Spareggio per scudetto: si torna all'antico ?

A pari punti partita secca e non se ne parla più. A meno che una delle due squadre tra andata e ritorno le abbia vinte entrambe.
 
mi sembra una cosa giusta quindi si faccia la stessa cosa anche per i posti champions e coppe in genere in modo tale che gli scontri diretti e la differenza reti lasci il tempo che trovi poi sia chiaro battere 6-7 a 0 Juve e Inter avrebbe sempre il suo perchè :D
 
Con tutte le partite inutili che ci sono, questa almeno avrebbe un senso
 
Decisione insensata dato il controllo del sistema arbitrale operato dagli honesti :o
 
Decisione insensata dato il controllo del sistema arbitrale operato dagli honesti :o

la festa è finita su milan news c'era un articolo scritto da Serafini dove giustamente sottolineava che iniziano a girare le balle nel vedere Marotta invitato in un convegno di arbitri e varisti a parlare di VAR oppure vedere sempre sto presidente della FIGC di nome Gravina a fianco di Marotta in tutte le partite dell'Inter giocate a S.Siro :cool:
per il momento gli articoli sono partiti su un sito semiufficiale di un club di A se le cose continueranno come l'anno scorso vai tranquillo che inizieranno ad essere gridate sul New York Times e roba del genere
 
Con tutte le partite inutili che ci sono, questa almeno avrebbe un senso

Ma infatti, che giustizia sarebbe se l'inter avesse vinto lo scudetto grazie al rigore di posizione del turco...
 
ma io dico

si fa spezzatino con dei crotone-empoli di lunedì per guadagnare qualche dozzina di telespettatori...

con una finale secca sai che guadagno?


e soprattutto sarebbe anche più giusto dal punto di vista sportivo giocarsela viso a viso invece che su delle differenze reti maturate con la cremonese
 
la festa è finita su milan news c'era un articolo scritto da Serafini dove giustamente sottolineava che iniziano a girare le balle nel vedere Marotta invitato in un convegno di arbitri e varisti a parlare di VAR oppure vedere sempre sto presidente della FIGC di nome Gravina a fianco di Marotta in tutte le partite dell'Inter giocate a S.Siro :cool:
per il momento gli articoli sono partiti su un sito semiufficiale di un club di A se le cose continueranno come l'anno scorso vai tranquillo che inizieranno ad essere gridate sul New York Times e roba del genere

Non sarei così ottimista personaggi piccoli e biechi come marmotta o moggi (la scuola è la stessa) hanno risonanza solo sulla cronaca nostrana e imo non cambierà nulla col passaggio di proprietà.
 
È un evento raro, favorevole solo se negli scontri diretti sono pari altrimenti non serve.
 
Non sarei così ottimista personaggi piccoli e biechi come marmotta o moggi (la scuola è la stessa) hanno risonanza solo sulla cronaca nostrana e imo non cambierà nulla col passaggio di proprietà.

vedremo io so che quelli che sono arrivati o meglio messi lì da Elliott la sanno lunga per dirla tutta Marotta è un uomo con la pistola che incontrerà uno con il carrarmato e quando uno con la pistola incontra uno con il carrarmato quello con la pistola è....................................:cool:
 
Naturalmente prevale il dio denaro , tutto serve a rimpinguare le casse sempre più vuote.
 
Non sarei così ottimista personaggi piccoli e biechi come marmotta o moggi (la scuola è la stessa) hanno risonanza solo sulla cronaca nostrana e imo non cambierà nulla col passaggio di proprietà.

Galliani invece...
 
È un evento raro, favorevole solo se negli scontri diretti sono pari altrimenti non serve.

Ecco, cosi' mi andrebbe bene. In 38 giornate hai affrontato tutte le squadre e ci sono stati gia' due scontri diretti: affidarsi a uno spareggio e' affascinante ma aggiunge ulteriori elementi di casualità'. E personalmente, vista l'eta' non piu' verde, non vorrei che uno spareggio mettesse a dura prova l'apparato cardiocircolatorio :D
 
Ecco, cosi' mi andrebbe bene. In 38 giornate hai affrontato tutte le squadre e ci sono stati gia' due scontri diretti: affidarsi a uno spareggio e' affascinante ma aggiunge ulteriori elementi di casualità'. E personalmente, vista l'eta' non piu' verde, non vorrei che uno spareggio mettesse a dura prova l'apparato cardiocircolatorio :D

quest'anno tutto il sistema biologico non solo quello cardiocircolatorio è stato messo a dura prova anche per me che 40 anni li farò il prossimo Ottobre :wall: sto pensando di appassionarmi alla danza ritmica femminile :o
 
Immaginate milan e Inter finiscano a pari punti. Nel campionato Milan Inter 3-1 e Inter Milan 0-2. E vorreste lo spareggio?
 
Campionato a 16 squadre con playoff delle prime otto e playout delle altre,
in caso di parità va avanti il meglio classificato o avanti negli scontri diretti.
Questo è l'unico modo serio per provare a dare senso a questo sport,
ovviamente incluso il tempo effettivo.
 
:clap:
 

Allegati

  • Schermata del 2022-06-14 16-32-49.png
    Schermata del 2022-06-14 16-32-49.png
    32,7 KB · Visite: 21
Campionato a 16 squadre con playoff delle prime otto e playout delle altre,
in caso di parità va avanti il meglio classificato o avanti negli scontri diretti.
Questo è l'unico modo serio per provare a dare senso a questo sport,
ovviamente incluso il tempo effettivo.

Sul tempo effettivo ti quoto, ma se fanno i playoff e' la volta buona che mollo il calcio e mi butto sul curling.
 
Indietro