coopvoce

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicscoracle

Nuovo Utente
Registrato
13/7/01
Messaggi
3.937
Punti reazioni
105
volevo chiedervi...coopvoce a che operatore si affida? a vodafone , come fa postemobile?:bow:
 
si, confermo, Coop si appoggia alla rete Tim, quindi se hai intenzione di aderirvi, controlla prima bene nella tua zona, anche se con Tim non dovresti avere troppi problemi... :-)
 
si, confermo, Coop si appoggia alla rete Tim, quindi se hai intenzione di aderirvi, controlla prima bene nella tua zona, anche se con Tim non dovresti avere troppi problemi... :-)[/QUOTE


io sono gia cliente tim....e tim nella mia zona e' l unico gestore che prende bene il segnale....se passo a coopvoce ho secondo voi dei vantaggi x cui ne vale la pena? tanto il segnale e' sempre quello!!
 
Io però ho verificato con un amico che ha TIM, cellulari alla mano, che nello stesso punto ci possono essere differenze di campo, anche significative (1 tacca Coop e 4 tacche TIM).
Non me ne intendo, magari dipende dal cellulare e non dalla rete.
 
si, confermo, Coop si appoggia alla rete Tim, quindi se hai intenzione di aderirvi, controlla prima bene nella tua zona, anche se con Tim non dovresti avere troppi problemi... :-)[/QUOTE


io sono gia cliente tim....e tim nella mia zona e' l unico gestore che prende bene il segnale....se passo a coopvoce ho secondo voi dei vantaggi x cui ne vale la pena? tanto il segnale e' sempre quello!!

il vantaggio e' il costo del piano tariffario direi :D
 
Io però ho verificato con un amico che ha TIM, cellulari alla mano, che nello stesso punto ci possono essere differenze di campo, anche significative (1 tacca Coop e 4 tacche TIM).
Non me ne intendo, magari dipende dal cellulare e non dalla rete.


capita anche con vodafone, credo proprio dipenda dal cellulare (bisognerebbe provare con due cellulari uguali:))

ho una sim coopvoce con questo piano 9 Tutti
 
capita anche con vodafone, credo proprio dipenda dal cellulare (bisognerebbe provare con due cellulari uguali:))

ho una sim coopvoce con questo piano 9 Tutti
anch' io,...in più c' è questa opportunità:
Autoricarica con la Spesa

lasciai tim ( mi ha cambiò le tariffe che non le convenivano, tipo autoricarica con il traffico ricevuto ) e vodafone e wind ( copertura in alcune zone )
solo tiscali ( rete Tim) potrebbe essere competitiva, ma non c' è la ricarica con la spesa
 
Io però ho verificato con un amico che ha TIM, cellulari alla mano, che nello stesso punto ci possono essere differenze di campo, anche significative (1 tacca Coop e 4 tacche TIM).
Non me ne intendo, magari dipende dal cellulare e non dalla rete.


cavolo..un particolare non da poco direi...mmmm...qualcuno sa se cio corrisponde al vero? se devo perdere in qualita rimango a tim....:cool:
 
io ho coop voce..ex 3...nessun problema di copertura
 
sentiro parlar bene anke di noverca.....pero coopvoce mi ispira x il discorso della ricarica con spesa....praticamente anziche accumulare punti spesa mi danno credito telefonico?
 
pure io coop voce ...tariffa migliore 9 cent senza scatto 5 cent a clienti coop voce
se fai assicurazione linear ti regalano 10 euro mese per 5 mesi e 2000 èpunti coop che puoi convertire ANCHE in schede coop voce:)
 
Ultima modifica:
pure io coop voce ...tariffa migliore 9 cent senza scatto 5 cent a clienti coop voce
se fai assicurazione linear ti regalano 10 euro mese per 5 mesi e 2000 èpunti coop che puoi convertire ANCHE in schede coop voce:)


WOW...STAVO GIUSTO X VALUTARE ANKE L ASS RCA LINEAR!!!:clap:...GRANDE....
 
WOW...STAVO GIUSTO X VALUTARE ANKE L ASS RCA LINEAR!!!:clap:...GRANDE....

se sei socio coop e fai linear il guadagno puo' andare oltre i punti per comprare schede

ti danno oltre i 50 euro di traffico telefonico 2000 punti

alla coop con 1700 punti puoi comprare un 20% di sconto su una spesa di prodotti non in offerta fino a 1000 euro quindi un potenziale sconto di 200 euro che fanno calare il costo della polizza che nel mio caso era nettamente la piu' bassa del mercato

io presi solo un i pad che mi frutto' in una botta 140 euro di risparmio e fattura piena di 700:)

p.s. mi permetto di darti un consiglio(SE NON LO SAI)
linear al primo incidente non usa la clausola di rivalsa......ocio con la clausola di rivalsa.alcune compagnie la abbattono a 5000 euro altre 2500 altre e' illimitata quindi ci si puo' trovare assicurati ma con l'assicurazione che ti chiede i soldi dei danni se risulti per esempio ubriaco all'alcol test dopo un incidente

scusa il divagare da tema del 3d ma molte persone non hanno idea di cosa sia la clausola di rivalsa,anche se nei contratti e' messa in maniera chiara,ed e' una bella pugnetta:D;):bye:
 
cioe..non ho capito bene...linear mi copre o non mi copre nel caso che dici tu, dell alcol test?? se si, quindi linear e' ancora meglio delle altre?? ho capito bene? ...dici al primo, nel senso che usano la rivalsa dal secondo? approfondisci meglio che m interessa...
 
cioe..non ho capito bene...linear mi copre o non mi copre nel caso che dici tu, dell alcol test?? se si, quindi linear e' ancora meglio delle altre?? ho capito bene? ...dici al primo, nel senso che usano la rivalsa dal secondo? approfondisci meglio che m interessa...



ciao ti rispondo io che stavo seguendo il thread per coop voce, per lil primo sinistro in stato di ebrezza paghi il 10% del danno con un massimo di 500€

dal secondo in poi fanno rivalsa come la maggior parte delle compagnie di assicurazione

NOTA SULLE ESCLUSIONI E SULLA RIVALSA

per quanto concerne la qualita' del segnale degli operatori di rete mobile virtuale la mia esperienza con poste mobile, dopo 2 anni di utilizzo, e' positiva
Avevo prima avuto vodafone per molti anni e non ho notato una gran differenza

ciao:)
 
ciao ti rispondo io che stavo seguendo il thread per coop voce, per lil primo sinistro in stato di ebrezza paghi il 10% del danno con un massimo di 500€

dal secondo in poi fanno rivalsa come la maggior parte delle compagnie di assicurazione

NOTA SULLE ESCLUSIONI E SULLA RIVALSA


al primo sinistro se non si e' etilisti cronici
paghi 500;)

compagnie online nessuna lo fa. paghi e anche tanto con tutte(almeno io non ne ho trovate altre)
 
Ultima modifica:
cavolo..un particolare non da poco direi...mmmm...qualcuno sa se cio corrisponde al vero? se devo perdere in qualita rimango a tim....:cool:

Secondo me, dire che Tim prende 4 tacche ed il suo virtuale 1 non ha senso.
Non ha senso perchè la rete è la stessa, quindi le antenne sono le stesse: ci si sta attaccando alle stesse apparecchiature quindi non ci possono essere differenze di sorta come qualità e potenza del segnale.

Diciamo che ipotetici problemi possono venire dopo: le condizioni stabiliscono eguale "accesso alla rete", vale a dire che un Tim od un suo virtuale, in caso di rete intasata, dovrebbero avere la stessa probabilità di prendere la linea.

Poi, in realtà, non è dato sapere se Tim, Vodafone, ecc. fanno un po' di "discriminazione" a vantaggio dei loro clienti "veri", dando precedenza a quelli dei virtuali, o tagliando banda solo a questi ultimi.
Stesso discorso per quanto riguarda internet, con rete intasata.

E' una cosa che potrebbe avere senso, ma rimaniamo nel campo delle ipotesi.
Preciso che se una volta in una piazza piena di gente l'amico con Tim prende la linea per telefonare, e l'altro amico con l'operatore virtuale no, non abbiamo dimostrato niente, perchè può essere un caso.
Se succede così 90 volte su 100 allora potremo invece dire di avere un riscontro.

Secondo me comunque la qualità (intesa come accesso alle infrastrutture, non come servizio clienti od altro) dei virtuali generalmente è analoga a quella degli operatori veri.

Comunque la cosa migliore da fare è semplicemente provare, magari senza spostare il numero se non si vuole rischiare niente.
Oppure, correndo un minimo rischio, spostare anche il numero e poi tornare indietro, che tanto oggi è una cosa semplice, veloce, e poco o nulla costosa.
 
pure io coop voce ...tariffa migliore 9 cent senza scatto 5 cent a clienti coop voce
se fai assicurazione linear ti regalano 10 euro mese per 5 mesi e 2000 èpunti coop che puoi convertire ANCHE in schede coop voce:)

Ho fatto 2 conti e ho visto che forse x me coopvoce non è vantaggosa..io parlo circa 400-500 minuti al mese..con coop spenderei dai 36 ai 45 eur e senza internet..con tim potrei avere un pacchetto con anche smartphone e internet e spendere forse meno..non so se c'e ancora tim tuttocompreso 500 . Che dite? Forse coop conviene a chi parla e naviga poco..
 
Ultima modifica:
Ho fatto 2 conti e ho visto che forse x me coopvoce non è vantaggosa..io parlo circa 400-500 minuti al mese..con coop spenderei dai 36 ai 45 eur e senza internet..con tim potrei avere un pacchetto con anche smartphone e internet e spendere forse meno..non so se c'e ancora tim tuttocompreso 500 . Che dite? Forse coop conviene a chi parla e naviga poco..

vodafone mi sembra faccia 39 euro senza limiti

tre ha una tariffa di 15 euro con 400 minuti e 2 g di traffico

certo se parli molto conviene una tariffa diversa
 
ma che tu sappia 3 ha ancora quella clausola x cui il traffico in entrata e uscita deve esser in buona parte da e verso 3? Altrimenti pare la migliore..
 
Indietro