Dopo i bagordi è bene tornare con i piedi per terra

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Whiterock

Cash is King
Registrato
5/10/20
Messaggi
6.036
Punti reazioni
291
Sono stati un paio di giorni intensi, ma ora è bene ritornare alla realtà senza ulteriori voli pindarici.

Obiettivo 2023 quarto posto senza patemi d'animo per restare nell'europa che conta.

Invito i fratelli rossoneri a respingere la tentazione dell'illusione e unirsi a me, perché i miracoli accadono una volta sola, se no non sarebbero miracoli.
 
hai detto bene, dopo i bagordi, quindi se ne riparla ad Agosto :D
 
Sono stati un paio di giorni intensi, ma ora è bene ritornare alla realtà senza ulteriori voli pindarici.

Obiettivo 2023 quarto posto senza patemi d'animo per restare nell'europa che conta.

Invito i fratelli rossoneri a respingere la tentazione dell'illusione e unirsi a me, perché i miracoli accadono una volta sola, se no non sarebbero miracoli.

Non disperdere la tua energia, lascia perdere il campionato, concentrati sulla Champions per favore.....;)
 
hai detto bene, dopo i bagordi, quindi se ne riparla ad Agosto :D

Mi sono preso due giorni, per i miei standard è come una vacanza di un mese.
Poi, voglio dire, qua c'è da pedalare.

La Juve ha già praticamente in tasca Pogba, Perisic e Di Maria, quindi di base è già campione d'Italia 2022/2023. E un posto lo abbiamo perso.
L'Inter ha già in tasca Dybala e se conosco Marotta come lo conosco piazzerà almeno 3 colpi dei suoi. Se consideri che siamo arrivati davanti a loro per puro caso o per pura voglia quest'anno, questi già salutano la compagnia e battaglieranno con la Juve per lo scudetto, anche se forse un pelo li vedo sotto. E due posti sono andati.

Ne restano due. Fortuna che l'atalanta si è ridimensionata, ma non è che Napoli, Lazio e Roma staranno lì a guardare.

Ergo, testa bassa e pedalare che per entrare nelle prime quattro ci sarà da sputare sangue fin dal primo giugno. Io mi porto avanti.
 
Non disperdere la tua energia, lascia perdere il campionato, concentrati sulla Champions per favore.....;)

In Champions l'obiettivo è non chiudere ultimi nel girone, così da migliorarci, anche se mi fa un po' paura andare in Europa League perché disperdere energie per il campionato è deleterio di brutto.
Ho bruttissime sensazioni per la nostra CL 2022/2023.
Ma brutte brutte. Roba che se arriviamo all'ultima del girone con il dubbio fra terzo e quarto posto, quasi quasi mi scanserei.
 
Mi sono preso due giorni, per i miei standard è come una vacanza di un mese.
Poi, voglio dire, qua c'è da pedalare.

La Juve ha già praticamente in tasca Pogba, Perisic e Di Maria, quindi di base è già campione d'Italia 2022/2023. E un posto lo abbiamo perso.
L'Inter ha già in tasca Dybala e se conosco Marotta come lo conosco piazzerà almeno 3 colpi dei suoi. Se consideri che siamo arrivati davanti a loro per puro caso o per pura voglia quest'anno, questi già salutano la compagnia e battaglieranno con la Juve per lo scudetto, anche se forse un pelo li vedo sotto. E due posti sono andati.

Ne restano due. Fortuna che l'atalanta si è ridimensionata, ma non è che Napoli, Lazio e Roma staranno lì a guardare.

Ergo, testa bassa e pedalare che per entrare nelle prime quattro ci sarà da sputare sangue fin dal primo giugno. Io mi porto avanti.

Quanti punti ci danno l'anno prossimo? :asd: :D
 
Quanti punti ci danno l'anno prossimo? :asd: :D

Bisogna vedere a fine mercato.
In questo momento la Juve col bomber davanti rodato e ipotizzando quei 3 a centrocampo a 90 ci arriva in ciabatte.

L'inter è ancora un po' incognita, aspetterei, ma da uno come Marotta mi aspetto dei colpi da novanta.

Noi siamo poveri e siamo stati fortunati quest'anno, potremmo chiudere intorno ai 75 forse, se resta Leao. Se no forse anche meno e lì diventano volatili per diabetici.
Togliersi quel sorrisetto ironico dal post, che la vedo già male.

Ah scusate, poi noi siamo qui che ridiamo e scherziamo, ma intanto se ne va kessie che era un perno del centrocampo.
Così, per gradire. Non dico che stiamo smantellando ma non ci manca molto.
 
Ultima modifica:
Ma brutte brutte. Roba che se arriviamo all'ultima del girone con il dubbio fra terzo e quarto posto, quasi quasi mi scanserei.

Ma scansarsi al 100%, altroché' quasi quasi. Mi batto da anni per l'abolizione dell'Europa League, il risultato e' che hanno resuscitato l'Intertoto :D
Per l'anno prossimo e' presto, ma dico solo che finche' hanno avuto obiettivi raggiungibili le prime 4 hanno fatto un girone di ritorno molto simile: quindi non e' che un rimescolamento delle posizioni sarebbe uno scandalo.
 
Mi sono preso due giorni, per i miei standard è come una vacanza di un mese.
Poi, voglio dire, qua c'è da pedalare.

La Juve ha già praticamente in tasca Pogba, Perisic e Di Maria, quindi di base è già campione d'Italia 2022/2023. E un posto lo abbiamo perso.
L'Inter ha già in tasca Dybala e se conosco Marotta come lo conosco piazzerà almeno 3 colpi dei suoi. Se consideri che siamo arrivati davanti a loro per puro caso o per pura voglia quest'anno, questi già salutano la compagnia e battaglieranno con la Juve per lo scudetto, anche se forse un pelo li vedo sotto. E due posti sono andati.

Ne restano due. Fortuna che l'atalanta si è ridimensionata, ma non è che Napoli, Lazio e Roma staranno lì a guardare.

Ergo, testa bassa e pedalare che per entrare nelle prime quattro ci sarà da sputare sangue fin dal primo giugno. Io mi porto avanti.

Oh magari becchiamo ancora tutta la Serie A che si scansa come quest'anno e si fa il back to back

Consideralo...
 
Bisogna vedere a fine mercato.
In questo momento la Juve col bomber davanti rodato e ipotizzando quei 3 a centrocampo a 90 ci arriva in ciabatte.

L'inter è ancora un po' incognita, aspetterei, ma da uno come Marotta mi aspetto dei colpi da novanta.

Noi siamo poveri e siamo stati fortunati quest'anno, potremmo chiudere intorno ai 75 forse, se resta Leao. Se no forse anche meno e lì diventano volatili per diabetici.
Togliersi quel sorrisetto ironico dal post, che la vedo già male.

Ah scusate, poi noi siamo qui che ridiamo e scherziamo, ma intanto se ne va kessie che era un perno del centrocampo.
Così, per gradire. Non dico che stiamo smantellando ma non ci manca molto.

quindi io dovrei togliere il sorriso ironico, ... ma come faccio ad eliminare l'ironia dopo che ci hai massacrato per mesi con -10, -6,-4,-3-1, la beffa,il dolore, sconfitta sicura... ed ora a neanche 48h dall'essere campioni d'Italia, quando ancora in Duomo echeggia il coro "Pioli is on fire", tu già cominci con "smantelliamo", - di 75 punti.... e siamo al 24 maggio. .....

se legge sto messaggio Tamerlano vedi te.... :asd:
 
quindi io dovrei togliere il sorriso ironico, ... ma come faccio ad eliminare l'ironia dopo che ci hai massacrato per mesi con -10, -6,-4,-3-1, la beffa,il dolore, sconfitta sicura... ed ora a neanche 48h dall'essere campioni d'Italia, quando ancora in Duomo echeggia il coro "Pioli is on fire", tu già cominci con "smantelliamo", - di 75 punti.... e siamo al 24 maggio. .....

se legge sto messaggio Tamerlano vedi te.... :asd:

Capisco il tuo punto di vista.
Non vorrei mai fare il guastafeste.
Ma sento il dovere di riportare la ragione sui suoi binari. Bisogna essere razionali.
È stato un miracolo, per non dire una botta di c. Ci sarà un motivo se lo dicono praticamente tutti che eravamo la quarta forza del campionato.
Per cui occhio a non diventare la quinta.
Oggi come oggi partiamo come terza forza del campionato appaiata al Napoli quarto.
Ho brutti presentimenti.
 
Attenzione che la Roma dopo la vittoria europea può uscirne galvanizzata.
 
quindi io dovrei togliere il sorriso ironico, ... ma come faccio ad eliminare l'ironia dopo che ci hai massacrato per mesi con -10, -6,-4,-3-1, la beffa,il dolore, sconfitta sicura... ed ora a neanche 48h dall'essere campioni d'Italia, quando ancora in Duomo echeggia il coro "Pioli is on fire", tu già cominci con "smantelliamo", - di 75 punti.... e siamo al 24 maggio. .....

se legge sto messaggio Tamerlano vedi te.... :asd:

Ma non sono io che devo leggere il suo messaggio, ma voi moderatori. Questo occupa vagonate di memoria del server con queste surreali capzate. Fosse almeno divertente come lo era Matra, invece è monotematico e simpatico come un millepiedi nelle mutande :D :D
 
Piedi a terra? White oggi circolano certi nomi roba che l'anno prossimo la alziamo la coppa dalle grandi orecchie la alziamo :clap:

RedBird vieni qui per vincere non per bau bau micio micio :o
 
Campionato mediocre anche il prossimo , almeno 6 squadre potranno vincerlo.
 
Ma non sono io che devo leggere il suo messaggio, ma voi moderatori. Questo occupa vagonate di memoria del server con queste surreali capzate. Fosse almeno divertente come lo era Matra, invece è monotematico e simpatico come un millepiedi nelle mutande :D :D

Non conosco i tuoi gusti, non mi permetto di giudicarli, se ti piacciono gli insetti nelle mutande buon per te :D

Detto questo, è stato detto da TUTTI che il Milan aveva la quarta rosa del campionato.

Risulta quindi naturale conseguenza logica che abbia vinto per qulo o perché si sono scansati gli altri.

E risulta altresì evidente che il qulo capita una volta. Quindi l'anno prossimo si volerà molto più bassi. A maggior ragione visto quello che sta capitando in questi giorni, purtroppo.
 
Attenzione.
Datemi del pazzo ma ho letto 70 milioni di budget mercato per il monza.
Occhio.
 
l'anno prossimo in campionato sarà un discorso tra noi e la Juve stile 2005 con esito differente questa volta perchè ripeto quelli di RedBird sono degli sgamati e quelli per fessi non si fanno prendere da nessuno :cool: e in Champions vedo il Milan minimo in semifinale dico minimo minimo :cool: , l'altra milano sarà grasso che cola se arriverà in champions perchè non dovesse arrivare stavolta non ci sarebbe fusione che tenga (tipo con la Milanese) per portare i libri contabili in tribunale.

P.S. gli agenti di Lang ieri erano a Casa Milan :cool:
 
l'anno prossimo in campionato sarà un discorso tra noi e la Juve stile 2005 con esito differente questa volta perchè ripeto quelli di RedBird sono degli sgamati e quelli per fessi non si fanno prendere da nessuno :cool: e in Champions vedo il Milan minimo in semifinale dico minimo minimo :cool: , l'altra milano sarà grasso che cola se arriverà in champions perchè non dovesse arrivare stavolta non ci sarebbe fusione che tenga (tipo con la Milanese) per portare i libri contabili in tribunale.

P.S. gli agenti di Lang ieri erano a Casa Milan :cool:

Sì ciao.
Lautaro+Dybala+Lukaku

E siamo qui a fare sogni di Gloria.
Ciao proprio.

Guardiamoci bene da Roma Napoli Lazio e Atalanta che restano 2 posti liberi per 5 squadre.
 
Indietro