Vendo due siti internet.

13morris

Nuovo Utente
Registrato
18/3/09
Messaggi
1.603
Punti reazioni
59
vendo due siti, uno è un network e l'altro di finanza. installazione e tutte le procedure sono a carico mio. non serve essere programmatori, ma solo scrivere articoli. si accettano offerte libere e links in mp.
 
se vendevi l'orto, galline e conigli avrei potuto essere interessato :o
 
offerte libere a partire da 50 euro..
 
messaggia i link per valutare il prodotto !

a scatola chiusa solo arrigoni :D
 
uno è questo. 4 mesi di lavoro..

l'altro solo via mp (concorrenza :D)
 
non è uno scherzo.. ho troppi siti e mi stanco velocemente. faccio come quelli che cambiano scooter ogni anno..:o
 
come si mette sul server? interessato. contattami in mp.
 
basta fare il trasferimento dominio, poi sul server te lo metto io. voglio almeno 100 euro per il primo, sono sette domini (8 euro al dominio). un affare, altrimenti lo lascio scadere, vedremo.
 
Attenzione: mai mettere in un network domini legati al mondo hard, si hanno penalizzazioni.
I domini hard devono sempre essere indipendenti, o in un network a tema.
 
probabilmente hai ragione. comunque questo network non ha mai avuto penalizzazioni, anzi è stato creato a fine aprile e a giugno aveva già pagerank 2. ho preso delle precauzioni per la tematica hot, che poi non è troppo spinta.
certo richiede troppo tempo a starci dietro, fra tutte le tematiche arrivano raffiche di spam. è ideale se uno si dedica solo a quello, ma non è il mio genere. come cms è ben indicizzato, certo bisognerebbe pubblicizzarlo un pò perchè così com'è non lo conosce nessuno. i domini scadono a aprile ma mi secca tenermeli sul server, vorrei iniziare qualcosa di nuovo.
 
è un sito per bambini a giudicare dalla grafica :rolleyes:
 
sono arrivati i due geni intenditori. chiudete pure il thread, tanto qui di siti non ci capisce nulla quasi nessuno.
 
Indietro