sassuolo in ritiro , se la notizia è vera siamo alla follia...

Lacrime anche per questo? ma non capisci che è un favore?
Se la Lazio fosse andata in ritiro per 4 giorni, l'Inter non sarebbe caduta in trappola credendo vinta la partita prima di giocare.
Siete proprio piangina e incredibile il cagatremolo cosa vi combina .
 
Lacrime anche per questo? ma non capisci che è un favore?
Se la Lazio fosse andata in ritiro per 4 giorni, l'Inter non sarebbe caduta in trappola credendo vinta la partita prima di giocare.
Siete proprio piangina e incredibile il cagatremolo cosa vi combina .

Sicuramente aiuta la concentrazione, però la cosa francamente rasenta il ridicolo.
 
Lacrime anche per questo? ma non capisci che è un favore?
Se la Lazio fosse andata in ritiro per 4 giorni, l'Inter non sarebbe caduta in trappola credendo vinta la partita prima di giocare.
Siete proprio piangina e incredibile il cagatremolo cosa vi combina .

ma a te chettefrega scusa? Son problemi tuoi?
 
ma a te chettefrega scusa? Son problemi tuoi?

Mi fa sorridere vedervi così preoccupati, non avete capito un casso, una squadra scarsa non arriva in cima per caso, ci deve essere un motivo, per lo stesso motivo siete in una botte di ferro. Cascasse una pannocchia lo scudo è rossonero, io per dispetto ho già messo il bandierone e non lo toglierò fino a fine luglio.:p
 
anche la samp è gia in ritiro ?

comunque speriamo che tutta questa acrimonia non si trasmetta ai tifosi di entrambe le parti e non volino mazzate
 
anche la samp è gia in ritiro ?

comunque speriamo che tutta questa acrimonia non si trasmetta ai tifosi di entrambe le parti e non volino mazzate

si quagliarella ha detto che ha già prenotato la vacanza.
Pazzesco davvero dovrebbero tornare a intercettare le telefonate perchè qua c'è qualcosa davvero che non quadra.
 
Lacrime anche per questo? ma non capisci che è un favore?
Se la Lazio fosse andata in ritiro per 4 giorni, l'Inter non sarebbe caduta in trappola credendo vinta la partita prima di giocare.
Siete proprio piangina e incredibile il cagatremolo cosa vi combina .

io dico che dietro ci siano le vostre dirigenze ufficiali ed ex ufficiali che hanno promesso denari sotto aspetti traversi purchè il Sassuolo vinca :yes:

ma del resto voi siete fatti così è la vostra storia non a caso come simbolo avete il serpente :cool:
 
cerca e ricerca, sembra che questo calciostyle sia l'unica fonte di questa notizia del ritiro
x es sul sito ufficiale del sassuolo non c'è

Ma è una bufala.

Mandare in ritiro una squadra per una partita inutile (per loro) sarebbe davvero da ufficio inchieste.
 
io dico che dietro ci siano le vostre dirigenze ufficiali ed ex ufficiali che hanno promesso denari sotto aspetti traversi purchè il Sassuolo vinca :yes:

ma del resto voi siete fatti così è la vostra storia non a caso come simbolo avete il serpente :cool:

Ma è vero che vi hanno squalificato i 3 diffidati? i nostri ufficiali ed ex ufficiali hanno fatto un buon lavoro, ultima perla Sassuolo in ritiro e Quagliarella in vacanza.
 
Una bufala. Che cosa non si inventa per un paio di click in più. KO!
 
Sembrava vero ma avevano interpretato male.....il Sassuolo si ritira non va in ritiro!! Menomale che da lunedì si comincia a parlare di Pogba che sta firmando a Torino, di Dybala che andrà non si sa dove, di Koulibaly tentato dalla Juve etc. C'è solo da superare una notte intera qui a Milano senza poter dormire di sicuro avendoci raggiunto a 19 titoli......
 
Sassuolo-Milan, una guerra di nervi: Dionisi ordina il ritiro – Calcio style

Mai andato in ritiro per tutto l'anno e lo fa proprio ora...

Adesso venitemi a raccontare che il decimo posto è fondamentale per le finanze del sassuolo

Non mi aspettavo regali e nemmeno li volevo ma cosi è davvero troppo

mi sembra più che giusto..essendo il sassuolo arbitro dello scudetto è il minimo, per la regolarità del campionato, che domenica debbano scendere in campo come se dovessero giocarsi la finale di champion's..e così dovrebbe fare anche la sampdoria a s siro
 
Ma è una bufala.

Mandare in ritiro una squadra per una partita inutile (per loro) sarebbe davvero da ufficio inchieste.

da ufficio inchieste sarà se si scanseranno..e lo stesso vale per la sampdoria a s. siro...ambedue le contendenti di inter e milan devono giocare alla morte pena la regolarità del campinato
 
Meno male che almeno il Sassuolo giocherà una partita vera, o forse è solo un accorgimento in più per renderla credibile.
 
Meno male che almeno il Sassuolo giocherà una partita vera, o forse è solo un accorgimento in più per renderla credibile.

complottone organizzato malissimo dato che si sono scordati di avvisare gli arbitri... :o
tipica inefficienza italica... :D
 
Indietro