Che fare con Timvision/Dazn adesso che finisce il campionato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mitomi54

Abbiamo solo una vita
Registrato
16/8/09
Messaggi
10.829
Punti reazioni
379
Tenere o dare disdetta
Si accettano consigli
 
nella tua stessa situazione, in compenso ho sky che continua a chiamarmi pe offrire il pacchetto full a 35 euro + 6 di multivision
 
A meno che non facciano una PMU unilaterale alzando i prezzi, penso di restare dentro a 20 euro (diviso due) fino alla scadenza di fine settembre: ho anche il Roland Garros e Us Open (forse, non ricordo bene la data). Poi vediamo come si mette con il doppio account...
 
Tenere o dare disdetta
Si accettano consigli

io ho dato disdetta, deciderò l'anno prossimo cosa fare a seconda degli accordi che potranno fare con gli altri operatori. Oltretutto io guardo solo le partite della juve e le partite "di cartello" delle altre. Ora se riaprono con gli abbonamenti allo stadio , metà delle partite della juve le vedrò allo stadio, delle altre tra anticipi e posticipi, voglio capire cosa andrà su sky. Nella peggiore delle ipotesi sottoiscriverò un nuovo abbonamento ad inizio campionato
 
Penso che non avremo vantaggi economici come clienti "storici", si parla già di aumenti generalizzati per la nuova annata, mi sa che è meglio dare disdetta, anche io guardo praticamente solo il calcio, ma ho ancora qlc dubbio...
 
Con Dazn si può mettere in pausa l'abbonamento senza per forza disdire e poi rifarlo
 
pausa fino a inizio campionato poi si vedrà, credo rientrerà in gioco sky, e poi con la certezza della fine dell'abbonamento diviso 2 credo che sarà disdetta
 
Attendo trepidante l'utente Maxbank
Lui ci illuminerà
 
pausa fino a inizio campionato poi si vedrà, credo rientrerà in gioco sky, e poi con la certezza della fine dell'abbonamento diviso 2 credo che sarà disdetta

Si parlava di abbonamenti diversificati con 1 oppure due schermi in contemporanea (come fa o faceva Now TV), quest'anno li hanno stoppati ma sicuro che cambia qualcosa.
 
io ho il pacchetto timvision, dazn, infinity a 19,90 e dal prossimo anno passa a circa 36 credo. Penso che terrò le cose come stanno ma se dovessi decidere di disdire cosa devo fare del decoder? Vado incontro ad una penale?
 
Attendo trepidante l'utente Maxbank
Lui ci illuminerà

resta!!! resta!!! fatti spennare come un gonzo :D
pure ieri su twitter si sono sprecati i complimenti per l'ottimo servizio...
come er ala storia? vedete che tra poco risolvono....e' finito un altro campionato tra 1000 disservizi :p
 
resta!!! resta!!! fatti spennare come un gonzo :D
pure ieri su twitter si sono sprecati i complimenti per l'ottimo servizio...
come er ala storia? vedete che tra poco risolvono....e' finito un altro campionato tra 1000 disservizi :p

Ma infatti io nn dico nulla perché nn ho mai visto rotelle e che tu ci creda o meno da parecchi mesi si vede bene QUASI come Sky.
Poi sarò fortunato cosa posso farci:D
 
Ma infatti io nn dico nulla perché nn ho mai visto rotelle e che tu ci creda o meno da parecchi mesi si vede bene QUASI come Sky.
Poi sarò fortunato cosa posso farci:D

Esclusa la prima giornata tutto è andato bene, pago 19.99, se dovessero alzare a 34 forse manderò disdetta perché l'offerta è po' scarsa escluso il calcio.
 
Io ho dato disdetta quando alla prima gara di MotoGP mi sono accorto che dazn non lo aveva più.
Credo cmq che una volta interrotto il servizio, o dopo un anno, lo sconto decada.
 
Solo un paio di volte mi si è interrotta per qualche minuto la visione della partita. Il livello, comunque, resta scarso: sia come pre e post partita. All'inizio pareva trasmettessero dallo studio di una sacrestia.
Se, come quest'anno, regaleranno l'abbonamento al Gamepass NFL, resterò di sicuro.
 
Mai avuto problemi con dazn e nemmeno con amazon prime. Allucinante invece sia Infinity che timvision
 
È possibile, secondo voi, che Tim ai vecchi clienti, offra un prezzo più basso?
 
Trovate traccia della vostra offerta sul sito Tim Vision? Io vedo solo la data di attivazione e basta, niente descrizione, niente importi, nessuna scadenza; gli addebiti li vedo sulla app di My tim
 
Indietro