Rosa Milan 2021-2022 Vol.XIII - We The Champ19ns

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

7ilmarco

Nuovo Utente
Registrato
9/1/07
Messaggi
3.476
Punti reazioni
118
avanti da qui
 

Allegati

  • IMG_4251.jpg
    IMG_4251.jpg
    429,5 KB · Visite: 15
L'annuncio di Al Ardhi, presidente di Investcorp: 'Niente accordo con Elliott per il Milan, chiusi i colloqui'
 
Meno male. Via gli arabacci KO!
USA, USA, USA :p
 
Inauguriamo la sottoscrizione :D
Ma scusate, il titolo sempre 21-22 ?:confused:
 
newcastle offre 60milioni per paquetà. Il milan ha il 15%/20% sulla rivendita del giocatore quindi al milan dovrebbero arrivare 10milioni. Non male per il prossimo mercato
 
10 milioni da paquetta' sarebbero tanta roba.
 
Ibra si opera per poi non tornare?

a quell'età li per me è finita.. o almeno io fossi lui finirei da vincitore e con partite giocate, prossimo anno tra giroud e origi a 41anni suonati non gioca più
 
Ibra si opera per poi non tornare?

come ho scritto nell'altro treddo:

Chi pensa che Ibra possa smettere è fuoristrada?
«Beh, non ti sottoponi a questa tipologia di intervento per fare il dirigente…È chiaramente una operazione finalizzata al rientro in campo».

"Per semplificare, il ginocchio di Ibra è stato ricostruito in maniera simile a quello di Chiesa,
con dei gesti chirurgici accessori: i tempi di recupero sono pressoché identici. Tra 7-8 mesi Zlatan potrà tornare in gruppo.


Rivedremo uno Zlatan a tempo pieno?
«Potrà senz’altro giocare più spesso. Quanto spesso non dipenderà dal ginocchio ma da altri fattori come la resistenza o la forza muscolare, che in un atleta 40enne hanno il loro peso».

questo lo dice il medico che lo ha operato

aggiungiamo poi le dichiarazioni di ibra di grande modestia
“Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato del ginocchio sinistro. Il ginocchio è gonfio da sei mesi. Ho potuto allenarmi con la squadra solo 10 volte negli ultimi sei mesi, ho fatto più di 20 iniezioni in sei mesi. Ho svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Ho preso antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Ho reso possibile qualcosa di impossibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni di squadra e il mio allenatore Campioni d’Italia perché avevo fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato e un altro trofeo.”
 
a quell'età li per me è finita.. o almeno io fossi lui finirei da vincitore e con partite giocate, prossimo anno tra giroud e origi a 41anni suonati non gioca più

Come già scritto

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Paolo Maldini avrebbe già pronto, per lui, un rinnovo annuale da 2,5 milioni di euro più bonus .
 
L'obiettivo di Ibra è chiaramente giocare la CL, quanti minuti non si sa ma comunque esserci e rinverdire qualche giocata delle sue :yes:

poi si presume calerà il sipario anche se con zlatan mai dire mai
 
Come già scritto

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Paolo Maldini avrebbe già pronto, per lui, un rinnovo annuale da 2,5 milioni di euro più bonus .

Ottimo, spero proprio sia cosi.

L'obiettivo di Ibra è chiaramente giocare la CL, quanti minuti non si sa ma esserci :yes:

Anche per me, s'è tolta l'ultima soddisfazione di uno scudetto, probabile voglia fare un po' di partite in champions.... e se quest'anno con infortunio riusciva a fare cose cosi... magari rimettendo insieme ginocchio e forma fisica decente qualche altra soddisfazione riesce a togliersela..lo spero per lui, io me lo terrei qui a vita.
 
Ottimo, spero proprio sia cosi.



Anche per me, s'è tolta l'ultima soddisfazione di uno scudetto, probabile voglia fare un po' di partite in champions.... e se quest'anno con infortunio riusciva a fare cose cosi... magari rimettendo insieme ginocchio e forma fisica decente qualche altra soddisfazione riesce a togliersela..lo spero per lui, io me lo terrei qui a vita.

ibra in rosa vale ben piu di quello che fa in campo, è sicuramente un grandissimo rompi@@ ma morde le chi@ppe a chi traccheggia
e ha molto da insegnare tecnicamente e cartterialmente

come motivatore è un pò come avere un conte in campo, qualità che pioli non ha, si integrano molto bene
 
ma il tifoso napoletano fuori san siro che vendeva le sciarpe è ancora vivo???
 
secondo Pellegatti al momento e al netto di quello che porterà di nuovo l'eventuale compratore
scamacca non interessa e l'attacco sarà giroud origi rebic, se potrà ibra a gennaio
x botman la trattativa non è facile ma se non lui un altro centrale arriverà
x sanches si continua a trattare
arriverà un buon esterno dx non è dato ancora sapere chi
su leao bisogna prepararsi a un estenuante tormentone, certto una eventuale nuova proprietà
si presenterebbe male se lo perdesse

sembrerebbe ci sia un'offerta del real che dopo la firma mbappe-psg avrebbe la liquidità
ma è anche vero che quel ruolo è coperto bene
 
Sembra strano che non si parla più di redbird. Dovevano chiudere già lunedì.. siamo a venerdì. Mi puzza sempre più di bluff elliot per far aumentare il prezzo.. e gli arabi non ci sono cascati.
 
Indietro