Fiorentina - Juventus : chiudiamo in bellezza

maglia inguardabile :wall:
 
tocca fare regali anche alla viola.. :rolleyes:
 
Pubblico di Firenze commovente.;)
 
Tranquilli entra Rugani Che segnerà di testa su calcio d’angolo:o
 
ma nemmeno l'ultima partita si riesce a giocare con un po' di spensieratezza..
 
anche in una partita che non conta niente non abbiamo fatto nemmeno un tiro fino ad ora, é proprio una squadra malata
 
Scusate, ma questa squadra ha una dirigenza? Possibile non si accorgano che è in corso una gara tra tecnico e giocatori a chi riesce a fare peggio? La Juventus che ripartì dalla serie b era 10 volte meglio.
 
Se nei prossimi 70-80 gg mi dovesse venire nostalgia di calcio giocato, mi posso sempre sparare un mix appropriato delle ultime 3 stagionali :D
 
Bisogna spaccate i colibones anche quando giochiamo una amichevole contro una squadra motivata?,.. :rolleyes:
 
Bisogna spaccate i colibones anche quando giochiamo una amichevole contro una squadra motivata?,.. :rolleyes:

32% possesso palla, 0 tiri nello specchio, 1 tiro fuori e per un post spiritoso per te si spaccano la pallle? Lol
 
32% possesso palla, 0 tiri nello specchio, 1 tiro fuori e per un post spiritoso per te si spaccano la pallle? Lol

Post spiritoso di chi?
Io post spiritoso non ne ho letti.
Solo il solito pianto greco spaccacolibones.
 
chiudiamo e dimentichiamo questa stagione... straziante...
 
I fiorentini si stanno giocando la finale di Champions.

Almeno così viene da pensare vista l'esultanza un po' isterica di Torreira per essersi guadagnato un rigore a fine partita.
 
C'è ancora parecchia erba da mietere...
 
la grande bruttezza era meglio come titolo...
Ancora una volta agnello non ha voluto ascoltare maxbank e questi sono stati i risultati...
Ma il peggio deve ancora venire,magari con un bel prolungamento ad Allegri o Rabiot per l'ottima stagione disputata...
 
Indietro