Sul pullman del Milan festeggiano anche la CI DELL’Inter

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
:D

37A41189-D7A9-4DCD-A2B4-AAA1B07C9395.jpg
 
:confused:

Che strane usanze che hanno i giocatori del Milan, i nostri i trofei li mettono in bacheca!
 
Si sta cercando l'ìdìota che può aver ispirato l'elegante striscione, degno del campionato boliviano (chiedo scusa ai tifosi boliviani). I due cerebrolesi che lo tengono sono uno di origini haitiane e l'altro croato......ci sta possa essere stato il primo, abbastanza "acerbo" diciamo per quanto riguarda certe dinamiche del convivere civile, ma non gliene farei una colpa.
 
Ma lo striscione "Silvio Milano ti ama" esiste ancora?
 
:confused:

Che strane usanze che hanno i giocatori del Milan, i nostri i trofei li mettono in bacheca!

pensa te che il calciatore più acclamato al passaggio del pulman è il turco e non fammi scrivere cosa gli dicono :D
 
Come la scorsa volta quando lo striscione che citava "lo scudetto mettilo nel c..o" lo aveva in mano Ambrosini. A differenza loro, quando li abbiamo incontrati dopo la vittoria a Tokio, li abbiamo accolti con la passerella e gli applausi.

Cattura.JPGCattura1.JPG
 
Queste sono proprio bambinate incomprensibili
 
caduta di stile.. peccato..
 
E ci credo, sono 10 anni che prendono sberloni ad ogni derby, e questo è il loro modo per rivalersi. La classe non è acqua. :)
 
:confused:

Che strane usanze che hanno i giocatori del Milan, i nostri i trofei li mettono in bacheca!

Tranquillo voi di spazio in bacheca ne avete tanto, da noi di sicuro non ci stanno i vostri, ci stanno a malapena i nostri.
 
Oh mi raccomando cugini, raccontatemi ancora quanto siete signori e superiori con il vostro uomo dirigenza che dice "complimenti ma nel triennio abbiamo fatto più punti".
Mi raccomando, smoking bianco eh.
 
Oh mi raccomando cugini, raccontatemi ancora quanto siete signori e superiori con il vostro uomo dirigenza che dice "complimenti ma nel triennio abbiamo fatto più punti".
Mi raccomando, smoking bianco eh.

Si possono dire tante stupidate da parte di dirigenti, importante un certo rispetto comunque, come la società che ieri si è subito complimentata col Milan. Ma dopo la caduta di stile di una bestia come Ambrosini ripiombare nello stesso errore sembra un connotato proprio dei colori rossoneri, non ricordo feste nerazzurre o bianconere con simili esibizioni da bassifondi
 
Si possono dire tante stupidate da parte di dirigenti, importante un certo rispetto comunque, come la società che ieri si è subito complimentata col Milan. Ma dopo la caduta di stile di una bestia come Ambrosini ripiombare nello stesso errore sembra un connotato proprio dei colori rossoneri, non ricordo feste nerazzurre o bianconere con simili esibizioni da bassifondi

Non ho capito la parte relativa alla provocazione, puoi ripetere?
Vedi l'allegato 2830512
 
Ah tranquilli, tranquilli, niente panico.

Milan, la Procura Figc apre un'inchiesta sullo striscione-sfotto all'Inter

Magari stavolta ci danno 3 punti di penalizzazione così al posto di darvi l'asterisco col Bologna vi danno direttamente lo scudetto.

Dormite tranquilli che ne vincete un altro a colpi di carta bollata. Stirate lo smoking bianco.


Tranquillo, avete molte conoscenze con le procure, dopo un elenco smisurato di presidenti finiti dentro e una retrocessione per essere finiti anche nel calcio scommesse. Godetevelo, la nostra avversaria è la Juve, non per niente il derby d'Italia lo vedete alla tv.
 
Tranquillo, avete molte conoscenze con le procure, dopo un elenco smisurato di presidenti finiti dentro e una retrocessione per essere finiti anche nel calcio scommesse. Godetevelo, la nostra avversaria è la Juve, non per niente il derby d'Italia lo vedete alla tv.

Vai tranquillo, io mi godo le mie sette Champions league, goditi il tuo derby coi gobbi ;)
 
Si possono dire tante stupidate da parte di dirigenti, importante un certo rispetto comunque, come la società che ieri si è subito complimentata col Milan. Ma dopo la caduta di stile di una bestia come Ambrosini ripiombare nello stesso errore sembra un connotato proprio dei colori rossoneri, non ricordo feste nerazzurre o bianconere con simili esibizioni da bassifondi

Ah comunque, in effetti, la classe non è acqua. Hai ragione.
Purtroppo Ambro non era abbastanza signore per lo smoking bianco come Materazzi, lui si che, campione in campo e fuori, poteva è doveva permetterselo.
Colpa mia, siete troppo signori voi.

smoking-matriz.jpg
 
Indietro