Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! - Pagina 48
Attenti al governo Meloni anche da Fitch, che rimarca boom tassi BTP. ‘Modifiche PNRR? Spazio manovra limitato’
Il governo Meloni non si è ancora ufficialmente insediato, né tanto meno si è formato, ma le agenzie di rating, da Standard & Poor
Tesla senza pace in Borsa, colpa di Twitter ma non solo. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Tesla è scivolata ulteriormente in Borsa questa settimana dopo la notizia che Elon Musk porterà a termine l? accordo per l?acquisto di Twitter. L?effetto Twitter sulle azioni Tesla si spiega in primo luogo perché Musk è una persona piuttosto impegnata e il fatto di dedicare tempo al social media una volta acquistato, si tradurrà probabilmente in
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8008 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    speriamo che il bramba si sbagli

Di Miretti, Rovella, Fagioli e Ranocchia chi è più pronto per la Juventus?
    "Nessuno, se vuoi fare una Juve competitiva in campionato e in Champions. Pogba aveva l'età di Fagioli quando è arrivato alla Juve ma Conte mi disse che era in difficoltà perché doveva fare uno fuori per farlo giocare, perché era devastante. Questi sono meno della metà di quel Pogba".
    Il problema è che molti titolari visti quest'anno sono peggio dei miretti, fagioli e rovella...

Poi voglio dire... che senso ha scrivere "per una juve competitiva in champions"... ma quando mai può essere competitiva in champions questa juve... al netto di botte di qulo ci vorranno come minimo 2 o 3 anni ritornare competitiva (in modo accreditato) in champions

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1435 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    speriamo che il bramba si sbagli

Di Miretti, Rovella, Fagioli e Ranocchia chi è più pronto per la Juventus?
    "Nessuno, se vuoi fare una Juve competitiva in campionato e in Champions. Pogba aveva l'età di Fagioli quando è arrivato alla Juve ma Conte mi disse che era in difficoltà perché doveva fare uno fuori per farlo giocare, perché era devastante. Questi sono meno della metà di quel Pogba".
    Pogba era pronto quando arrivò alla juve? Valeva Miretti...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9657 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio

Il problema è che molti titolari visti quest'anno sono peggio dei miretti, fagioli e rovella...
    Sono peggio o è solo una tua personalissima opinione?

Chiedo per un amico

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7071 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio

Poi voglio dire... che senso ha scrivere "per una juve competitiva in champions"... ma quando mai può essere competitiva in champions questa juve... al netto di botte di qulo ci vorranno come minimo 2 o 3 anni ritornare competitiva (in modo accreditato) in champions

Bisogna puntare tutto sullo scudo se nò si rischia un altro flop.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1143 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Le cose sono due... o è arrivato il momento di sostituire le lenti degli occhiali oppure di ripassare le tabelline

Il trend lo misuro da quando Allegri è tornato sulla panchina della Juve, perchè è di questo che si parla.

Ed è un trend chiaro ed incontrovertibile (a prescindere da ciò che vedi tu) nel rapporto tra entrate ed uscite tecniche.

Ramsey non rivedrà più il campo, dunque è un'uscita tecnica... Dybala e Bernardeschi sono certamente out, mentre gli altri andranno presumibilmente in ritiro e poi si vedrà.

Se poi ritieni che la matematica sia un'opinione, allora alzo le braccia
    Beh, a volte sì, anche la matematica e la statistica possono risultare fuorvianti...se alla tabellina dei fuorusciti ci togli il pensionato Chiellini e Ronaldo (che non mi risulta sia stato silurato da Allegri) vedrai che la media che hai calcolato sarà diversa. E comunque ci poteva aggiungere anche De Sciglio, che invece vedremo in campo per altri tre anni

Ma al di là delle tabelline, quello che in molti temono è che ormai Allegri sia un allenatore ormai bollito. Solo in pochi hanno fiducia nell'allenatore, e qualcuno, come te, ne sospende il giudizio in attesa del prossimo anno.

Perché posso anche convenire che Rabiot e Morata presi individualmente sono buoni giocatori, ma che nell'ultimo anno abbiano deluso penso sia assodato, e non penso che la colpa sia solo loro, visto che l'impegno lo hanno sempre dimostrato. Stesso discorso può essere fatto anche per DV7.

Non vorrei che anche con l'arrivo di Pogba le cose non cambiassero e si continuasse con lo stesso gioco asfittico e deprimente, perché allora in questo caso (ma qui lo dico e qui lo nego) dovrò necessariamente pensare che tutti i torti @maxbank non li aveva

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9657 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da tantoquanto Visualizza Messaggio

Beh,...
    ....................quello che in molti temono è che ormai Allegri sia un allenatore ormai bollito. Solo in pochi hanno fiducia nell'allenatore, e qualcuno, come te, ne sospende il giudizio in attesa del prossimo anno.
    Beh, dire " in molti.." è eccessivo.
    Più che altro i soliti noti direi.

E poi bollito de che?
    Mica è un atleta.
    Liedholm è stato uno dei migliori mister in circolazione fino in tarda età.
    La competenza non invecchia e il calcio non cambia : 11 uomini che corrono dietro ad un pallone con l'obiettivo fargli superare la linea della porta avversaria.

Perché posso anche convenire che Rabiot e Morata presi individualmente sono buoni giocatori, ma che nell'ultimo anno abbiano deluso penso sia assodato...
    No. Non è assodato per niente.
    È una tua opinione e di altri (non tantissimi direi).

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1435 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il Chelsea deve prendere due centrali, non mi stupirei pagasse la clausola per De Ligt. L'anno scorso regalò più di cento milioni all'inter per quel bidone di lukaku....

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7032 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Beh, a volte sì, anche la matematica e la statistica possono risultare fuorvianti...se alla tabellina dei fuorusciti ci togli il pensionato Chiellini e Ronaldo (che non mi risulta sia stato silurato da Allegri) vedrai che la media che hai calcolato sarà diversa. E comunque ci poteva aggiungere anche De Sciglio, che invece vedremo in campo per altri tre anni

Ma al di là delle tabelline, quello che in molti temono è che ormai Allegri sia un allenatore ormai bollito. Solo in pochi hanno fiducia nell'allenatore, e qualcuno, come te, ne sospende il giudizio in attesa del prossimo anno.

Perché posso anche convenire che Rabiot e Morata presi individualmente sono buoni giocatori, ma che nell'ultimo anno abbiano deluso penso sia assodato, e non penso che la colpa sia solo loro, visto che l'impegno lo hanno sempre dimostrato. Stesso discorso può essere fatto anche per DV7.

Non vorrei che anche con l'arrivo di Pogba le cose non cambiassero e si continuasse con lo stesso gioco asfittico e deprimente, perché allora in questo caso (ma qui lo dico e qui lo nego) dovrò necessariamente pensare che tutti i torti @maxbank non li aveva
    Che siano solo in pochi ad avere fiducia in Allegri ho i miei dubbi (diciamo che gli "oppositori" fanno molto più chiasso), ma il problema non è questo.

Il mio giudizio (che non vale poi granchè, come quello di tutti i tifosi) non è sospeso... per me Allegri rimane uno dei migliori tecnici in circolazione.

E come i migliori, ha bisogno di avere voce in capitolo sulla scelta dei profili tecnico-tattici adeguati alla sua idea di gioco.

In questo senso, la sessione di mercato estiva 2021 e quella invernale 2022 hanno determinato un progressivo adeguamento della rosa alle caratteristiche richieste dal tecnico, mentre quella appena iniziata servirà, con molta probabilità, a dare una forma molto più definita alla squadra che lui ha in mente.

Dunque, più che di giudizio sospeso, parlerei di fine di qualsiasi equivoco tattico (Dybala in primis) e di un progressivo stravolgimento di una rosa le cui caratteristiche non erano propriamente adatte al tecnico.

Ciò significa che per la nuova Juventus di Allegri l'anno zero è appena terminato e d'ora in poi sarà lui il primo ad essere convinto che nessun alibi o impedimento potrà influenzare il nuovo corso bianconero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1115 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Mat Trad Visualizza Messaggio
    Il Chelsea deve prendere due centrali, non mi stupirei pagasse la clausola per De Ligt. L'anno scorso regalò più di cento milioni all'inter per quel bidone di lukaku....
    magari, cosi si potrebbero prendere subito bremer e poi sms .

Accedi