Inserire un'immagine nel corpo del thread

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Goren

Nuovo Utente
Registrato
4/4/07
Messaggi
2.437
Punti reazioni
117
Come da titolo...
Non riesco ad inserire un'immagine nel corpo di una discussione: per esempio, se apro un thread in cui voglio parlare con altri utenti del book su un certo titolo, voglio inserire l'immagine del book ma non ci riesco.
Non voglio che sia allegata ma inserita assieme al testo, quindi "visualizzata".
Come si fa?
 
Come da titolo...
Non riesco ad inserire un'immagine nel corpo di una discussione: per esempio, se apro un thread in cui voglio parlare con altri utenti del book su un certo titolo, voglio inserire l'immagine del book ma non ci riesco.
Non voglio che sia allegata ma inserita assieme al testo, quindi "visualizzata".
Come si fa?

devi racchiudere il file nella stringa:

B] immagine da inserire  [B]




esempio

RosellaSensi%20seria%20stadio.jpg
 
Come da titolo...
Non riesco ad inserire un'immagine nel corpo di una discussione: per esempio, se apro un thread in cui voglio parlare con altri utenti del book su un certo titolo, voglio inserire l'immagine del book ma non ci riesco.
Non voglio che sia allegata ma inserita assieme al testo, quindi "visualizzata".
Come si fa?

altra opzione invece è quella di usare "gestione allegati" (è l'icona a forma di graffetta:cool:)

li puoi inserire diversi file oltre a quelli "immagine"

ciao:)
 
un'altra cosa...come si fa ad inserire l'immagine di un "youtube" dove ci sia solo da cliccare la freccia per farla partire?

mah, spero di essermi spiegato, non ci credo, ma lo spero... :)
 
Devi usare un sito di hosting come imageshack

e poi metti il link tra


es con un'immagine presa da altro forum
http://img44.imageshack.us/img44/9456/garageaq.jpg[/IM G] senza lo spazio che ho messo per farti vedere

risultato
[IMG]http://img44.imageshack.us/img44/9456/garageaq.jpg
 
altra opzione invece è quella di usare "gestione allegati" (è l'icona a forma di graffetta:cool:)

li puoi inserire diversi file oltre a quelli "immagine"

ciao:)

questo passaggio è estremamente comodo....

io lo uso sempre x postare grafici o book...:yes::yes:

.
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,5 KB · Visite: 1.595
un'altra cosa...come si fa ad inserire l'immagine di un "youtube" dove ci sia solo da cliccare la freccia per farla partire?

mah, spero di essermi spiegato, non ci credo, ma lo spero... :)

stessa cosa del mio ultimo post....ma devi klikkare sull'icona "YOU TUBE":cool:
 
Aspettate che provo, eh...
 

Allegati

  • piggy-bank.jpg
    piggy-bank.jpg
    53,7 KB · Visite: 279
Oh, finalmente...
Bene, grazie a tutti :D:D:D
 
Indietro