Juventus FC - 2022/23 - La Juve agli juventini! - Pagina 174
Outlook Kairos: contesto sfidante anche i prossimi mesi, Fugnoli individua l’elemento che in futuro innescherÓ la svolta per Fed e mercati
Siamo quasi giunti al termine di un anno che rimarrÓ nella storia per diversi motivi, dalla guerra in Ucraina, all?inflazione sui massimi da decenni, ma anche per le performance negative dei mercati, con nessuna asset class che Ŕ riuscita a sfuggire alle vendite. Il mercato obbligazionario a livello globale ha registrato un -20% nominale da
Impennata rendimenti Btp rende meno attraenti gli yield di Enel e delle altre utility di Piazza Affari. Pesa anche il rebus bollette/pagamenti
Alea iacta est, il dado Ŕ tratto. Il timore di stop delle forniture di gas dalla Russia si era giÓ concretizzato con l?annuncio da parte di Gazprom della chiusura a tempo indeterminato di Nord Stream 1, come risposta di Putin al tetto al prezzo del petrolio russo deciso dai Paesi del G7. Nella giornata di
UniCredit, Orcel su governo Meloni: ‘mercati esagerati con Italia, cresce pi¨ di Italia e Germania e ricchezza famiglie supera 10.000 MLD’
Il numero uno di UniCredit Andrea Orcel conferma di riporre fiducia  nelle potenzialità dell'Italia e non vede grandi problemi per il paese dop
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di plak
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6447 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Domani magari sar˛ ottimista, oggi vedo la squadra incompleta in tutti i reparti.
    Lo dico considerando le situazioni dubbie di Pogba e Chiesa.
    Penso che sarÓ un inizio particolarmente complicato, a cui si potrebbe ovviare coi giovani e col gioco, ma anche qui ho dubbi perchŔ non abbiamo l'allenatore giusto per quel tipo di situazione.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    A differenza di molti per il momento mi sento ancora moderatamente ottimista, macherÓ pogba per˛ i 3 giovani di centrocampo mi ispirano fiducia e la squadra ha il dovere di provare a lanciarli.

Bremer secondo me lo si sta sottovalutando per l'impatto che potrebbe avere nella squadra. In ogni caso credo che ci saranno le condizioni per partire meglio dell'anno scorso, sia come assortimento di giocatori sia piscologicamente.

Io ho sempre visto kostic come un acquisto corretto perchŔ Ŕ un giusto compromesso tra qualitÓ tecnica, esperienza, etÓ e prezzo vantaggioso. Quindi ben venga se finalmente lo prendono. mentre gente come depay non mi convince proprio, mi sa di solito pacco che non sa fare nulla, tanto vale virare su belotti se non Ŕ giÓ stato blindato dalla roma.

Poi leggo che il city starebbe pensando ad uno scambio arthur-gundogan. Secondo me il mercato va a rilento proprio per queste cose, perchŔ bisogna avere la pazienza di fare gli incastri giusti. Siamo limitati dagli acquisti sbagliati degli anni scorsi che dobbiamo far fuori un poco alla volta, attendendo che si palesi l'occasione giusta.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7030 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    A differenza di molti per il momento mi sento ancora moderatamente ottimista
    Meno male... stavo rischiando di affogare da solo in questo oceano di lacrime

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4189 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    A differenza di molti per il momento mi sento ancora moderatamente ottimista, macherÓ pogba per˛ i 3 giovani di centrocampo mi ispirano fiducia e la squadra ha il dovere di provare a lanciarli.

Bremer secondo me lo si sta sottovalutando per l'impatto che potrebbe avere nella squadra. In ogni caso credo che ci saranno le condizioni per partire meglio dell'anno scorso, sia come assortimento di giocatori sia piscologicamente.

Io ho sempre visto kostic come un acquisto corretto perchŔ Ŕ un giusto compromesso tra qualitÓ tecnica, esperienza, etÓ e prezzo vantaggioso. Quindi ben venga se finalmente lo prendono. mentre gente come depay non mi convince proprio, mi sa di solito pacco che non sa fare nulla, tanto vale virare su belotti se non Ŕ giÓ stato blindato dalla roma.

Poi leggo che il city starebbe pensando ad uno scambio arthur-gundogan. Secondo me il mercato va a rilento proprio per queste cose, perchŔ bisogna avere la pazienza di fare gli incastri giusti. Siamo limitati dagli acquisti sbagliati degli anni scorsi che dobbiamo far fuori un poco alla volta, attendendo che si palesi l'occasione giusta.
    Dai, credere che il city scambierebbe arthur con gundogan va oltre l'ottimismo

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2237 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    ╚ un atto di fede.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    leggo le news di calciomercato come tutti.

Anche bremer metteva i like alle fanpage dell'inter fino a poche settimane fa. E' tutto in movimento. Anche bentancur mi pareva impossibile che qualcuno lo pagasse il giusto eppure, anche vlahovic dalla fiorentina eppure... A volte sono solo rumors a volte no.

Poi Ŕ chiaro che se uno si mette nella posizione di criticare sempre tutto e tutti ha gioco facile... ma a me questo non interessa.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4189 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    leggo le news di calciomercato come tutti.

Anche bremer metteva i like alle fanpage dell'inter fino a poche settimane fa. E' tutto in movimento. Anche bentancur mi pareva impossibile che qualcuno lo pagasse il giusto eppure, anche vlahovic dalla fiorentina eppure... A volte sono solo rumors a volte no.

Poi Ŕ chiaro che se uno si mette nella posizione di criticare sempre tutto e tutti ha gioco facile... ma a me questo non interessa.
    Ma io giudico il livello dei giocatori, non quello che scrivono i giornalai, gundogan vale molto di pi¨ di arthur e sinceramente non vedo cosa se ne pu˛ fare guardiola di uno come arthur. Poi Ŕ ovvio che se domani trovo in rosa gundogan al posto di arthur strappo una bottiglia ma non ci scommetterei un euro.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    31668 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Probabilmente perche' il secondo e' ormai stracotto (e non e' mai stato particolarmente resiliente).
    Un profilo ideale per noi

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4189 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io penso che al momento le vere trattative sono kostic o Zaniolo per la corsia sx e purtroppo paredes in mezzo ..

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4032 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma io giudico il livello dei giocatori, non quello che scrivono i giornalai, gundogan vale molto di pi¨ di arthur e sinceramente non vedo cosa se ne pu˛ fare guardiola di uno come arthur. Poi Ŕ ovvio che se domani trovo in rosa gundogan al posto di arthur strappo una bottiglia ma non ci scommetterei un euro.
    La tua polemica sinceramente mi pare sterile, ripeto a criticare si ha sempre ragione, Ŕ un po' come stare all'opposizione in parlamento.

Poi tu ''non vedi come'' , opinione rispettabilissima ma tu non sei guardiola e non puoi sapere nulla di ci˛ che pensa. Visto che bremer qualche settimana fa faceva like alle fanpage dell'inter direi che Ŕ lecito aspettarsi di tutto, questa non Ŕ un opinione ma Ŕ un qualcosa di comprovato dai fatti.

Qui si discute di calciomercato della juve oppure dei 1001 motivi per cui la juve farÓ male oppure non pu˛ comprare x o y? Devo essere sincero ma alcuni nick mi sembrano criptointeristi

Accedi