Rosa Milan 2021-2022 Vol.XII - Rush finale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pare che Venerdì arrivi il Sultano, investisse subito una ventina di milioni donandoli all'Udinese per vie traverse a patto che fermino l'altra milano :asd:
 
partita vinta col cuore .... incredibile come per fare 2 miseri goal bisogna creare una marea di azioni. Dopo una partenza shock i ragazzi sono stati bravi a crederci e non mollare mai, bravi!
 
mbappe non ha ancora firmato :o

comunque sia ho letto che kessie ha problemi col barca. Godo :D
 

Buongiorno bignola, come va con Agatos? Ha raggiunto 3€?? :D

Quando qualcuno del colore di hulk scrisse che avrebbe raggiunto i 3€ io da qualche parte risposi che faceva prima il Milan a vincere lo scudo che Agatos a raggiungere i 3€.. ci sono andato vicinissimo :asd:
 
la cifra esatta del closing pare sia 1.18miliardi di euro
 
mbappe non ha ancora firmato :o

comunque sia ho letto che kessie ha problemi col barca. Godo :D

al barca non ho mai creduto. più facile che vada in qualche squadretta della premier. kessie è un giocatore ottimo fino a 3/4 milioni. oltre è una follia per qualunque ds che sa quello che fa.
 
Secondo la Reuters, il closing è previsto entro questa settimana a 1,18 miliardi di euro
 
al barca non ho mai creduto. più facile che vada in qualche squadretta della premier. kessie è un giocatore ottimo fino a 3/4 milioni. oltre è una follia per qualunque ds che sa quello che fa.

ha già firmato per il Barcellona a 7 mln compreso bonus
da quel che ho capito i problemi sono legati al tetto salariale complessivo del Barcellona (nella Liga hanno introdotto il tetto salariale Come funziona il salary cap della Liga spagnola | Calcio e Finanza ), ma figurati se non sistemano questi aspetti
 
certo che ha scelto un bel momento per andare al Barca...

dispiace in fondo che il barca sia ridotto a spendere tanto x un kessie
una squadra che ha avuto un centrocampo stellare x 15 anni
 
Ultima modifica:
ma a Modric non piace l'Italia? :D
 
Ma il barcellona ci ha ripensato su kessie?
 
Indietro