Terremoto Juve???

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bufala, allegri prende 18 milioni lordi, arrivabene non spende più di 30 milioni per pagare due allenatori
 
Ma di chi parlano ? Zidane ?
 
mah.. una delle n-mila bufale per alimentare i click...
 
Via o non via , se non arrivano buoni calciatori non cambia nulla.
 
Purtroppo se resta non cambia nulla anche se arrivano buoni calciatori.
 
Auguro ai tifosi juventini una decennale presidenza di Lapo....voglio vedere il terremoto vero!!!
 
sentivo per divergenza di vedute sul mkt
avrà voluto mbappé cortuois, messi, leao e benzema per vincere la coppa italia
 
Ve l'ho già detto, vi fate portare a spasso come cagnolini da blogger, youtuber, sedicenti guru del mercato, insider e ********rie vari...

Andate al mare o in montagna, fate una passeggiata al parco e soprattutto cambiate tipologie di lettura o ascolto... vi fa male bere tutte ste ******* :yes:
 
Ve l'ho già detto, vi fate portare a spasso come cagnolini da blogger, youtuber, sedicenti guru del mercato, insider e ********rie vari...

Andate al mare o in montagna, fate una passeggiata al parco e soprattutto cambiate tipologie di lettura o ascolto... vi fa male bere tutte ste ******* :yes:


Oggi ci sono gli alisei scatenati , devo cazzeggiare un pò...
 
Alle tue accuse siamo ormai abituati, sappiamo anche che hai fatto scorta di sapone per lavarci la testa :D

Se ne hai ancora usalo anche su Allegri, sia mai che...:o

Nessuna scorta di sapone per nessuno.

Mi è sufficiente distinguermi da una certa tipologia di tifoseria.

Tu perlomeno comunque, almeno finora, ti sei sempre posto in modo corretto, diversamente da certi somari.
 
Io pur ringraziando Allegri per le vittorie passate , gia' avevo disdetto la pay tv perche' stufo di veder partite giocate male . Mi ricordo una partita a Firenze dove nel primo tempo un solo tiro da fuori area di Marchisio . Perche' devo pagare per vedere un calcio che non mi piace ? Non vado al cinema a vedere un film di un genere che non mi diverte . Oltretutto svaluta la rosa . Comunque pur non guardando le partite 10 euro per esonerarlo li pagherei . 10 per un milione di tifosi fanno 10 milioni da dargli e accompagnarlo all'uscita ringraziandolo . :clap::cool::bye:
 
Azz allegri a Montecarlo insieme a campos!!!
 
Indietro