per i prossimi 3 anni 600 milioni...il calcio del popolo.. mbappe

scract

Nuovo Utente
Registrato
6/2/11
Messaggi
3.635
Punti reazioni
193
Mbappe resta al Paris Saint Germain: 300 milioni alla firma e 100 netti per 3 anni - la Repubblica


nas_km_02.jpg
 
Le fonti più estreme parlano di..ecc ecc.

Per me è una bufala.

Più probabile che si tratti di importi lordi (che sarebbero sempre tanti).
 
Le fonti più estreme parlano di..ecc ecc.

Per me è una bufala.

Più probabile che si tratti di importi lordi (che sarebbero sempre tanti).

no sig sono quasi 600 mln in 3 anni cioè 50 mln all'anno più 130 mln di bonus per i 3 anni e gli hanno dato 300mln alla firma del nuovo contratto, se Coferin non esclude il PSG dall'Europa per violazione del FPF si dovrebbe dimettere anzi lo dovrebbero arrestare.
 
no sig sono quasi 600 mln in 3 anni cioè 50 mln all'anno più 130 mln di bonus per i 3 anni e gli hanno dato 300mln alla firma del nuovo contratto, se Coferin non esclude il PSG dall'Europa per violazione del FPF si dovrebbe dimettere anzi lo dovrebbero arrestare.

Io sarei per l'arresto immediato
 
Leggo che inoltre avrà voce in capitolo sui nuovi giocatori e sull'allenatore...in sostanza al psg comanderà lui per i prossimi 3 anni

È rimasto perchè come fai a dire no a 600 milioni di euro in 3 anni, ma vuole provare seriamente a vincere la champions e il pallone d'oro e quindi vuole una squadra seria e non una collezione di figurine...

Poi in ogni caso nel 2025, a 26 anni, ancora nel pieno della carriera, se ne andrà dal psg al real (dove già sarebbe voluto andare quest'anno) o in qualche top uk
 
1 effetto
Leonardo preso a calci in cul. o
 
Leggo che inoltre avrà voce in capitolo sui nuovi giocatori e sull'allenatore...in sostanza al psg comanderà lui per i prossimi 3 anni

È rimasto perchè come fai a dire no a 600 milioni di euro in 3 anni, ma vuole provare seriamente a vincere la champions e il pallone d'oro e quindi vuole una squadra seria e non una collezione di figurine...

Poi in ogni caso nel 2025, a 26 anni, ancora nel pieno della carriera, se ne andrà dal psg al real (dove già sarebbe voluto andare quest'anno) o in qualche top uk

il Real ormai non lo prenderà più, hanno scritto che per giocare con i blancos devi avere classe e hanno ragione al PSG solo mercenari tipo il più forte portiere del multiverso
 
il Real ormai non lo prenderà più, hanno scritto che per giocare con i blancos devi avere classe e hanno ragione al PSG solo mercenari tipo il più forte portiere del multiverso

Eh vabbè magari tra 3 anni andrà al Barcellona che nel frattempo si sarà ripreso sotto tutti i punti di vista, oppure in un top club uk... non è la fine del mondo se non vai al real

Sinceramente non riesco a dire che Mbappè abbia sbagliato, se è vero tutto quanto leggo (600 milioni x 3 anni , potere di scelta su allenatore e nuovi giocatori)

Poi ovvio che come giocatore mi avrebbe attirato anche andare al real sempre per grandi cifre...

Magari avere questo tipo di scelte da fare nella vita... fortunato mbappè , beato lui
 
Eh vabbè magari tra 3 anni andrà al Barcellona che nel frattempo si sarà ripreso sotto tutti i punti di vista, oppure in un top club uk... non è la fine del mondo se non vai al real

Sinceramente non riesco a dire che Mbappè abbia sbagliato, se è vero tutto quanto leggo (600 milioni x 3 anni , potere di scelta su allenatore e nuovi giocatori)

Poi ovvio che come giocatore mi avrebbe attirato anche andare al real sempre per grandi cifre...

Magari avere questo tipo di scelte da fare nella vita... fortunato mbappè , beato lui

se hai dato la parola al Real e poi la ritiri non sei un Uomo, di milioni ti avrebbe riempito anche il Real
 
volete un esempio? Paron Rocco ex allenatore del Milan, ho letto che nel 63 dopo la conquista della coppa campioni l'allora presidente cercò di convincerlo a suon di milioni a restare al Milan, lui gli rispose mi dispiace presidente devo andare al Toro, al che Rusconi gli disse "perchè hai già firmato il contratto?" Rocco gli rispose a sua volta, no ho fatto di più ho dato la mia parola :cool:
 
non ve ne uscite con altri tempi perchè soldi erano quelli e soldi sono questi
 
Mbappe ha fatto bene ovviamente, la domanda è: che fine ha fatto il calcio??

non mi scandalizzo che i calciatori guadagnino tanti milioni (visto che ne fanno girare tanti), mi scandalizzo che ne guadagnino molti più di quanto il calcio stesso ne faccia girare..

e questo non da oggi ma da 6/7 anni circa

s'è rotto un argine e non si capisce dove sia la fine, nemmeno la pandemia è servita a farla rientrare
 
Mbappe ha fatto bene ovviamente, la domanda è: che fine ha fatto il calcio??

non mi scandalizzo che i calciatori guadagnino tanti milioni (visto che ne fanno girare tanti), mi scandalizzo che ne guadagnino molti più di quanto il calcio stesso ne faccia girare..

e questo non da oggi ma da 6/7 anni circa

s'è rotto un argine e non si capisce dove sia la fine, nemmeno la pandemia è servita a farla rientrare

l'unico club fuori ogni parametro di decenza è il PSG
 
se hai dato la parola al Real e poi la ritiri non sei un Uomo, di milioni ti avrebbe riempito anche il Real



Se non sbaglio, normativamente, dal 1' febbraio mbappè poteva firmare un nuovo contratto da parametro zero...

Se dal 1' febbraio a metà maggio (oltre 3 mesi) non ha firmato con il real vuole dire che forse la sua parola definitiva non l'aveva data al real altrimenti avrebbe anche firmato un contratto o un precontratto in questi 3 mesi...

Chissà...
 
Certo moralismo pret-à-porter da parte della Liga fa sorridere.
Quando sono le spagnole a cannibalizzare le squadre di altri campionati allora va bene...
 
Probabilmente mbappè farà anche da direttore sportivo, è appena stato "segato" Leonardo...

Ovviamente verrà preso un altro D.S. professionista, ma penso che davvero Mbappè per i prossimi 3 anni potrà farsi la sua squadra, con l'allenatore scelto da lui e nuovi giocatori scelti da lui (ovviamente entri certi limiti)

Sarà mbappè a dire cosa va e cosa non va

È solo una mia opinione personale, ma penso sarà così
 
LA LIGA SPAGNOLA
«Di fronte al possibile annuncio della permanenza di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain, la Liga vuole affermare che questo tipo di accordi minaccia la sostenibilità economica del calcio europeo, mettendo a rischio centinaia di migliaia di posti di lavoro e l’integrità sportiva nel medio termine, non solo le competizioni europee, ma anche dai nostri campionati nazionali».

Si apre così il durissimo attacco della Liga spagnola – di poco precedente all’ufficialità dell’affare – nei confronti dell’accordo tra Kylian Mbappè e il Paris Saint-Germain per la permanenza dell’attaccante francese a Parigi. Un’intesa siglata sulla base di cifre record, che tra premio alla firma, stipendio e gestione dei diritti d’immagine porterà 300 milioni – se non oltre – nelle tasche del calciatore nei prossimi tre anni.

«È scandaloso che un club come il PSG, che la scorsa stagione ha perso più di 220 milioni di euro, dopo aver accumulato perdite per 700 milioni di euro nelle ultime stagioni (dichiarando anche proventi da sponsorizzazioni di importo molto discutibile) con un costo del personale sportivo intorno ai 650 milioni per questa stagione 21/22, possa trovarsi di fronte a un accordo con queste caratteristiche, mentre quei club che potrebbero accettare l’arrivo del giocatore senza vedere compromessi i propri conti, non hanno la possibilità di ingaggiarlo», afferma la Liga con un chiaro riferimento al Real Madrid.


«Per tutto quanto sopra, la Liga presenterà una denuncia contro il PSG davanti alla UEFA, alle autorità amministrative e fiscali francesi e agli organi competenti dell’Unione europea, per continuare a difendere l’ecosistema economico del calcio europeo e la sua sostenibilità. In precedenti occasioni, la Liga ha già presentato denunce contro il PSG per non aver rispettato il Fair Play Finanziario a seguito delle quali la UEFA ha severamente sanzionato il PSG, sebbene il TAS abbia revocato le sanzioni con una strana risoluzione», si legge ancora nel comunicato.

«La Liga e molte istituzioni calcistiche europee speravano che con l’ingresso del presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, negli organi di gestione del calcio europeo come la Presidenza ECA, il PSG si sarebbe astenuto dal portare a termine queste pratiche sapendo dei seri danni che provocano, ma non è stato così, anzi. Avendo il PSG un monte ingaggi inaccettabile, con grandi perdite economiche nelle stagioni precedenti, questo presuppone un investimento impossibile in questa situazione, che implica indubbiamente il non rispetto delle attuali normative di controllo economico non solo della UEFA, ma dello stesso calcio francese», attacca ancora la Liga.

«Questi comportamenti – conclude la nota – denotano ancor di più che i club statali non rispettano o vogliono rispettare le regole di un settore economico importante come il calcio, chiave per la sostenibilità di centinaia di migliaia di posti di lavoro. Questo tipo di comportamento guidato da Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, a causa del suo status di membro del comitato esecutivo UEFA e presidente dell’ECA, è un pericolo per il calcio europeo allo stesso livello della Superlega».

CALCIO&FINANZA
 
Indietro