Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! - Pagina 187
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai pi shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo pi shortato a Piazza Affari Maire Tecnimontcon 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino pi alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale pi del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO pi attesa del 2022
Porsche si quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo pi attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    31714 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Mat Trad Visualizza Messaggio
    Comunque Sir, Casemiro serve in una squadra che ha top player, nella juve al contrario di gente che fa legna ne abbiamo, mancano i top player... quindi l'urgenza aggiungere giocatori che fanno la differenza e non che mazzolano...
    Quindi, secondo voi, Paredes e' uno scarparo che fa solo legna?
    Mi viene il dubbio se l'avete mai visto giocare.
    Paredes non solo c'ha degli ottimi piedi, ma ha anche visione di gioco e verticalizza
    spesso e volentieri.

E francamente mi girano pure le palle che non sia gia' a torino visto che con 20M e forse
    meno te lo porti via. Per come giochiamo noi sarebbe oro colato nel nostro centrocampo.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    22125 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Paredes non solo c'ha degli ottimi piedi, ma ha anche visione di gioco e verticalizza
    spesso e volentieri.

E francamente mi girano pure le palle che non sia gia' a torino visto che con 20M e forse
    meno te lo porti via. Per come giochiamo noi sarebbe oro colato nel nostro centrocampo.
    2 gol in 70 partite col PSG...un altro centrocampista che non segna mai.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4189 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    spesso e volentieri.

Io l'ho visto giocare qualche volta l'anno scorso, e sinceramente mi sembra che quel ruolo non sia il suo,in Italia mi pare giocasse pi avanzato.
    Diciamo che non mi entusiasma, nel senso che secondo locatelli (anche lui adattato) pu fare bene. Avrei preferito investire in una mezzala che segna, dato che a noi manca totalmente (non considero pogba al momento), per anche vero che soldi non ci sono, ci accontentiamo. Non vorrei che fosse un comprimario come rabiot.

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1434 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    spesso e volentieri.

Io Paredes l'ho visto giocare spesso quando era ad empoli e come ho scritto spesso nei post precedenti un buon giocatore ma niente pi. Il paragone con casemiro stata una tua iniziativa e infatti non calzava molto. Paredes LASCIA il tempo che trova, per me pi importante inserire chi RISOLVE le partite, qui che la juve carente
    Ultima modifica di Mat Trad; 07-08-22 alle 09:56

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1434 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto giocare qualche volta l'anno scorso, e sinceramente mi sembra che quel ruolo non sia il suo,in Italia mi pare giocasse pi avanzato.
    Diciamo che non mi entusiasma, nel senso che secondo locatelli (anche lui adattato) pu fare bene. Avrei preferito investire in una mezzala che segna, dato che a noi manca totalmente (non considero pogba al momento), per anche vero che soldi non ci sono, ci accontentiamo. Non vorrei che fosse un comprimario come rabiot.
    Si giocava pi avanti e mostrava anche una buona visione di gioco, ma quello che fa lui lo possono fare anche Locatelli, Fagioli, Rovella, Miretti e Arthur... che ancora non ha trovato squadra.
    Non vorrei, come qualche giornalista ha scritto, che l'acquisto di Paredes, grande amico di Di Maria, fosse mirato a convincere quest'ultimo a rimanere un anno in pi alla juve... anche perch se il Valencia ti chiede Arthur sarebbe normale provare lo scambio con Soler che meglio di Paredes, invece si punta dritti sull'argentino...
    Ultima modifica di Mat Trad; 07-08-22 alle 10:02

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4189 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Il grosso punto interrogativo in questo momento, mercato ancora aperto, chi segna nella Juventus. C' Vlahovic, e poi? Chiesa e pogba ai box. Se guardo l'inter per esempio, i 4 giocatori in attacco possono andare in doppia cifra.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    31714 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Mat Trad Visualizza Messaggio
    Io Paredes l'ho visto giocare spesso quando era ad empoli e come ho scritto spesso nei post precedenti un buon giocatore ma niente pi. Il paragone con casemiro stata una tua iniziativa e infatti non calzava molto. Paredes LASCIA il tempo che trova, per me pi importante inserire chi RISOLVE le partite, qui che la juve carente
    Non te le risolve neanche Gesu' se non sistemi il centrocampo.
    L'anno scorso allegri giocava piu' coperto del suo solito perche' non si fidava di quelli che aveva in copertura.
    Attacchiamo sempre con uno-due uomini in meno di quelli che servirebbero.

Non capisco come uno possa pensare che il problema e' il salvatore quando con quel centrocampo
    abbiamo fatto un quarto posto per miracolo pure con CR7.

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7041 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Arrivano i colchoneros , si parler di Alvaro ?

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7993 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    Il grosso punto interrogativo in questo momento, mercato ancora aperto, chi segna nella Juventus. C' Vlahovic, e poi? Chiesa e pogba ai box. Se guardo l'inter per esempio, i 4 giocatori in attacco possono andare in doppia cifra.
    In attacco servirebbero 2 ingressi: 1 esterno puro tipo Kostic ed 1 attaccante che possa giocare centrale o esterno... tipo Morata oppure Martial...

Sono esempi, ognuno ci pu mettere il nome che vuole

A centrocampo serve 1 nuovo ingresso...

Se sar Paredes (cos il Sir si rasserena) Allegri potr scegliere 3 titolari tra Paredes, Locatelli, Mckennie, Zakaria e i 3 giovani che terrei tutti (Miretti, Fagioli, Rovella)...

Non considero Pogba perch una incognita totale

Rabiot ed Arthur out

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1434 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Secondo me l'opportunit migliore in avanti il prestito di Depay che prima del barcellona sembrava un fuoriclasse. Non tutti si adattano al gioco di palleggio del barca, anche Ibrahimovic and male li

Accedi