Brutta gente

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.777
Punti reazioni
443
gente.PNG
 
ottimo invece.
Mi sembra un invito alla prudenza
 
ottimo invece.
Mi sembra un invito alla prudenza

Certo, come no

"chi si presenta nei settori centrali coi vessilli rossoneri può essere bersagio di insulti senza distinzione di sesso, età...." è un invito alla prudenza
Non ci avevo pensato, errore mio:wall:
 
batterli sarà ancora più bello stavolta Verona sarà fatale per tutti quelli che hanno buttato accelerante sul fuoco in primis Moratti OK!
di fatto sta che a Verona saranno in maggioranza i milanisti quindi cari fascistoidi veronesi state in campana
 
Certo, come no

"chi si presenta nei settori centrali coi vessilli rossoneri può essere bersagio di insulti senza distinzione di sesso, età...." è un invito alla prudenza
Non ci avevo pensato, errore mio:wall:

pensi che io a Milan Lazio possa recarmi tranquillamente a san siro con la bandiera della Lazio...chenneso...al primo anello verde ?
 
pensi che io a Milan Lazio possa recarmi tranquillamente a san siro con la bandiera della Lazio...chenneso...al primo anello verde ?

Certo che puoi.
Succede di continuo, mica siamo in curva.
Io abbonato per anni al secondo rosso ho assistito serenamente a partite con accanto tifosi di Juve, Inter, Napoli, Roma, Torino, Lazio etc etc senza il minimo problema. Anzi si fa persino amicizia....
 
Sono i soliti esperimenti sociali?:censored:

Provate ad entrare nel gobbodromo in un settore che non sia quello ospiti anche solo con una bandierina . Verrete caldamente invitati dagli steward a nasconderla prontamente.
 
batterli sarà ancora più bello stavolta Verona sarà fatale per tutti quelli che hanno buttato accelerante sul fuoco in primis Moratti OK!
di fatto sta che a Verona saranno in maggioranza i milanisti quindi cari fascistoidi veronesi state in campana

Ma perché gli dai dei fascistoidi se hanno appena scritto che non fanno discriminazioni di sesso, età, religione e razza? :confused::D
 
Ma perché gli dai dei fascistoidi se hanno appena scritto che non fanno discriminazioni di sesso, età, religione e razza? :confused::D

Più che altro è il "sesso e età" cha lascia attoniti.

Una famiglia con bambini, secondo lorsignori, con regolare biglietto nei settori centrali e sciarpe rossonere potrebbe essere giustamente oggetto di unsulti o cose peggiori perchè se l'è andata a cercare.
 
A me pareva strano ci fosse tutto sto enfatizzare del trasferimento dei rossoneri a Verona senza che nessuno dicesse niente, ma l'osservatorio ha detto che non ci sono problemi.

16 milanisti a Verona con quello che c'è in palio è un'istigazione a delinquere, strano che questura/osservatorio non ne sappiano niente.
 
Certo che puoi.
Succede di continuo, mica siamo in curva.
Io abbonato per anni al secondo rosso ho assistito serenamente a partite con accanto tifosi di Juve, Inter, Napoli, Roma, Torino, Lazio etc etc senza il minimo problema. Anzi si fa persino amicizia....

Devo ammettere che san Siro è uno stadio assolutamente particolare per questo.
Ti dò atto che è veroOK!
 
Più che altro è il "sesso e età" cha lascia attoniti.

Una famiglia con bambini, secondo lorsignori, con regolare biglietto nei settori centrali e sciarpe rossonere potrebbe essere giustamente oggetto di unsulti o cose peggiori perchè se l'è andata a cercare.

A Torino ieri una cordata di steward ha diviso in 2 i distinti centrali, noi di qua e loro di là.
Problema risolto
 
pensi che io a Milan Lazio possa recarmi tranquillamente a san siro con la bandiera della Lazio...chenneso...al primo anello verde ?

A San siro puoi tranquillamente farlo.

Chiaro che non puoi pensare di comportanti come fossi nella curva della Lazio e passare il tempo ad insultare gli altri :D
 
Sono i soliti esperimenti sociali?:censored:

Provate ad entrare nel gobbodromo in un settore che non sia quello ospiti anche solo con una bandierina . Verrete caldamente invitati dagli steward a nasconderla prontamente.


Uno a caso :asd:
 

Pirlun. Non vale solo nel derby, ma anche per tifosi squadre come Empoli, salernitana......

Invece da noi ad esempio ieri c'erano Bandiere dei partenopei ovunque nei distinti, e non solo nello spicchio ospiti.
 
Pirlun. Non vale solo nel derby, ma anche per tifosi squadre come Empoli, salernitana......

Invece da noi ad esempio ieri c'erano Bandiere dei partenopei ovunque nei distinti, e non solo nello spicchio ospiti.

Insomma, il grossissimo dei napoletani era confinato dagli steward attaccato al settore ospiti sia lato distinti che lato primavera.
Al gol qualche piccolo diverbio è Cmq arrivato lato Maratona dove ero io.
Nulla di che.
Poi oh sarò sincero e sarà un mio limite evidentemente ma veder esultare quelli sotto di me se la partita è poco poco importante mi disturba :D
 
pensi che io a Milan Lazio possa recarmi tranquillamente a san siro con la bandiera della Lazio...chenneso...al primo anello verde ?

o non sei mai stato a San Siro o non sai di cosa parli

è sempre pieno di tifosi di altre squadre in tutti i settori

Milan-Napoli ad esempio o Milan-Juve e nessuno si è mai sognato di dire una parola
 
o non sei mai stato a San Siro o non sai di cosa parli

è sempre pieno di tifosi di altre squadre in tutti i settori

Milan-Napoli ad esempio o Milan-Juve e nessuno si è mai sognato di dire una parola

Me ne compiaccio, dovrebbe essere così ovunque purtroppo non lo è, per niente.
 
Pirlun. Non vale solo nel derby, ma anche per tifosi squadre come Empoli, salernitana......

Invece da noi ad esempio ieri c'erano Bandiere dei partenopei ovunque nei distinti, e non solo nello spicchio ospiti.

Certo certo, ossessionato… il mulino granata :clap:
 
Indietro