Si chiama Perisic Ivan, croato di 33 anni

Se andrà via, diciamo che si è congedato nel migliore dei modi
 
Odiato per tanti anni ma si è riscattato alla grande, va via da campione.

Cmq l'anno prossimo ne fa 34, io un contratto ricco da 2 o 3 anni non glielo farei...

Abbiamo cmq Gosens al suo posto, non è al suo livello odierno ma male non è.

Ci serve un buon attaccante piuttosto, di soldi ce ne sono pochi e quindi vanno spesi qui.
 
Stagione di grandissimo livello.
Non credo, tuttavia, che sia un caso il fatto che queste prestazioni siano arrivate in scadenza di contratto...
 
Stagione di grandissimo livello.
Non credo, tuttavia, che sia un caso il fatto che queste prestazioni siano arrivate in scadenza di contratto...

Ma per favore...:o

Non stiamo parlando di un argentino che gioca a inizio stagione e poi sparisce per riapparire con qualche golletto qua e là a fine stagione.

Perisic è 2 anni che sta giocando ad altissimo livello.
Ed è pure una persona per bene, oltre che professionista serissimo.

Farei carte false per fargli fare il prossimo anno alla Juve.
 
Facile dirlo ora. Bisognava accorgersi anni fa.
Ricordo bene che la gran parte tra lui e Icardi preferivano l’argentino.
 
Facile dirlo ora. Bisognava accorgersi anni fa.
Ricordo bene che la gran parte tra lui e Icardi preferivano l’argentino.

Perché faceva meglio di Perisic, senza dubbio.

Il passaggio al Bayern l'ha molto migliorato.
E anche Conte che l'ha convinto a giocare a tutta fascia.
 
Facile dirlo ora. Bisognava accorgersi anni fa.
Ricordo bene che la gran parte tra lui e Icardi preferivano l’argentino.

Il problema è sempre quello: molti di quelli che parlano non guardavano le partite dell'Inter, ma giusto i gol la sera o su iuttube

Aggiungo: se le partite si guardano allo stadio si capiscono ancora meglio le qualità di un giocatore
 
per distacco, il miglior giocatore dell'Inter quest'anno. Prima che andasse al Bayer lo volevo bruciare, ed invece Ivan ha saputo conquistarci tutti.
un gran professionista, se e' vero che tra 2 partite firma con un'altra squadra, doppio chapeau per l'impegno che continua a metterci.
Cmq, c'e' Gosens che una pippa non e'.
ha 33 anni, davvero gli dareste 6 milioni per altri 3 anni?
 
Se andasse via, ci sarebbe solo da ringraziarlo.
Credo che la dirigenza non si aspettasse un anno del genere, hanno un pò tralasciato la questione rinnovo (a sentir le parole di Ivan nel post-partita) e si sono coperti con l'acquisto di Gosens.
Questo è il risultato, abbiamo il miglior giocatore della stagione in scadenza.
Comunque non so se per i prossimi 3 anni potrebbe reggere certi livelli, sta di fatto che vederlo in questa condizione fisica straripante lascia pensare che fisicamente sia ancora al top, nonostante i 33 anni.
 
Ma per favore...:o

Non stiamo parlando di un argentino che gioca a inizio stagione e poi sparisce per riapparire con qualche golletto qua e là a fine stagione.

Perisic è 2 anni che sta giocando ad altissimo livello.
Ed è pure una persona per bene, oltre che professionista serissimo.

Farei carte false per fargli fare il prossimo anno alla Juve.


Infatti io temo veramente che la Juve ci stia pensando, ripagando l'Inter dell'interesse su Dybala. Il problema è che credo alla Juve non sappiano ancora che idee di gioco ha in testa Allegri per il prossimo anno, ma certo passare da Sandro a Perisic sarebbe tanta roba, almeno per anno, ma credo che col fisico che ha due anni li regga tranquillamente. E se lo meriterebbe nel caso il cinese senza soldi lo lasciasse andare.
 
per distacco, il miglior giocatore dell'Inter quest'anno. Prima che andasse al Bayer lo volevo bruciare, ed invece Ivan ha saputo conquistarci tutti.
un gran professionista, se e' vero che tra 2 partite firma con un'altra squadra, doppio chapeau per l'impegno che continua a metterci.
Cmq, c'e' Gosens che una pippa non e'.
ha 33 anni, davvero gli dareste 6 milioni per altri 3 anni?

gosens ha finito la bumba di bergamo.....
 
Indietro