Ma su Dybala nessun commento?

Dark Knight

In the Hands of Fate
Registrato
16/2/01
Messaggi
15.908
Punti reazioni
338
Ieri sera non mi aspettavo un pianto così disperato.
 
Tutta gente falsa e ignorante, permettetemi.

Come Messi.

Piange perché non gli danno 12 milioni ed è "costretto" ad andare altrove, lontano dalla squadra che ama.
""""""costretto""""", praticamente gli hanno puntato una pistola alla tempia.

Mi mandano in bestia.
 
A Milano gli avrebbero detto: Fora Dybala! :o
 
la cosa ironica è vedere tifosi che prendono 1.200 e al mese piangere per uno che andra a guadagnare 8-10 mln puliti. manco andasse in guerra. Se voleva rimanere poteva firmare 1-2 anni fa
 
momenti piango anche io ..........

adesso vediamo dove porterà le sue palline
 
pensa se va al Milan o all'Inter quanto piangerai se segnasse alla Juve
:o

mah, calciatori come dybala mi fanno perdere ogni residua voglia di guardare le partite, dovesse segnare alla juve lo verrei a sapere il giorno dopo
 
Tutta gente falsa e ignorante, permettetemi.

Come Messi.

Piange perché non gli danno 12 milioni ed è "costretto" ad andare altrove, lontano dalla squadra che ama.
""""""costretto""""", praticamente gli hanno puntato una pistola alla tempia.

Mi mandano in bestia.

Assolutamente d'accordo con te, condivido ogni singola lettera che hai scritto,... Immagino questi POVERI ragazzi disperati davanti a contratti faraonici obbligati con la forza a firmare!!!
 

Richieste totalmente fuori luogo.

Dybala è stato scaricato dalla Juventus, pertanto è moralmente e sportivamente libero di trovare la soluzione migliore per il prosieguo della sua carriera... che sia l'Inter o qualsiasi altra squadra italiana o estera.
 
All'inter a prendere 12 milioni l'anno lo vedo benissimo.
 
Per quel che conta, si è capito che alla Juve ha passato anni belli, è stato bene.
Certo beccando tutti quei soldi era facile trovarsi bene ma non vale proprio per tutti i calciatori.
 
lo danno già all'Inter, bene anzi benissimo saranno più incasinati di quest'anno l'ingaggio minimo sarà di 7,5 mln + bonus e voglio vedere che se ne faranno del turco visto che gli hanno rifilato un ingaggio di 5,5 più bonus :D
 
Richieste totalmente fuori luogo.

Dybala è stato scaricato dalla Juventus, pertanto è moralmente e sportivamente libero di trovare la soluzione migliore per il prosieguo della sua carriera... che sia l'Inter o qualsiasi altra squadra italiana o estera.

non è continuo non è mai determinante quando serve ed è spesse volte fermo ai box conclusione è un calciatore da max 4 mln all'anno e sono già troppi
 
Indietro