Htc wildfire o similia

scooby78

Nuovo Utente
Registrato
17/11/09
Messaggi
21
Punti reazioni
1
E' da un po' di tempo che penso di sostituire il mio vecchio CELLULARE con uno SMARTPHONE.
Esigenze: invio/lettura mail;
navigazione web saltuaria per cazz**gio.
Non sono un esperto ma sono indeciso fra questi due modelli:
-HTC WILDFIRE;
-BLACKBERRY CURVE 8520.
Avete esperienza con questi due smartphone?
Ci sono altri modelli che potete consigliarmi, sempre con un prezzo inferiore ai 300 euri?

Grazie a chi mi risponderà.OK!
 
E' da un po' di tempo che penso di sostituire il mio vecchio CELLULARE con uno SMARTPHONE.
Esigenze: invio/lettura mail;
navigazione web saltuaria per cazz**gio.
Non sono un esperto ma sono indeciso fra questi due modelli:
-HTC WILDFIRE;
-BLACKBERRY CURVE 8520.
Avete esperienza con questi due smartphone?
Ci sono altri modelli che potete consigliarmi, sempre con un prezzo inferiore ai 300 euri?

Grazie a chi mi risponderà.OK!

Questo suppongo che tu già lo sappia: SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo

Su Youtube (penso che già ne sia al corrente) ci sono molte prove:

BlackBerry Curve 8520:
YouTube - BlackBerry Curve 8520 Cellulare-Magazine.it (Ita)

Htc Wildfire:

YouTube - HTC Wildfire Video Recensione da batista70phone.wmv
 
Questo suppongo che tu già lo sappia: SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo

Su Youtube (penso che già ne sia al corrente) ci sono molte prove:

BlackBerry Curve 8520:
YouTube - BlackBerry Curve 8520 Cellulare-Magazine.it (Ita)

Htc Wildfire:

YouTube - HTC Wildfire Video Recensione da batista70phone.wmv

Non posso usufruire della promozione HTC/CCA (ho chiuso CCA circa 2 mesi fa):mad:.
Per quanto riguarda le prove, ne ho viste diverse. Quello che mi interessa è una vs. opinione da "utilizzatori" oppure un consiglio su modelli alternativi nella stessa fascia di prezzo. Grazie.