Real Madrid - Liverpool. Finale di Champions stasera.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

freseniusright

Non ti curar di loro
Registrato
11/10/10
Messaggi
16.040
Punti reazioni
526
Ok. Non sarà la Conference :D...

Ma pur sempre una Finale!

Se ne può parlare?
 
.. per me madrid favorito
 
Forza blancos


Perché con gli assassini mai
Per Carletto
Per vedere la faccia di Ceferin alla premiazione
 
vinca la migliore non ho preferenze, "amo" sia Carletto cuore rossonero che Klopp grande uomo e allenatore
 
Visto il percorso cabalistico sembra che la coppa sia destinata a Madrid, le due squadre mi sono antipatiche per diversi motivi, leggera preferenza per gli Inglesi per via di Klopp.
Anche Carletto mi è simpatico, ma Jurgen è davvero unico, è un uomo di spessore. Quanto lo vorrei all'Inter, sarebbe perfetto.
 
nell''81 all'epoca delle stelle del real Santillana e Juanito finì 1-0 per il Liverpool
 
e sulla panchina del real c'era Boskov
 
Quando si affrontano 2 squadre forti come real e liverpool ad essere in vantaggio è sempre la squadra con maggiore padronanza ed esperienza delle finali e quindi il Real...

La testa è sempre importante, ma in finale di champions ancora di più... se ti senti a tuo agio, se non hai paura, se sei sereno, riesci a dare tutto ... se sei preoccupato, spaventato, teso, insicuro dai la metà di quel che potresti...

Il Liverpool comunque ha le sue chances... a livello fisico-atletico è superiore al Real e se riescono ad applicare efficacemente il "gegenpressing" kloppiano senza avere grandi buchi difensivi sulle ripartenze , allora il liverpool ha delle chances di vittoria
 
Il Liverpool comunque ha le sue chances... a livello fisico-atletico è superiore al Real e se riescono ad applicare efficacemente il "gegenpressing" kloppiano senza avere grandi buchi difensivi sulle ripartenze , allora il liverpool ha delle chances di vittoria

Il Real arriva fresco, il Liverpool molto meno, hanno combattuto fino all'ultima giornata per il titolo.
 
Il Real arriva fresco, il Liverpool molto meno, hanno combattuto fino all'ultima giornata per il titolo.

difficile vincere Premier e Champions comunque l'ultima volta che il Liverpool ha vinto la Coppa è arrivato secondo in Premier ancora dietro al City e anche quella volta la Premier fu decisa l'ultima di campionato
 
le quote danno favoriti i reds piuttosto nettamente
 
Visto il percorso cabalistico sembra che la coppa sia destinata a Madrid, le due squadre mi sono antipatiche per diversi motivi, leggera preferenza per gli Inglesi per via di Klopp.
Anche Carletto mi è simpatico, ma Jurgen è davvero unico, è un uomo di spessore. Quanto lo vorrei all'Inter, sarebbe perfetto.

troppo signore per voi...:o:D
 
Pare l'anno del Madrid.

Torno oggi da Parigi, città invasa dai tifosi. Quelli del Liverpool pessimi davvero, ubriachi ovunque .
KO!
 
Inizio posticipato di 15 minuti per motivi di sicurezza.. cominciano bene... :rolleyes:
 
.. 21:30... roba da matti.. non si è mai visto
 
bella figura gli organizzatori. Manco all'ipppdromo di Chilivani
 
L'incubo del tifoso: spendere mezzo stipendio per il biglietto della finale e rimanere fuori dallo stadio :eek:
 
organizzazione esemplare dei francesi🙈🙈🙈
 
Effettivamente non è una gran bella figura per l’organizzazione.
 
Indietro