Notebook con vista + downgrade a xp: quale s.o. usare?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

roverone

ilREèNUDO
Registrato
10/12/03
Messaggi
28.605
Punti reazioni
1.610
scusate

chiedo qui senza aprire un nuovo thread perchè mi sembrate preparati :D - spero poi che magari legga anche Goofy :bow:



ho appena acquistato un nuovo notebook

http://it.computers.toshiba-europe....llite-Pro-P300-1D6/1059787/toshibaShop/false/

che non ho ancora acceso per la prima volta - lo farò nel weekend, con calma

vengo al dunque : leggo sul Manuale Utente che è possibile mantenere il sistema operativo preinstallato - Vista - ma è anche fornito un DVD di ripristino di XP Professional che permette di installarlo facilmente

cosa consigliate di fare ?

io sinora Vista non l'ho mai 'visto' :D

il notebook precedente è sempre un Toshiba - Satellite A30-303 - con XP e vari aggiornamenti e service pack ...

grazie mille per la pazienza :bow::bow:
 
intanto prova vista poi se non va (ne dubito) lo cambi
 
Ritornalo e aspetta 6 mesi cosi' non paghi l'upgrade a Win 7 ;) :D
 
quanta ram ha? che processore monta? che versione di vista ti hanno dato?
 
scusate
ho appena acquistato un nuovo notebook
io sinora Vista non l'ho mai 'visto' :D
grazie mille per la pazienza :bow::bow:

intanto prova vista poi se non va (ne dubito) lo cambi

Ritornalo e aspetta 6 mesi cosi' non paghi l'upgrade a Win 7 ;) :D

quanta ram ha? che processore monta? che versione di vista ti hanno dato?

tutte risposte ragionevoli , affascinante quella di ScubaDuc, io non avrei dubbi potendo aspetterei 6 mesi:D , in subordinata risponderei a nerocicuta ;)
infine mi avventurerei su Vista ... tanto è migliorato e poi se non lo "reggi" :D
hai sempre la scappatoia Xp :)....

buon We ! OK!
 

Allegati

  • fol.gif
    fol.gif
    32,3 KB · Visite: 276
Comunque mi sembra carrozzato più che a sufficienza per lavorare con Vista, purché aggiornato alla SP1 e con tutte le patch...
 
manca la versione di vista, ma ti dico che a meno che ti hanno dato la versione Ultimate (non credo ma tutto puo' essere) puoi tranquillamente goderti vista con questa bella macchinina.. XP oramai è veccio anche se fa il suo lavoro egregiamente..
ovviamente appena installato vista installa anche l'SP1 che copre alcune tane...
 
manca la versione di vista, ma ti dico che a meno che ti hanno dato la versione Ultimate (non credo ma tutto puo' essere) puoi tranquillamente goderti vista con questa bella macchinina.. XP oramai è veccio anche se fa il suo lavoro egregiamente..
ovviamente appena installato vista installa anche l'SP1 che copre alcune tane...

grazie mille per il suggerimento

comunque il sito della Toshiba è free

http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/home/

Prodotti => Notebook => Satellite Pro

Serie P300

Satellite Pro P300-1D6

;)

PS. naturalmente il prezzo indicato sul sito è ultra gonfiato :D
 
sopra i 700 euri li butto su un'HP... ;):D
 
manca la versione di vista, ma ti dico che a meno che ti hanno dato la versione Ultimate (non credo ma tutto puo' essere) puoi tranquillamente goderti vista con questa bella macchinina.. XP oramai è veccio anche se fa il suo lavoro egregiamente..
ovviamente appena installato vista installa anche l'SP1 che copre alcune tane...

è Vista Business che con Sp1 non è male ;
il non vecchio, ma Antico , Xp fa egregiamente il lavoro a volte creando meno "intoppini" :D ma è solo la mia opinioncina :)
 

Allegati

  • 11.PNG
    11.PNG
    17,9 KB · Visite: 161
Indietro