovata con articoli vecchi nelle scatole (qualche furbo prima di te potrebbe aver fatto reso e cambiato il prodotto)

    in questo ultimo caso la contestazione andava fatta subito perchè ora il furbo sembri tu (ad Amazon)

  2. #392
    L'avatar di Winsconsin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,288
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Punto 1: lo avevi comunicato ad Amazon? Avevi chiesto la sostituzione?
    no come facevo ad accorgermi che era un modello vecchio se visivamente era in tutto e per tutto uguale alla foto
    non avevo mai comprato decoder di quella marca
    chi è che va a controllare il numero seriale ?

  3. #393
    L'avatar di lagaina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24,778
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6773 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    no come facevo ad accorgermi che era un modello vecchio se visivamente era in tutto e per tutto uguale alla foto
    non avevo mai comprato decoder di quella marca
    chi è che va a controllare il numero seriale ?
    Senza contestazione al momento del ricevimento temo che non possa far nulla e vale quanto scrittoti da mik77

    Citazione Originariamente Scritto da mik77 Visualizza Messaggio
    .....

    in questo ultimo caso la contestazione andava fatta subito perchè ora il furbo sembri tu (ad Amazon)

  4. #394
    L'avatar di Tioppi
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    9,858
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    4475 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io proverei a controbbattere con queste spiegazioni. In poche parole "cara Amazon, sono io che sono stato truffato da voi perchè mi avete inviato un decoder vecchio e non funzionante. Ridatemi i soldi"

    Forse però questa cosa la dovevi fare prima, ma nemmeno io avrei controllato il seriale.

    Da quello che so, per esperienza personale e di amici diretti, amazon ci tiene molto al servizio clienti ed a tenersi buoni i clienti. Va a finire che se insisti preferiranno chiudere la questione e non perdere il cliente per 50 euro.

  5. #395
    L'avatar di Mattone
    Data Registrazione
    Jan 2000
    Messaggi
    11,153
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    gli ho scritto le tue parole, ma non servirà
    Aspetta e abbi fede: ci tengono a reputazione e cliente,
    l'importante e non fare o non dare l'impressione di fare
    un furbo.

    Io ho ordinato un libro che risultava non pagato.
    Sulla carta di credito, invece, l'addebito c'era.

    Ho telefonato e mi hanno risolto la situazione.
    Purtroppo il libro era una ******pazzesca
    ma questo non è colpa loro.

  6. #396
    L'avatar di congedo
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    7,965
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3890 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Fatti solo due resi in vita mia e mai avuti problemi, ma ultimamente ci sono tante proteste sui resi, addirittura Amazon dice di non aver ricevuto nulla. Farei scrivere da un avvocato per tutelarmi.....
    I resi sono tracciabili (almeno quelli che ho fatto io), com'è possibile che affermi di non aver ricevuto nulla?

  7. #397
    L'avatar di lagaina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    24,778
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6773 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    I resi sono tracciabili (almeno quelli che ho fatto io), com'è possibile che affermi di non aver ricevuto nulla?
    Pacco vuoto....ci sono in giro una cifra di testimonianze

  8. #398
    L'avatar di congedo
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    7,965
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3890 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Pacco vuoto....ci sono in giro una cifra di testimonianze
    ma non indicano il peso del pacco quando si spedisce?

  9. #399
    L'avatar di Winsconsin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,288
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Mattone Visualizza Messaggio
    Aspetta e abbi fede: ci tengono a reputazione e cliente,
    l'importante e non fare o non dare l'impressione di fare
    un furbo.

    Io ho ordinato un libro che risultava non pagato.
    Sulla carta di credito, invece, l'addebito c'era.

    Ho telefonato e mi hanno risolto la situazione.
    Purtroppo il libro era una ******pazzesca
    ma questo non è colpa loro.
    ho l'impressione che stia cambiando la politica del cliente ha sempre ragione...il mio caso qualche tempo fa non sarebbe nemmeno esistito..

  10. #400
    L'avatar di Sardonicus
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34,560
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Pacco vuoto....ci sono in giro una cifra di testimonianze

Accedi