Complimenti alla Roma e a Mourigno

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.794
Punti reazioni
258
:clap::clap:

Grandissimo risultato!!!!
 
concordo , ma vedndo gli highlight mi è sembrato un catenacciaro con golletto
 
già, è stato un grande. Ora se la roma non diventa un outlet dei buoni giocatori, potrebbe cominciare un progetto di crescita interessante.

Penso che i Friedkin considerino questo trofeo un punto di inizio, è gente ambiziosa, faranno una buona squadra per il prossimo anno.
 
Penso che i Friedkin considerino questo trofeo un punto di inizio, è gente ambiziosa, faranno una buona squadra per il prossimo anno.

me lo auguro: non possiamo vincere sempre noi, e preferisco vinciate voi piuttosto che i cartonati o altri
 
Ma io mi chiedo.... Ma la finale di Champions è sabato sera oppure era ieri sera?
Va bene che una coppa europea è una coppa, ma mi sembra che è stata un pelo iper !valutata
 
Ma io mi chiedo.... Ma la finale di Champions è sabato sera oppure era ieri sera?
Va bene che una coppa europea è una coppa, ma mi sembra che è stata un pelo iper !valutata

ma nooo,
la coppa mitropa, ehm conference è la sfida tra le ultime della parte sx dei campionati, mica vorrai paragonarla alla champions?

chiaro che a Roma dove la partita principale è il derby, ne fanno una fiction drogati dal pagliaccio portoghese.....

ahoooooo
 
che bello vedere la gente rosikare :asd:

ma rosicare de che?
osserviamo da fuori come una coppetta possa esaltare una piazza.
tutto qui.
per nn parlare dei 50 teppisti che anche in Albania hanno mostrato l'italianità al mondo:o
 
ma rosicare de che?
osserviamo da fuori come una coppetta possa esaltare una piazza.
tutto qui.
per nn parlare dei 50 teppisti che anche in Albania hanno mostrato l'italianità al mondo:o

Tranquillo, ci saranno altre coppette per noi, questo è solo l'inizio :asd:
 
ma rosicare de che?
osserviamo da fuori come una coppetta possa esaltare una piazza.
tutto qui.
per nn parlare dei 50 teppisti che anche in Albania hanno mostrato l'italianità al mondo:o

Considerando quello che hanno fatto gli olandesi nel 2015 a Roma e considerando l'organizzazione della finale in Albania, senza senso, secondo me, é andata pure bene.


Edit: 2015 e non 2005
 
Ultima modifica:
Indietro