Consigliatemi una chiavetta internet.

frecciaoro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/09
Messaggi
82
Punti reazioni
4
Spesso il mio collegamento adsl si trova in panne ( ho segnalato parecchie volte al 187), vorrei avere un collegamento di riserva e chiedo un consiglio a voi esperti. grazie.
 
Spesso il mio collegamento adsl si trova in panne ( ho segnalato parecchie volte al 187), vorrei avere un collegamento di riserva e chiedo un consiglio a voi esperti. grazie.
adesso le societa' di telefonini wind tre ecc.vendono una chiavetta a 49 euro circa con traffico compreso
 
meglio la 3 con 300 ore mese in canone base?
 
Spesso il mio collegamento adsl si trova in panne ( ho segnalato parecchie volte al 187), vorrei avere un collegamento di riserva e chiedo un consiglio a voi esperti. grazie.
Ti devi informare prima di tutto qual'è il miglior segnale nella tua zona:

poi le varie tariffe

1

2

3

spero ti soddisfi ;)

Dici alla Telecom di provvedere al disservizio, visto che li paghi :angry:, con racc. A/R, altrimenti cambi gestore
 
Ultima modifica:
La tre ha le tariffe piu' convenienti ma attento a non superare le soglie e a non andare in rooming.
 
mbe ma il roaming non si puo' disabilitare come si fa sui cellulari? di linkarsi solo a quell'operatore invece di fare la ricerca?

comunque ad oggi, nessuno fa piu' roaming a nessuno che sappia! ne per voci ne per altro! solo le SIM degli operatori virtuali tipo la coop vanno "in roaming"...

di fatto sono sim TIM(mi pare) che scrivono altro come logo ma di fatto la si puo' vedere come un altro piano tariffario di quell'operatore.
 
la tre per la fonia va in roaming con TIM ....
sulle chiavette è possibile bloccare il roaming
io ho appena preso la E1750 della 3 con piano super web time + naviga3 time (5 euro 7 ore a settimana)
 
vodafone se sei in zona di copertura nn perde mai il segnale e va come una scheggia anke con kiave 3,6mbps
 
perde spesso la linea! e il se cè campo qst è il probl
 
la tre per la fonia va in roaming con TIM ....
sulle chiavette è possibile bloccare il roaming
io ho appena preso la E1750 della 3 con piano super web time + naviga3 time (5 euro 7 ore a settimana)

e la chiavetta è in comodato d'uso?
 
ma la rete wind come funzia?
cmq meno grano alla reclamè e più investimenti in strutture :mad:
 
altra domanda: cosa dite dell'iphone in ponte bluetooh con il net al posto della key?
 
no niente comodato è libera e abbinata c'è la tariffa superweb time con naviga3 time

Grazie a tutti per le risposte.
Ho visitato il sito della 3 ma non ho trovato molto chiare le spiegazioni delle chiavette con la tariffa superweb time,

la tariffazione come viene calcolata?
a minuti?
e poi, c'è una scadenza per consumare il traffico disponibile?
Grazie.
 
Grazie a tutti per le risposte.
Ho visitato il sito della 3 ma non ho trovato molto chiare le spiegazioni delle chiavette con la tariffa superweb time,

la tariffazione come viene calcolata?
a minuti?
e poi, c'è una scadenza per consumare il traffico disponibile?
Grazie.

si la tariffazione è a minuti ... in pratica se compri la chiavetta con quella tariffa hai compreso 5 ore di navigazione ....
poi basta che ci attivi l'opzione naviga3 time e a 5 euro al mese hai 7 ore a settimana per navigare.
Se invece non ci attivi nessuna opzione paghi 0,9 euro l'ora
 
si la tariffazione è a minuti ... in pratica se compri la chiavetta con quella tariffa hai compreso 5 ore di navigazione ....
poi basta che ci attivi l'opzione naviga3 time e a 5 euro al mese hai 7 ore a settimana per navigare.
Se invece non ci attivi nessuna opzione paghi 0,9 euro l'ora

Grazie, ho trovato le spiegazioni, adesso devo valutare e informarmi per la copertura nella mia zona.

[1] La tariffa Internet è valida solo sotto copertura 3 e solo per il traffico Internet effettuato tramite il collegamento delle Chiavette Internet Veloce al PC. La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti.
[2] Il traffico in Roaming GPRS nazionale viene tariffato a scatti anticipati di 1 MB, con uno scatto di inizio sessione pari a 0,15€.
 
si la tariffazione è a minuti ... in pratica se compri la chiavetta con quella tariffa hai compreso 5 ore di navigazione ....
poi basta che ci attivi l'opzione naviga3 time e a 5 euro al mese hai 7 ore a settimana per navigare.
Se invece non ci attivi nessuna opzione paghi 0,9 euro l'ora

e la chiavetta quanto costa?
 
ci sono i prezzi sul sito dipende da quale scegli ... va bene qualsiasi chiavetta non deve per forza essere brand 3 ....
 
Indietro