As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.590
Punti reazioni
1.354
As Roma 2022 The Age of Mourinho vol. 2

Visto che Hakuna latita , ci penso io…😂

Nuovo inizio e speriamo vada bene come l’altro….😂
 
Ultima modifica:
Ma si può sempre migliorare :o
 
hanno detto che era bollito, hanno detto che "si, vabbè, intanto vincila poi parliamo", hanno detto, poi, che è una coppetta, hanno pure detto che "il 26 maggio è per sempre"...ecco, adesso nemmeno più quello vi è rimasto.
Ora però resistete perché ci servite vivi.

Grazie Mou
 
Allora passata la sbornia da vittoria, voglio dire due parole sulla partita. Grande partita di Ibanez, spesso lo abbiamo criticato ma è stato praticamente perfetto. Il che non cancella gli errori del passato, ma è soprattutto un problema di concentrazione il suo. Anche Cristante ha giocato bene, con Mourinho è migliorato molto, speriamo resti. Spinazzola e Zalenski a sx sono una coppia fantastica, da alternare per la prossima stagione. Serve come il pane un vice karsdorp all'altezza , speriamo che Pinto lo prenda. Davanti se Zaniolo resta come credo serve un vice Abraham. In mezzo un regista vero. per il resto siamo coperti, avendo preso già un portiere. Senesi di cui si parla è un buon centrale, ha tenuto botta con Abraham e anche con Zaniolo, anche se non mi sembra velocissimo.
 
Allora passata la sbornia da vittoria, voglio dire due parole sulla partita. Grande partita di Ibanez, spesso lo abbiamo criticato ma è stato praticamente perfetto. Il che non cancella gli errori del passato, ma è soprattutto un problema di concentrazione il suo. Anche Cristante ha giocato bene, con Mourinho è migliorato molto, speriamo resti. Spinazzola e Zalenski a sx sono una coppia fantastica, da alternare per la prossima stagione. Serve come il pane un vice karsdorp all'altezza , speriamo che Pinto lo prenda. Davanti se Zaniolo resta come credo serve un vice Abraham. In mezzo un regista vero. per il resto siamo coperti, avendo preso già un portiere. Senesi di cui si parla è un buon centrale, ha tenuto botta con Abraham e anche con Zaniolo, anche se non mi sembra velocissimo.

Meglio ancora uno di cui Karsdorp sia un decoroso vice.
 
in realtà Spinazzola gioca anche a dx, c'è solo da vedere quanto rende e soprattutto la sua tenuta atletica nel lungo periodo
 
In realtà potrebbe anche inventarsi Nicola a destra con Spinazzola a sinistra, vediamo.

Intanto Miky sembra vada all'Inter.

Secondo me servono due centrocampisti titolari, quelli fanno la differenza veramente. Un regista e un box-to-box. Gli attuali possono essere decorosi panchinari.
 
a centrocampo in effetti siamo un po' corti, se poi come in effetti sembra, Miki sta già facendo le visite mediche per l'Inter...al momento abbiamo Pellegrini, Cristante, Veretout (?), S.Oliveira (?)...credo il prossimo mercato sarà incentrato proprio lì e probabilmente una seconda punta da affiancare ad Abraham
 
Visto che Hakuna latita , ci penso io…😂

Nuovo inizio e speriamo vada bene come l’altro….😂

Ansiosooooooo :D

Allora passata la sbornia da vittoria, voglio dire due parole sulla partita. Grande partita di Ibanez, spesso lo abbiamo criticato ma è stato praticamente perfetto. Il che non cancella gli errori del passato, ma è soprattutto un problema di concentrazione il suo. Anche Cristante ha giocato bene, con Mourinho è migliorato molto, speriamo resti. Spinazzola e Zalenski a sx sono una coppia fantastica, da alternare per la prossima stagione. Serve come il pane un vice karsdorp all'altezza , speriamo che Pinto lo prenda. Davanti se Zaniolo resta come credo serve un vice Abraham. In mezzo un regista vero. per il resto siamo coperti, avendo preso già un portiere. Senesi di cui si parla è un buon centrale, ha tenuto botta con Abraham e anche con Zaniolo, anche se non mi sembra velocissimo.

Circa Ibañez , alla fine della partita ha abbracciato Mourinho come pochi altri, credo gli debba molto. A me piace, fará le sue catzate ma é ancora giovane.
 
Ansiosooooooo :D



Circa Ibañez , alla fine della partita ha abbracciato Mourinho come pochi altri, credo gli debba molto. A me piace, fará le sue catzate ma é ancora giovane.
Bè Mou ha visto in lui delle cose che pochi altri hanno notato :D
 
Siamo già in pieno calcio mercato…come ogni anno si inizia con voci sulle cessioni….😂😂

Ovviamente nulla di vero, ma il supermercato Roma nonostante Mourinho è sempre presente fra i pennivendoli….😂😂
 
2831003d1653579596-s-roma-2021-2022-age-mourinho-fb_img_1653516396396.jpg


E mettiamola pure qua sta coppa…..😂😂😂😂
 
Come JM non credo ma è finita la sfiga è finita ;)
 
Comunque sono contento che il Liverpool non abbia vinto nulla….😂😂

Ma Carlo e Mou non erano bolliti ???
 
Intanto sui media impazza il toto giocatori in entrata, da Solbakken a Wan Bissaka, che sarebbe un colpo eccellente ma guadagna 4,7 mln , non vedo come potremmo prenderlo, passando per i vari Guedes, David Luiz ecc.e naturalmente Dybala :D

Mi sembrano tutti nomi improbabili :D
 
Intanto sui media impazza il toto giocatori in entrata, da Solbakken a Wan Bissaka, che sarebbe un colpo eccellente ma guadagna 4,7 mln , non vedo come potremmo prenderlo, passando per i vari Guedes, David Luiz ecc.e naturalmente Dybala :D

Mi sembrano tutti nomi improbabili :D
con decreto crescita italia si dimezza :o
 
nel mentre Zaniolo 40 60 80 me par gli ETF vanguard :D
 
Indietro