AC Milan Campione d’Italia 2021-22

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
………mancava un 3d dedicato. Il minimo direi. :bow:
 
Complimenti al Milan e alla dirigenza per la meritata vittoria.
 
da quando son nato,non ho mai visto uno scudetto tanto immeritato..nel senso che l'ha vinto una squadra che non vale nemmeno un'unghia di scudetto.

opinione mia:)
 
da quando son nato,non ho mai visto uno scudetto tanto immeritato..nel senso che l'ha vinto una squadra che non vale nemmeno un'unghia di scudetto.

opinione mia:)

Così curiosità chi lo avrebbe meritato?

PS. Per tua curiosità, contro le grandi abbiamo fatto più punti di tutte...
 
da quando son nato,non ho mai visto uno scudetto tanto immeritato..nel senso che l'ha vinto una squadra che non vale nemmeno un'unghia di scudetto.

opinione mia:)

Francamente io ricordo grandi partite del Milan, anche se non le ho viste tutte, ma mi è rimasta impressa la vittoria a Napoli! Mi aspettavo una vittoria del Napoli che vedevo addirittura favorito per lo scudetto non avendo coppe di mezzo e invece è stato letteralmente preso a pallate!
 
Così curiosità chi lo avrebbe meritato?

PS. Per tua curiosità, contro le grandi abbiamo fatto più punti di tutte...
inter,napoli,juventus..son squadre piu forti...lazio,atalanta,stiamo li..
ma cmq,gira e rigira,statiscticamente qualche volta capita.

a occhio e croce,non c'e' nemmeno mezzo giocatore che un top club europeo sarebbe interessato a comprare dal milan..che e' tutto dire
 
inter,napoli,juventus..son squadre piu forti...lazio,atalanta,stiamo li..
ma cmq,gira e rigira,statiscticamente qualche volta capita.

a occhio e croce,non c'e' nemmeno mezzo giocatore che un top club europeo sarebbe interessato a comprare dal milan..che e' tutto dire

Avevi voglia di dire qualcosa di contrarian e ci sei riuscito perfettamente .

Comunque ti aiuto io

Un top player è Leao

uno che lo è quasi è Theo hernandez

Uno fra i piu forti difensori in circolazione è Tomori

Un portiare fra i migliori al mondo attualmente è Maignan

Un giovane di grandissomo avvenire è Kalulu

Un altro di grande avvenire è Tonali

Un veterano richiesto dal barca è kessie

Il resto e ' normale ma in una squadra che funziona arriva al buono
 
Complimenti al Milan e alla dirigenza per la meritata vittoria.

Meritato? Questo scudetto resterà un mistero buffo imho, una squadra con una rosa mediocre, senza campioni e senza picchi che vince a furia di scansate
Per la carità, il dubbio mi era balenato quando ho letto del cambio di proprietà
 
Meritato? Questo scudetto resterà un mistero buffo imho, una squadra con una rosa mediocre, senza campioni e senza picchi che vince a furia di scansate
Per la carità, il dubbio mi era balenato quando ho letto del cambio di proprietà

brucia tanto eh?:D
 
io non sono tifoso del Milan ma gli faccio i complimenti ...
un mio carissimo amico che oggi purtroppo non c’è più avrebbe festeggiato alla grande !!!
e poi vedere piazza del duomo piena di tifosi italiani piuttosto che di musulmani proni per il loro ramadan è sempre uno spettacolo che può solo indurre fiducia e contentezza ... anche se temporanea .

:yes:
 
da quando son nato,non ho mai visto uno scudetto tanto immeritato..nel senso che l'ha vinto una squadra che non vale nemmeno un'unghia di scudetto.

opinione mia:)

la rosicata trasversale mi mancava...:D
 
Meritato? Questo scudetto resterà un mistero buffo imho, una squadra con una rosa mediocre, senza campioni e senza picchi che vince a furia di scansate
Per la carità, il dubbio mi era balenato quando ho letto del cambio di proprietà

dovevate battere il bologna .... il resto è un pour parler !!
 
Meritato? Questo scudetto resterà un mistero buffo imho, una squadra con una rosa mediocre, senza campioni e senza picchi che vince a furia di scansate
Per la carità, il dubbio mi era balenato quando ho letto del cambio di proprietà

:D:D Dmu1vuXWwAE8Iky.jpg
 
inter,napoli,juventus..son squadre piu forti...lazio,atalanta,stiamo li..
ma cmq,gira e rigira,statiscticamente qualche volta capita.

a occhio e croce,non c'e' nemmeno mezzo giocatore che un top club europeo sarebbe interessato a comprare dal milan..che e' tutto dire

Intenditore.
Pensa alla tua società di scappati di casa.

P.s.

Maignan
Leao
Tomori
 
*respiro.

Tranquilli, l'anno prossimo sarà terminata la fortuna del milan che tornerà a sperare nel quarto posto, traguardo corretto per la sua rosa.
E' stato un anno fortunato.
 
Complimenti al Milan, a inizio campionato lo mettevo dopo Inter, juve e anche Napoli, è stata una sorpresa.
 
Non avrei scommesso, da semplice spettatore, neanche 2 euro sulla vittoria finale del Milan, una squadra tecnicamente non all’altezza di Inter e Napoli… ma mai come quest’anno il campionato italiano, per mille motivi, é partito senza un padrone al si sopra di tutti gli altri… e allora ha vinto la squadra che ci ha creduto di più, la più costante, quella il cui allenatore é riuscito con grandissimo merito a tirar fuori il meglio da ciascuno dei suoi giocatori.

Dunque, a prescindere da tutti i discorsi sulla qualità complessiva di questo campionato, ha vinto la squadra che ha meritato la vittoria più delle altre.

Complimenti al Milan.
 
Comunque, a tutti quelli che pensano che il Milan valga un'atalanta, una lazio, sinceramente, siete commoventi.
Non lo dico con cattiveria, proprio, siamo a livello di terrapiattisti totali.

Un portiere che fa i lanci di 70 metri per mandare in porta gli attaccanti.
Un terzino che fa i gol coast to coast al settantesimo con 93 metri palla al piede.
Un centrocampista che corre per quattro, recupera palloni, segna, fa assist, fa tutto e non molla neanche al 94esimo a fine stagione.
Un'ala che in europa ha fatto tipo più dribbling di tutti o quasi.
Un attaccante campione d'Europa e del Mondo che con una finta di corpo ha mandato al bar il titolare della più granitica difesa del globo terracqueo.
Senza contare tutti gli altri.

Ma ripeto, state tranquilli, dall'anno prossimo si torna a competere con Atalanta e Lazio.

Milan vs le altre "big".

Inter 4 punti con la presa di posizione di chalanoglu.
Juve 2 punti.
Napoli 3 punti con il fuorigioco geografico di Giroud.
Atalanta 6 punti.
Roma 6 punti.
Lazio 6 punti.

State serenissimi.
 
Complimenti OK!
Da un certo punto in poi ho iniziato a tifare per voi. OK!
Bravi bravi.

Ps Ora posso tornare a "schifarvi". :p;)
 
Indietro