Contemporaneità penultimo turno

  • Creatore Discussione pfm
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

pfm

Nuovo Utente
Registrato
14/3/00
Messaggi
39.166
Punti reazioni
1.178
non c'è
ed è grave
spero che almeno abbiano fatto un sorteggio per capire chi gioca prima e chi dopo
e che non sia stato deciso a tavolino

n.b. lo dico a prescindere, mo me lo vado a vedere............
 
non c'è
ed è grave
spero che almeno abbiano fatto un sorteggio per capire chi gioca prima e chi dopo
e che non sia stato deciso a tavolino

n.b. lo dico a prescindere, mo me lo vado a vedere............

Le volete le televisioni e la poltrona?
Questo è il prezzo, spezzatino ad oltranza:D
 
Poi gli saltano i ripetitori alla dazne
 
ok

ma se non c'è contemporaneità
per ragioni pecuniarie

come avviene il calendario?
dovrebbe essere per sorteggio

perchè è chiaro che giocare per ultima è un vantaggio

andare a vedere ;)
 
ok

ma se non c'è contemporaneità
per ragioni pecuniarie

come avviene il calendario?
dovrebbe essere per sorteggio

perchè è chiaro che giocare per ultima è un vantaggio

andare a vedere ;)

Giocare per ultima non necessariamente è un vantaggio, non credo che l'Inter entri in campo con lo stesso mordente rispetto a una contemporaneità se a Milano finisce 3-0.
 
Ultima di campionato

TORO VS ROMA

venerdì sera

Alla faccia della corsa Europa League :D
 
Anche io sono rimasto sbalordito della mancata contemporaneità.
Purtroppo è il calcio moderno, comunque io non sono tanto sicuro che l'Inter possa trarne chissà quale grande vantaggio giocando dopo (basti pensare che a Bologna, con la pressione di poter passare in testa al campionato, hanno fatto quella partita).
 
Anche io sono rimasto sbalordito della mancata contemporaneità.
Purtroppo è il calcio moderno, comunque io non sono tanto sicuro che l'Inter possa trarne chissà quale grande vantaggio giocando dopo (basti pensare che a Bologna, con la pressione di poter passare in testa al campionato, hanno fatto quella partita).


Ma infatti il vantaggio lo può avere solo il Cagliari perchè se il Milan dovesse perdere allora l'Inter gioca la partita della vita, ma se il Milan come più probabile dovesse vincere o peggio ancora pareggiare credo che l'Inter pur di evitare di finire a pari punti e perderlo ugualmente potrebbe anche giocarsela al piccolo trotto.
 
Si infatti, indipendentemente da tutto, il Cagliari si giocherà la partita della vita in ogni caso.
Anche perchè rischia di essere già retrocesso con una giornata d'anticipo, se la Salernitana dovesse andare a vincere ad Empoli.
Comunque da tanto non c'era una lotta così serrata per lo scudetto, Europa (League) e retrocessione.
 
come già detto in francia e spagna contemporaneità negli ultimi 2 turni

solo da noi ste irregolarità
 
Indietro