Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare - Pagina 157
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3939 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da andlap85 Visualizza Messaggio
    Salve, mi occorrerebbe una SIM sulla quale ricevere chiamate e whatsapp da pazienti, quindi buona ricezione e niente canone o altre spese nascoste, da tenere con solo qualche euro di credito per qualsiasi evenienza, avete suggerimenti?
    6 x Tutti - Ricaricabile | PosteMobile rete windtre da verificare nella tua zona..

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    647 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da andlap85 Visualizza Messaggio
    Salve, mi occorrerebbe una SIM sulla quale ricevere chiamate e whatsapp da pazienti, quindi buona ricezione e niente canone o altre spese nascoste, da tenere con solo qualche euro di credito per qualsiasi evenienza, avete suggerimenti?
    Se usi il solo il wifi per collegarti postemobile : "6 x Tutti"
    Se usi anche la rete dati (poco traffico) sempre postemobile "PosteMobile Super Ricarica"
    tutti i piani attivabili li trovi qui :
    Piani e Opzioni, Sim Ricaricabile| PosteMobile

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il 24 maggio mi scade vincolo sim 3, sto pensando di passare ad una sim senza costi di attivazione ecc.. cosa consigliate?

poste mobile rispetto 2 mesi fa, mi pare abbia un costo di 10 euro

Termini e Condizioni

CREAMI WOW 10GB è la promozione che ti consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 10GB di internet al costo promozionale di 4,99€/mese.

1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB.

Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.
    L'offerta è dedicata a chi acquista online entro il 19 maggio una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.
    La SIM ha un costo di 20€ con 10€ di traffico incluso.
    La spedizione della SIM è gratuita.

sarei curioso di provare fastweb: ADSL e Fibra ottica con Internet illimitato - Fastweb visto che non ha costi, se non mi comoda passo ad ho mobile, anche se l'ho provato circa 2 mesi fa e pensavo fosse più veloce, soprattutto in zone di compagna

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    fastweb sito molto lento, non riesco fare il passaggio non è un buon inizio.. c'e' qualche cliente fastweb mobile? come va?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Offerte Telefonia e Internet Mobile: FASTWEB MOBILE - Fastweb è uscita una nuovo promo fastweb migliore a quella che avevo fatto pochi giorni fa, 1 euro in meno 20 gb in più, in ogni caso ho provato fastweb (che se non sbaglio ha rete tim) nella mia zona non va benissimo, è decisamente più lenta della rete wind-tre, tra pochi giorni passerò ad ho mobile, vedremo

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    3939 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Per chi passa a Kena fino al 7 Giugno c'è anche la promo porta un amico con 10€ di buono amazon. Nel caso a chi servisse, mi faccia un fischio.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    21198500
    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Resour Visualizza Messaggio
    Offerte Telefonia e Internet Mobile: FASTWEB MOBILE - Fastweb è uscita una nuovo promo fastweb migliore a quella che avevo fatto pochi giorni fa, 1 euro in meno 20 gb in più, in ogni caso ho provato fastweb (che se non sbaglio ha rete tim) nella mia zona non va benissimo, è decisamente più lenta della rete wind-tre, tra pochi giorni passerò ad ho mobile, vedremo
    Sei poi passato a ho.mobile ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Sei poi passato a ho.mobile ?
    si presa sim in edicola questa mattina

fastweb mi ha deluso come fattura, ho ricevuto la sim fastweb tramite corriere il 29 maggio, fastweb ha fatto partire la fatturazione mi sembra il 21 maggio fino il 31 maggio: 10 euro circa, quindi mi pare fattura di mese in mese, casa mia devo forzare la rete 3g che va meglio della 4g, mentre zona aeroporto va molto bene col 4g, download circa 150 Mbit circa 20 Mbyte che è la velocità tramite smartphone più veloce che abbia visto finora

un mio amico invece ha fatto il passaggio inverso da ho.mobile a fastweb perchè casa sua che è in aperta campagna internet è molto lento e anche le chiamate sono scadenti con la rete ho.mobile

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1335 Post(s)
    Potenza rep
    31156235
    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Resour Visualizza Messaggio
    si presa sim in edicola questa mattina

fastweb mi ha deluso come fattura, ho ricevuto la sim fastweb tramite corriere il 29 maggio, fastweb ha fatto partire la fatturazione mi sembra il 21 maggio fino il 31 maggio: 10 euro circa, quindi mi pare fattura di mese in mese, casa mia devo forzare la rete 3g che va meglio della 4g, mentre zona aeroporto va molto bene col 4g, download circa 150 Mbit circa 20 Mbyte che è la velocità tramite smartphone più veloce che abbia visto finora

un mio amico invece ha fatto il passaggio inverso da ho.mobile a fastweb perchè casa sua che è in aperta campagna internet è molto lento e anche le chiamate sono scadenti con la rete ho.mobile
    fastweb ha fatto pagare una penale per portabilità? inoltre il credito che ti avanza sul mobile fastweb viene perso o segue la portabilità?
    a fastweb bisogna mandare una pec per disdetta? anche perchè se addebitano in conto dovranno poi bloccare

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da g_liuni Visualizza Messaggio
    fastweb ha fatto pagare una penale per portabilità? inoltre il credito che ti avanza sul mobile fastweb viene perso o segue la portabilità?
    a fastweb bisogna mandare una pec per disdetta? anche perchè se addebitano in conto dovranno poi bloccare
    nessuna penale, che penale dovrei pagare? non avevo nessun credito inoltre il conto lo pago con addebito bancario, un eventuale credito segue la portabilità se viene richiesto, deve essere maggiore di circa 1,5 euro perchè ci sono delle spese di trasferimento credito

Accedi