Certo che il Palermo con tutti quei chilometri fatti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non è ancora finita ...
 
Complimenti al Palermo, spero ritorni in presto in A questa importante squadra del sud e lo faccia con onore :ok:
 
È una storia di calcio ?

Non farla lunga che sai perfettamente di cosa parlo, ho risposto a questa tua frase che come sempre ha un retrogusto territoriale:

spero ritorni in presto in A questa importante squadra del sud e lo faccia con onore.

Può essere pure che la squadra lo faccia con onore, indubbiamente i Palermitani hanno fatto una figura da terzo mondo arretrato.
 
penso si parli del fatto che mancassero i presidenti/scrutatori dei seggi perchè indisponibili visto l'imminente partita.

Non sapevo il fatto lo ho cercato su Google.
Comunque mi fa piacere che il Palermo torni in a perché le squadre del sud sono indubbiamente poche in un sud con pochi soldi, poi credo che la storia della partita non c'entri nulla ed infine che se presidenti e scrutatori siano mancati per condizionamenti esterni beh si tratta effettivamente di un fatto miserabile su cui vada fatta chiarezza.
Ma si parla di storie di calcio o no ?
 
Non farla lunga che sai perfettamente di cosa parlo, ho risposto a questa tua frase che come sempre ha un retrogusto territoriale:

spero ritorni in presto in A questa importante squadra del sud e lo faccia con onore.

Può essere pure che la squadra lo faccia con onore, indubbiamente i Palermitani hanno fatto una figura da terzo mondo arretrato.

Retrogusto territoriale perché sono contento che una squadra del sud torni presto in A ? E a te che te ne frega del retrogusto ?
 
Non sapevo il fatto lo ho cercato su Google.
Comunque mi fa piacere che il Palermo torni in a perché le squadre del sud sono indubbiamente poche in un sud con pochi soldi, poi credo che la storia della partita non c'entri nulla ed infine che se presidenti e scrutatori siano mancati per condizionamenti esterni beh si tratta effettivamente di un fatto miserabile su cui vada fatta chiarezza.
Ma si parla di storie di calcio o no ?

Non so se è calcio, di sicuro è una figur'emmerd planetaria, ma spesso le due cose vanno di pari passo qui in Italia.

Comunque il Palermo è in B.
 
Non so se è calcio, di sicuro è una figur'emmerd planetaria, ma spesso le due cose vanno di pari passo qui in Italia.

Comunque il Palermo è in B.

Ma perché dovrei averlo saputo manco ho votato il referendum non so nemmeno se li abbiano votato le amministrative.
 
Ma perché dovrei averlo saputo manco ho votato il referendum non so nemmeno se li abbiano votato le amministrative.

e chi t'ha detto niente... :asd: tu hai chiesto se si parlasse di calcio e io ti ho risposto a cosa probabilmente si stesse facendo riferimento.
 
il Palermo avrà una nuova proprietà a breve i pretendenti sono due uno è la stessa proprietà che gestisce il City :cool: l'altra e quella che ha come massimo esponente Pallotta che in passato ha gestito (senza alcun successo sportivo) la Roma, per gli interessi del Palermo mi auguro che i palermitani scelgano la proprietà araba
 
Indietro