Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare - Pagina 167
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1461 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    non male.
    certo non si puo attivare presso ufficio postale.quindi bisogna scucire 20 euro(10 di traffico).
    mi pare è su rete wind3.avevo letto che con postemobile c'erano problemi a ricevere gli sms otp bancari.

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    ....la tua TIM di quand'è?
    non ricordo esattamente, direi almeno un paio di anni fa: era la offerta Five IperGo da 3+47GB a 5 Euro
    Adesso vedo che hanno già aggiunto 20 GB e leggo di una rimodulazione +2 Euro in arrivo dal
    9 Maggio, però non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione al riguardo...
    In pratica hanno aumentato sia tariffa che traffico del 40%
    Ultima modifica di salsipuede; 08-04-21 alle 18:42

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da twosun Visualizza Messaggio
    non male.
    certo non si puo attivare presso ufficio postale.quindi bisogna scucire 20 euro(10 di traffico).
    mi pare è su rete wind3.avevo letto che con postemobile c'erano problemi a ricevere gli sms otp bancari.
    dove hai letto questa degli otp?...sarebbe un problema...

L'avatar di giankko
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    873 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da twosun Visualizza Messaggio
    non male.
    si a volte mi è capitato di riceverli con molto ritardo quando non servivano ma basta richiederli e insistere comunque meglio le app token.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioR Visualizza Messaggio
    CoopVoce. (sotto rete Tim) "Superfacile Coop" la sim in negozio (Super o Iper mercato) costa 10 euro con 5 euro di credito. Ha la validità 2 anni la sim....e costa 0.12 cent./minuto e sms 12 cent.
    Mi puoi confermare che la coop permette ancora l'attivazione di una sim con la sola tariffa al consumo?
    Perché dal sito la cosa non è chiarissima

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    11488976
    Citazione Originariamente Scritto da esclarrogativo Visualizza Messaggio
    Mi puoi confermare che la coop permette ancora l'attivazione di una sim con la sola tariffa al consumo?
    Perché dal sito la cosa non è chiarissima
    Si, però bisogna attivarla in negozio (supermercato), praticamente si attiva una opzione tipo quella di 9.50 euro e poi disattivarla subito. Cosi' di base rimane la tariffa a consumo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Immagino l'abbiano già suggerito comunque io ho Fastweb ricaricabile, 5 cent al minuto verso tutti, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, sms sempre 5 cent, ma bisogna andare in un fastweb store. Direi proprio che con questa non ci sono rivali

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    7812 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    dove hai letto questa degli otp?...sarebbe un problema...
    Io ho avuto Postemobile per 6 mesi qualche anno fa e non avevo nessun tipo di problema con gli SMS bancari.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    21558621
    Citazione Originariamente Scritto da gibbo81 Visualizza Messaggio
    Immagino l'abbiano già suggerito comunque io ho Fastweb ricaricabile, 5 cent al minuto verso tutti, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, sms sempre 5 cent, ma bisogna andare in un fastweb store. Direi proprio che con questa non ci sono rivali
    Stai parlando di questa offerta: Offerte Telefonia e Internet Mobile: Mobile a Consumo - Fastweb ?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    873 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gibbo81 Visualizza Messaggio
    Con questa sim è possibile anche avere internet gratis collegandosi alla rete Fastweb WOW FI | Fastweb chi utilizza questo servizio come si trova ?

Accedi