Padroni del "Nostro destino" , dicono....

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Registrato
25/3/02
Messaggi
8.750
Punti reazioni
437
Niente di più falso.
Siamo padroni di qualcosa che è tutto, fuorchè il NOSTRO destino.

Al netto delle cose di campo e di un fastidioso vento che ha soffiato comunque a senso unico per tutto l'anno, i fatti veramente clamorosi accaduti in questa stagione sono due : Il goal annullato a Messias e il rigore non concesso a Belotti.

Ballano 4 punti, pesanti come macigni : Milan 80, Inter 74. Eccolo qua, il NOSTRO destino del quale saremmo molto volentieri padroni, a 3 giornate dalla fine

E invece ci viene consegnato un destino farlocco, artatamente decurtato, un boccone avvelenato che sembra fatto apposta per poter far dire alla fine ai soliti noti "Beh, l'avete perso voi.... bastava fare 7 punti nelle ultime 3 partite"

Attenti ragazzi, che sento aria di clamorosa in.chiu.llata.....
 
Fin che non fanno il closing il Milan sta bello primo, su questo ci puoi scommettere.
 
Niente di più falso.
Siamo padroni di qualcosa che è tutto, fuorchè il NOSTRO destino.

Al netto delle cose di campo e di un fastidioso vento che ha soffiato comunque a senso unico per tutto l'anno, i fatti veramente clamorosi accaduti in questa stagione sono due : Il goal annullato a Messias e il rigore non concesso a Belotti.

Ballano 4 punti, pesanti come macigni : Milan 80, Inter 74. Eccolo qua, il NOSTRO destino del quale saremmo molto volentieri padroni, a 3 giornate dalla fine

E invece ci viene consegnato un destino farlocco, artatamente decurtato, un boccone avvelenato che sembra fatto apposta per poter far dire alla fine ai soliti noti "Beh, l'avete perso voi.... bastava fare 7 punti nelle ultime 3 partite"

Attenti ragazzi, che sento aria di clamorosa in.chiu.llata.....

lo sai ogni Domenica ci saranno imboscate arbitrali, per esempio alla prima parvenza di fallo in area milanista sarà rigore per avversarie oltre a decimarci con le ammonizioni quindi diffide e conseguenti squalifiche per esempio l'intero pacchetto dei centrali rischia di saltare, a nostro favore non sarà visto mai nulla con la partita ancora in bilico
 
lo sai ogni Domenica ci saranno imboscate arbitrali, per esempio alla prima parvenza di fallo in area milanista sarà rigore per avversarie oltre a decimarci con le ammonizioni quindi diffide e conseguenti squalifiche per esempio l'intero pacchetto dei centrali rischia di saltare, a nostro favore non sarà visto mai nulla con la partita ancora in bilico

Io dico solo che, a gioco corretto,oggi saremmo 80 a 74 e potremmo persino permetterci di PERDERE le prossime due. Altro che "padroni del nostro destino"
 
lo sai ogni Domenica ci saranno imboscate arbitrali, per esempio alla prima parvenza di fallo in area milanista sarà rigore per avversarie oltre a decimarci con le ammonizioni quindi diffide e conseguenti squalifiche per esempio l'intero pacchetto dei centrali rischia di saltare, a nostro favore non sarà visto mai nulla con la partita ancora in bilico

ma perché il rigore su Dzeko? lo sfiorano e sviene trascinando il piede destro, quando poteva benissimo stare in piedi.
contatto c'è ma è lieve, non è da rigore come da direttiva Rocchi (rigore solo per falli evidenti).
 
Io dico solo che, a gioco corretto,oggi saremmo 80 a 74 e potremmo persino permetterci di PERDERE le prossime due. Altro che "padroni del nostro destino"

e ti sei tenuto basso perchè i punti rubati al Miln sono una decina come lo sono quelli regalati all'Inter dalla var esempio rigore alla juve, l'arbitro fischia fallo ma il varista con relativa rverifica non vede che il fallo è dentro l'area di porta e stavamo sul finire del match, oppure l'andata di Inter Atalanta con l'atalanta che segna il 3-2 e il varista invalida perchè 2 minuti prima ripeto 2 minuti prima il pallone ha varcato la linea di fondo e doveva essere calcio d'angolo a favore della Dea tieni presente che l'azione successiva l'ha fatta l'Inter andando vicina al gol quindi ribaltamento di fronte e gol atalantino mi fermo qui ma di cose ce ne sarebbero ancora eccome
 
ma perché il rigore su Dzeko? lo sfiorano e sviene trascinando il piede destro, quando poteva benissimo stare in piedi.
contatto c'è ma è lieve, non è da rigore come da direttiva Rocchi (rigore solo per falli evidenti).

sì l'ho visto bene stamane è scandaloso ma è dall'inizio del campionato che è tutto uno scandalo a favore dei cartonati
 
Io una roba come quest'anno mai vista. Da vergognarsi.
 
Tenete conto che la Gazza scrive che Chiffi ha fatto male, male. Allora uno pensa che non ha espulso uno dell’Inter o ha dato un rigore inesistente? :no: Male, male, perchè non ha visto in diretta un rigore solare e ha dovuto essere richiamato dal VAR :eekk: Capitooo? :rolleyes:
Si vede bene dal replay da dietro che Chiffi è messo benissimo, al limite dall’area, proprio di fronte all’azione incriminata e giustamente non aveva dato rigore, da buon arbitro qual’è. Ma poi lo hanno richiamato all’ordine…. Sarebbe interessante sentire l’audio tra lui ed il VAR.
:bye:
 
E la vittoria dell'inter sul venezia con fallo macroscopico di dzeko è già passata in cavalleria? Altri due punti a loro.

Inter-Venezia, la moviola: e fallo di Dzeko


E il gol di mano udogie con l'udinese che ci ha tolto altri due punti ?

E il fuorigioco di Giroud col napoli impossibilitato a muoversi con sopra un elefante di 90 kg ma considerato "attivo" che ci ha tolto un altro punto ?

E il rigore romagnoli-kalinic che poteva costarci altri 2 punti ? (Milan verona 0-2 al 25esimo)

E il rigore su Theo in torino Milan identico a quelli in atalanta-torino e napoli-roma ? Altri due punti.

E l'espulsione inventata di Theo a roma pre derby ?


Ballano molto più di 4 punti purtroppo , questo campionato sarebbe già finito da un pezzo
 
Ultima modifica:
Ballano molto più di 4 punti purtroppo , questo campionato sarebbe già finito da un pezzo

Io mi son "limitato" ai due eventi CLAMOROSI, sui quali penso nessuno, nemmeno tra i diversamente onesti, abbia l'ardire di discutere.
 
Io mi son "limitato" ai due eventi CLAMOROSI, sui quali penso nessuno, nemmeno tra i diversamente onesti, abbia l'ardire di discutere.

Il non ricordo in vita mia un tentativo di assegnare uno scudetto così taroccato senza nessuna vergogna, lo stanno facendo alla luce del sole...
 
E la vittoria dell'inter sul venezia con fallo macroscopico di dzeko è già passata in cavalleria? Altri due punti a loro.

Inter-Venezia, la moviola: e fallo di Dzeko


E il gol di mano udogie con l'udinese che ci ha tolto altri due punti ?

E il fuorigioco di Giroud col napoli impossibilitato a muoversi con sopra un elefante di 90 kg ma considerato "attivo" che ci ha tolto un altro punto ?

E il rigore romagnoli-kalinic che poteva costarci altri 2 punti ? (Milan verona 0-2 al 25esimo)

E il rigore su Theo in torino Milan identico a quelli in atalanta-torino e napoli-roma ? Altri due punti.

E l'espulsione inventata di Theo a roma pre derby ?


Ballano molto più di 4 punti purtroppo , questo campionato sarebbe già finito da un pezzo


A noi ne mancano 8 , a loro ne hanno dati 5 in più , se questo non è il campionato più falsato della storia del calcio italiano...
 
Io mi son "limitato" ai due eventi CLAMOROSI, sui quali penso nessuno, nemmeno tra i diversamente onesti, abbia l'ardire di discutere.

si certo, che poi bastavano quelli clamorosi per fare la differenza. Secondo me è clamoroso anche il fuorigioco considerato attivo di uno che è sdraiato per terra placcato da un giocatore avversario.

Comunque anche quelli un po' meno clamorosi sono piuttosto netti, e vanno sempre nella stessa direzione (pro Inter e contro Milan)
Quello di Udogi è un mani evidente, che il VAR non ha voluto rilevare perché il video è un po' mosso, ma nella sostanza si capisce che segna di mano.
Il fallo che sarebbe stato rigore per la Juve è francamente evidente che sia dentro di 20-30 cm e non fuori area.

boh son tanti episodi che vanno sempre in un senso piuttosto che nell'altro.

Altri esempi:
- in Coppa Italia la mancata espulsione di Martinez per entrata a martello sul braccio di Maignan
- sempre in Coppa Italia al ritorno il goal di Bennacer, che non è uno scandalo annullare (anche se in premier 2 giorni dopo ne hanno convalidato uno identico dell'Arsenal), ma era più da convalidare che da annullare, invece lì vanno a rivederlo per annullarlo.

Gli unici episodi dubbio che son girati a favore del Milan, almeno che io ricordi, sono:
- la spallata di Giroud a Sanchez che poi ha portato al goal, per me non è fallo perché preferisco le partite arbitrate all'inglese, ma non era uno scandalo se lo fischiavano con un metro di misura più severo
- il rigore su Osimhen, per fallo "lieve" di Tomori, poteva essere dato (ma allora poco prima c'era un rigore su Bennacer e se davi il 2° dovevi dare anche il 1°).

altri non ne ricordo sinceramente.
 
siamo onesti, l'Inter doveva essere in lotta con le romane e il Milan doveva esser a 90 punti a quest'ora :yes:
 
siamo onesti, l'Inter doveva essere in lotta con le romane e il Milan doveva esser a 90 punti a quest'ora :yes:

anziché entrare nel merito, sai fare solo battutine sarcastiche. In effetti in mancanza di argomenti bisogna buttarla in caciara.
A parti invertite, con la Juve favorita come l'Inter quest'anno e l'inter sfavorita come il Milan quest'anno, stareste facendo le interpellanze parlamentari
 
siamo onesti, l'Inter doveva essere in lotta con le romane e il Milan doveva esser a 90 punti a quest'ora :yes:

Non stai rispondendo nel merito. Tipica tattica evasiva di chi è con le spalle al muro e non sa più cosa rispondere.
 
bisogna rispondere nel merito su cosa?

l'ultimo esempio è lampante, tutti in televisione e nelle moviole dicono che il rigore su Dzeko è netto.


poi vengo qui sul fol ed è pieno di gente che dice che non c'è.


juventini e milanisti sono gemellati e si danno manforte anche su cose assurde, vivete nel vostro mondo, qui c'è gente che scrive che il milan merita 10 punti in più e l'Inter 10 in meno e io dovrei entrare nel merito??? :D

ci sono 2 strade, o fare come quasi tutti gli interisti del FOL, ovvero manco rispondervi, o percularvi come ogni tanto faccio io, sappiate che siete imbarazzanti per tutte le frignate di quest'anno.
 
Ok, dopo questa premessa tutto il resto è superfluo :D:o

:D

comunque ho apprezzato il tuo primo post, mi sembra equilibrato.

Peccato che poi i tuoi compagni milanisti e fratelli juventini partono sempre per la tangente.
 
Indietro