Atalanta, una squadra che non c'è.

curupiri

Nuovo Utente
Registrato
2/10/12
Messaggi
6.627
Punti reazioni
357
Sono molto deluso del campionato della squadra, anche l'ultima partita è finita con una sconfitta interna.
Le squadre avversarie (Firentina, Roma e Lazio) non è che abbiano fatto sfracelli, ma il rendimento in casa è stato da media retrocessione.
E non penso che la colpa sia di noi tifosi, che l'abbiamo incitata anche quando non meritava.
Bisogna cambiare, anche Gasperini non può essere più considerato inamovibile.
No, non ho applaudito dopo la gara, perchè la squadra non lo meritava.
In campo poi ci vanno i giocatori, ma l'allenatore errori tattici ne ha fatti.
Sono solo deluso, molto deluso.
Ormai si parla solo della Roma , che regali una confederation cup , comunque immeritata.
Mi stupisce come certi tifosi diano per scontata la vittoria della Roma nella finale confederation cup (il motivo per cui si tifa Roma è ovvio).
Certo un miracolo può succedere, ma io sono pessimista vedo la Roma perdente e noi out.
 
Se la Roma fosse arrivata settima poteva darsi ma da sesta è già in Europa League, non credo che una sua eventuale vittoria liberi un posto in più in Europa.
 
Sono molto deluso del campionato della squadra, anche l'ultima partita è finita con una sconfitta interna.
Le squadre avversarie (Firentina, Roma e Lazio) non è che abbiano fatto sfracelli, ma il rendimento in casa è stato da media retrocessione.
E non penso che la colpa sia di noi tifosi, che l'abbiamo incitata anche quando non meritava.
Bisogna cambiare, anche Gasperini non può essere più considerato inamovibile.
No, non ho applaudito dopo la gara, perchè la squadra non lo meritava.
In campo poi ci vanno i giocatori, ma l'allenatore errori tattici ne ha fatti.
Sono solo deluso, molto deluso.
Ormai si parla solo della Roma , che regali una confederation cup , comunque immeritata.
Mi stupisce come certi tifosi diano per scontata la vittoria della Roma nella finale confederation cup (il motivo per cui si tifa Roma è ovvio).
Certo un miracolo può succedere, ma io sono pessimista vedo la Roma perdente e noi out.

siete fuori da tutto a prescindere.
 
Incredibile il crollo nel girone di ritorno
 
Se la Roma fosse arrivata settima poteva darsi ma da sesta è già in Europa League, non credo che una sua eventuale vittoria liberi un posto in più in Europa.

Mah, ci speravo, non conosco bene questo aspetto del regolamento.
 
Caso Gasperini, quattro nerazzurri quel giorno tutti negativi al test anti-doping. Ma Gosens...

da quando sono entrati nella lente di ingrandimento del doping, hanno iniziato a correre la metà. E' finito il segreto del maestro gasperini :D
Dai ma è il segreto di pulcinella erano tutti pieni come tacchini. Il prossimo anno è già tanto se si salvano

Precisa un po' che mi interessa, cosa fanno? chimica? camere iperbariche? aria fritta ?
Corrono tanto ma non ho notato una differenza con altre squadre.
Forse hanno programmato male per via della c.l. e i numerosi infortuni hanno fatto il resto.
Ps.
Se fai un allenamento intenso non fai pipì per mezza giornata, capisco i giocatori che dopo la partita hanno difficoltà a raccogliere le urine.
 
C'è da dire che nessuno come Luca Percassi riesce a portare entusiasmo nell'ambiente atalantino :o
 
Non ha sfruttato gli anni d'oro con un'ottima rosa (e con poca concorrenza), spendendo qualche soldino per rinforzarla/stabilizzarla ma ha solo venduto, questo non può essere che l'esito... ora son pure tornate Inter, Milan, Napoli e Roma, la Fiorentina sta salendo di livello e loro invece devono rifondare.
Non mi stupirebbe una veloce discesa di posizioni nei prossimi anni.
 
aveva fatto una buona andata e visto che in genere faceva piu punti al ritorno si poteva pronosticare una bella stagione
invece davvero un crollo anche al netto di alcune topiche arbitrali, peccato
 
aveva fatto una buona andata e visto che in genere faceva piu punti al ritorno si poteva pronosticare una bella stagione
invece davvero un crollo anche al netto di alcune topiche arbitrali, peccato

Ma quale peccato...
Spero tornino a lottare per non retrocedere come hanno sempre fatto.
 
hanno tolto troppa qualità in attacco. Prima faceva tanti gol. Ora come le altre. Ad ogni modo il prossimo anno senza coppe saranno pericolosi
 
Mi vi siete scontrati anche in B?
 
A suo tempo ti rimase più indigesto il 5 a 0 o lo 0 a 3 da capolista? :confused:

No lo dico solo per convenienza...1 contendente in meno nelle zone che contano.

Ma dai fai il bravo, è stato un fuoco di paglia per voi... Quando mai vi ricapiterà di stare la sopra o fare un quarto di Champions?
 
Indietro