AC Milan 2022/2023 Volume 1 - Pagina 44
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Una generazione avanti a Tesla sulle auto a guida autonoma, ecco chi è convinto di spodestare Musk
Baidu lancia il guanto di sfida a Tesla. L'amministratore delegato del marchio di auto robotiche autonome JIDU sostiene che la "Robocar" JIDU sarà u
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1520 Post(s)
    Potenza rep
    37617494
    Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    Leao ha un contratto in scadenza tra due anni e da come si mettono le cose, sembra stia ripercorrendo la strada dei vari donnarumma, kessie, romagnoli..
    quindi c'è il rischio di perderlo a zero.
    80 mio più un giocatore che ti serve (Diallo) credo siano un buon compromesso (circa 100 mio)
    Lang in prospettiva potrebbe fare molto bene e intanto hai anche rebic, più almeno qualcuno in rosa in quel ruolo ci dovrebbe essere, anche se riadattato (tra krunic, adli, CDK...)
    Figurati che l'Inter per skriniar in scadenza ne chiede 70.
    Vedi te se possiamo chiederne noi 80 per Leao con due anni di contratto più un signor nessuno ipervalutato nella trattativa.

Ma non scherziamo dai.

Piuttosto lo tengo 2 anni e lo "perdo" a zero. Tanto come vedi da questo mercato, quei soldi non li reinvesti.

L'avatar di zloty
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Leao ti farà fare sempre la differenza, quindi lo si deve tenere a tutti i costi, si merita uno stipendio da numero uno...
    sono d'accordo, Leao è fortissimo, ma se non firma neppure per otto mio?? sicuramente il milan non offre 10/12 mio
    meglio averlo in squadra e perderlo a zero tra un paio di anni oppure incassare 100 mio oggi?

probabilmente come tifoso meglio la prima opzione, in modo razionale meglio la seconda scelta

poi se riescono a convincerlo a firmare, meglio ancora...

ricordiamoci che ora i calciatori non sono più come quelli di una volta, i baresi o i maldini o anche gattuso che firmavano in bianco pur di giocare nel milan

non dico che siano tutti come chala che è andato da chi gli ha offerto tre cipolle e due uova in più e in questo modo ha raggiunto un grande obiettivo, vincere
    due volte consecutive il campionato invernale

Accedi