AC Milan 2022/2023 Volume 1 - Pagina 23
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4162 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    E' morto Vecchi....
    L’ultimo dei portieri bassi di statura. Persino al tempo era più basso della media, ma agilissimo e potente, un ottimo portiere.
    Poi diventato anche un grande istruttore. L’ennesimo esempio di classico giocatore da Milan. Una brava persona che ci siamo tenuti stretti.
    Mi spiace per lui e per la sua famiglia

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4162 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Insomma, il meglio è sempre quello che non abbiamo.... pensa fossimo arrivati secondi o, peggio, avessimo debiti da stato centroamericano.

Invece da primi abbiamo società con bilanci che le altre 2 ci invidiano. Le altre o vendono o nisba, oppure costretti a prendere giocatori già rotti, oppure obbligati a cancellare lo sponsor sulla maglia passando l'estate a supplicare di non vedere questo o quell'altro.

Ma godetevi quello che abbiamo che mi pare già tanta roba alla faccia di ****vic o "noi budget illimitati voi spiantati"....
    Sottoscritvo tutto

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4162 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    [QUOTE=minivip;57738009]
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio

Confondi il management con la proprietà……….ho sempre detto che il mio massimo sarebbe stata la combinata Yonghong Li (con i suoi 200 pippi da spendere sul mercato) e il trio Maldini Boban e Massara. Ad Eliott frega niente del Milan (come fregava poco anche a Yonghong…..) ed in più non investe e crea acredini (Questione Boban, questione Ibra, Maldini, Ragnick…..).
    La ns fortuna é Pioli assieme al duo M&M.
    Ma tu il calcio da quanto lo segui? Un paio d’anni?
    Non si è mai, dico MAI vista un squadra vincente senza un forte società alla spalle. E’ l’unico elemento indispensabile per una squadra vincente. Senza di quello nessuna squadra al mondo può vincere alcunché. Mentre può vincere anche se esiste qualche screzio tra giocatori e/o con l’allenatore. Mi vengono in mente Sacchi e Van Basten

L'avatar di minivip
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1189 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    [QUOTE=tamerlano;57739777]
    Citazione Originariamente Scritto da minivip Visualizza Messaggio

Ma tu il calcio da quanto lo segui? Un paio d’anni?
    Non si è mai, dico MAI vista un squadra vincente senza un forte società alla spalle. E’ l’unico elemento indispensabile per una squadra vincente. Senza di quello nessuna squadra al mondo può vincere alcunché. Mentre può vincere anche se esiste qualche screzio tra giocatori e/o con l’allenatore. Mi vengono in mente Sacchi e Van Basten
    Tipo il PSG ?!?! Non vedo molti trofei nella loro bacheca se non coppette nazionali.

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4162 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Come già detto molte volte, noi possiamo giocare in ogni maniera e con qualsiasi giocatore, basta che sia buono. Ricordo Gattuso Pirlo RuiCosta/Seedorf/Kakà Sheva ed Inzaghi. Chi correva e difendeva li? Ringhio, ma gli altri partecipavano e, come diceva Liedholm, finchè la palla la teniamo noi, non possono farci goal
    Io vedo questo attacco: Tonali Bennacer CDK Adli Giroud Leao poi tutti gli altri che possono alternarsi senza problemi mantenendo il livello alto. Siamo forti

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4162 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    [QUOTE=minivip;57739826]
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio

Tipo il PSG ?!?! Non vedo molti trofei nella loro bacheca se non coppette nazionali.
    Tu sei senza speranza Forte non vuol dire strapiena di soldi…

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8851 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Come già detto molte volte, noi possiamo giocare in ogni maniera e con qualsiasi giocatore, basta che sia buono. Ricordo Gattuso Pirlo RuiCosta/Seedorf/Kakà Sheva ed Inzaghi. Chi correva e difendeva li? Ringhio, ma gli altri partecipavano e, come diceva Liedholm, finchè la palla la teniamo noi, non possono farci goal
    Io vedo questo attacco: Tonali Bennacer CDK Adli Giroud Leao poi tutti gli altri che possono alternarsi senza problemi mantenendo il livello alto. Siamo forti
    lasciamo fare a Pioli, lo scudetto lo ha vinto facendo il pieno le ultime 6 contro squadre forti
    con tonali kessie krunic e saelemaekers, vedremo quest'anno cosa si inventa

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1640 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Insomma, il meglio è sempre quello che non abbiamo.... pensa fossimo arrivati secondi o, peggio, avessimo debiti da stato centroamericano.

Invece da primi abbiamo società con bilanci che le altre 2 ci invidiano. Le altre o vendono o nisba, oppure costretti a prendere giocatori già rotti, oppure obbligati a cancellare lo sponsor sulla maglia passando l'estate a supplicare di non vedere questo o quell'altro.

Ma godetevi quello che abbiamo che mi pare già tanta roba alla faccia di ****vic o "noi budget illimitati voi spiantati"....

Alcuni pare critichino a prescindere o solo per il gusto di farlo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3737 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io lascerei il centrocampo così com'è, abbiamo Krunic, Adli, Pobega, Baka, Tonali, Bennacer quello che ci rimane del budget lo investirei su un centrale di difesa che con gabbia sarebbero 5 se invece si è deciso di dare Gabbia in prestito alla Samp allora di centrali ne servirebbero 2.

P.S. non venitemi a contestare Baka perchè per me sarebbe il sostituto ideale di Kessie

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1640 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    io lascerei il centrocampo così com'è, abbiamo Krunic, Adli, Pobega, Baka, Tonali, Bennacer quello che ci rimane del budget lo investirei su un centrale di difesa che con gabbia sarebbero 5 se invece si è deciso di dare Gabbia in prestito alla Samp allora di centrali ne servirebbero 2.

P.S. non venitemi a contestare Baka perchè per me sarebbe il sostituto ideale di Kessie
    Un centrale che sappia fare anche il terzino sinistro (per coprire Theo)
    Difatti si cerca di prendere Diallo, che può fare anche il terzino sinistro.

Accedi