Htc wildfire o similia

scooby78

Nuovo Utente
Registrato
17/11/09
Messaggi
21
Punti reazioni
1
E' da un po' di tempo che penso di sostituire il mio vecchio CELLULARE con uno SMARTPHONE.
Esigenze: invio/lettura mail;
navigazione web saltuaria per cazz**gio.
Non sono un esperto ma sono indeciso fra questi due modelli:
-HTC WILDFIRE;
-BLACKBERRY CURVE 8520.
Avete esperienza con questi due smartphone?
Ci sono altri modelli che potete consigliarmi, sempre con un prezzo inferiore ai 300 euri?

Grazie a chi mi risponderà.OK!
 
E' da un po' di tempo che penso di sostituire il mio vecchio CELLULARE con uno SMARTPHONE.
Esigenze: invio/lettura mail;
navigazione web saltuaria per cazz**gio.
Non sono un esperto ma sono indeciso fra questi due modelli:
-HTC WILDFIRE;
-BLACKBERRY CURVE 8520.
Avete esperienza con questi due smartphone?
Ci sono altri modelli che potete consigliarmi, sempre con un prezzo inferiore ai 300 euri?

Grazie a chi mi risponderà.OK!

Questo suppongo che tu già lo sappia: SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo

Su Youtube (penso che già ne sia al corrente) ci sono molte prove:

BlackBerry Curve 8520:
YouTube - BlackBerry Curve 8520 Cellulare-Magazine.it (Ita)

Htc Wildfire:

YouTube - HTC Wildfire Video Recensione da batista70phone.wmv
 
Questo suppongo che tu già lo sappia: SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo

Su Youtube (penso che già ne sia al corrente) ci sono molte prove:

BlackBerry Curve 8520:
YouTube - BlackBerry Curve 8520 Cellulare-Magazine.it (Ita)

Htc Wildfire:

YouTube - HTC Wildfire Video Recensione da batista70phone.wmv

Non posso usufruire della promozione HTC/CCA (ho chiuso CCA circa 2 mesi fa):mad:.
Per quanto riguarda le prove, ne ho viste diverse. Quello che mi interessa è una vs. opinione da "utilizzatori" oppure un consiglio su modelli alternativi nella stessa fascia di prezzo. Grazie.
 
Scusate. ho ancora l'htc widlfire. secondo voi, essendo android posso scaricare app per utilizzo del conto corrente? (non sono un esperto in materia)
 
mi dice 4.4 e versioni successive. nel caso (sicuramente) abbia versioni precedenti è possibile aggiornarle o devo cambiare smarthphone?
 
anzi su impostazioni mi dice che non ci sono aggioramenti software disponibili.
 
E' probabile che su dispositivi vecchi non vengano più rilasciati aggiornamenti "ufficiali" di android.

Però - ma qui entro in un terreno per me sconosciuto - forse è possibile forzare l'installazione di versioni successive, ovviamente non garantite 100% in termini di stabilità e funzionamento.

Molti usano "rootare" il proprio smartphone per poter fare questo. Di più non so dirti.

Vediamo se qualche smanettone può aiutarti. :)
 
un htc wildfire (telefono che ho avuto) non va più bene per le app di oggi, anche se riesci a installare una versione di android più recente, sarebbe troppo lento da poter usare
 
Scusate. ho ancora l'htc widlfire. secondo voi, essendo android posso scaricare app per utilizzo del conto corrente? (non sono un esperto in materia)

Mi dispiace ma non è possibile non potendo aggiornare il telefono le app non sono compatibili
 
Indietro