Chi è il VERO proprietario del Milan ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi hanno promesso il ban a vita! Non posso scriverlo , è il segreto di Pulcinella , ma qui dentro è cosi.:D

Il proprietario ha a che fare col FOL ? Forum di finanza, ci puo' anche stare...;)
Dai, chi sarebbe ? Io non ne ho idea, sono sincero.
 
Ok, mi avete sgamato..
 
il proprietario del Milan? Goldman Sachs la quale lo affida ai suoi derivati cioè Elliott>RedBird>ect ect

oh qualche settimana fa dopo che vidi urlare e saltare come un pazzo Gordon Singer durante il match Milan Atalanta 2-0 (andatevi a vedere le rare immagini dell'esultanza dei vip in tribuna) dissi, "niente niente a Gordon il cuore è diventato rossonero e questo il Milan non lo mollerà più?":asd:
 
Indietro