Brucia, eh?

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.418
Punti reazioni
572
Credevi che andando all'Inter avresti vinto lo scudetto e la Champions, invece.... :no:
Credevi di essere un grande giocatore, invece..... :no:
Credevi di essere intelligente, invece te ne esci con una intervista sfascia spogliatoio :wall: :clap:
A occhio credo che l'anno prossimo Mikitarian giocherà più di te, balabiott :p :D:D:D:D

Calhanoglu accusa: "Scudetto al Milan? Derby decisivo, perso anche per colpa di Inzaghi"

Il fantasista in un'intervista in tv: "La rimonta subìta dai rossoneri ha cambiato tutto, l'allenatore ha sbagliato i cambi". E su Ibra: "Ha 40 anni, non gli rispondo"
22 giugno - MILANO

Hakan Calhanoglu sceglie Tivibu Spor, media turco, per rilasciare un'intervista che va ben oltre le dichiarazioni da vacanza. Si parla ovviamente dello scudetto perso dalla sua Inter. "Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d'Italia, era un'occasione da cogliere. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. Il nostro obiettivo per la prossima annata è di nuovo il campionato, io sono molto felice all'Inter. Anche il supporto dei tifosi mi aiuta molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche l'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho pure detto".


SU IBRA—

Calhanoglu parla anche degli sfottò che Ibra gli ha dedicato in occasione della festa scudetto del Milan. "È un uomo di 40 anni, io non farei mai una cosa così se avessi quell'età. Gli piace essere al centro dell'attenzione, del resto quest'anno non ha praticamente giocato ma vuole comunque attirare l'attenzione dei tifosi. Quando ero al Milan mi chiamava sempre, voleva uscire a cena e andare in moto con me. Lo rispettavo e per me era così. Ha anche scritto di me nel suo libro: doveva farlo o il suo libro sarebbe stato vuoto. Ma non gli rispondo, meglio non rispondere".
 
Beh, Chalanoglu figlio di ..... è stato cantato mille volte durante i derby :p
 
"È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche l'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho pure detto".


Sarà molto contento Inzaghi..............



Andrea
 
Certo che da uno che sente il dovere di annunciare sui social,quindi al mondo intero, di essere stato cornificato, non ci si può aspettare molto di diverso...
 
Questa è l'ennesima riprova che quando qualcuno se ne va dal Milan, per il Milan è un bene, visto che quelli con un cervello non se ne vanno manco se li cacciano a calci in .... :D
Prima vogliamo degli uomini e poi dei calciatori, come è sempre stato qui da noi. :cool:
 
Personaggio che sta decadendo nello sgradevole.

Segna su rigore inesistente, provoca i tifosi avversari, poi va in Turchia a lamentarsi dei provocati.

Un grande, veramente.:D
 
mi piace ricordarlo così... :o

chala.jpg
 
La legge del menga, prima la moglie poi lui
 
Chala lo danno al Tottenham :o azz solo noi non riusciamo a vendere un azz diamo via i nostri Top in regalo :o
 
E che Top.
Dopo un anno lo sbolognano.

se incassano per Chala mi incasso azz lo hanno preso a zero gli pagano un ingaggio tutto sommato alto rispetto al valore del calciatore e riescono pure a venderlo e a guadagnarci sopra? solo noi non riusciamo a vendere un casso?
 
se incassano per Chala mi incasso azz lo hanno preso a zero gli pagano un ingaggio tutto sommato alto rispetto al valore del calciatore e riescono pure a venderlo e a guadagnarci sopra? solo noi non riusciamo a vendere un casso?

heart loro hanno "bisogno estremo" di vendere, noi no.

Se volessimo e dovessimo vendere, metteremmo leao e Theo sul mercato e 120 milioni li portiamo a casa, ma non ne abbiamo semplicemente bisogno.

ma non lo scrivi sempre tu che sono alla canna del gas??
 
se incassano per Chala mi incasso azz lo hanno preso a zero gli pagano un ingaggio tutto sommato alto rispetto al valore del calciatore e riescono pure a venderlo e a guadagnarci sopra? solo noi non riusciamo a vendere un casso?

Senza il malore di Eriksen, oggi sarebbe una stella (forse) del campionato turco...
 
heart loro hanno "bisogno estremo" di vendere, noi no.

Se volessimo e dovessimo vendere, metteremmo leao e Theo sul mercato e 120 milioni li portiamo a casa, ma non ne abbiamo semplicemente bisogno.

ma non lo scrivi sempre tu che sono alla canna del gas??

Senza il malore di Eriksen, oggi sarebbe una stella (forse) del campionato turco...

comunque a me l'ottomano piaceva calcisticamente parlando l'ho sempre difeso .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................




.................................................................................. fino a Luglio 2021 :D
 
heart loro hanno "bisogno estremo" di vendere, noi no.

Se volessimo e dovessimo vendere, metteremmo leao e Theo sul mercato e 120 milioni li portiamo a casa, ma non ne abbiamo semplicemente bisogno.

ma non lo scrivi sempre tu che sono alla canna del gas??

sì ma stanno a fare lo squadrone :D
 
comunque a me l'ottomano piaceva calcisticamente parlando l'ho sempre difeso .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................




.................................................................................. fino a Luglio 2021 :D

Vade retro satana.
 
comunque a me l'ottomano piaceva calcisticamente parlando l'ho sempre difeso .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................




.................................................................................. fino a Luglio 2021 :D

Guarda piaceva anche a me, ma dopo quello che ha fatto, con Gigio il fenomeno, è il giocatore che più mi sta sui......degli ultimi 20 anni...
Il mio sogno sarebbe Ibra che gli tromba la moglie e lui che ovviamente non può rimanere al Milan e se ne va all'inter a vincere lo scudetto... :D
 
Indietro