Acerbi che ride

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Ufficio indagini chiuso da anni ormai...
 
Acerbi probabilmente sfotteva Marusic, il quale gli ringhia addosso a stretto giro.

D'altronde lo slavo perde una palla che è una comica... se non fosse così scarso, l'ufficio indagini dovrebbe indagare proprio su di lui :asd:


Yk1HfO5.jpg
 
Ma non serve, é laziale, loro tifano qualsiasi squadra, dipende dal giorno :asd:
 
una palla innocua che sarebbe preda del portiere,Acerbi retrocede lo ostacola e poi non contento ride pure.
Fermate questa farsa.
 
Mah...c'è qualcosa che mi sfugge in questa partita..
 
Ufficio indagini chiuso da anni ormai...

1. Il campione donnarumma rideva perdendo col Napoli, anche lì purtroppo niente ufficio indagini, avevano trovato chiuso il cervello del soggetto in questione
2. Il campione de vrij non rideva al rigore della lazio contro l'inter all'ultima giornata ma credo che l'espressione in volto non sia poi così significativa visti i risultati
 
Acerbi probabilmente sfotteva Marusic, il quale gli ringhia addosso a stretto giro.

D'altronde lo slavo perde una palla che è una comica... se non fosse così scarso, l'ufficio indagini dovrebbe indagare proprio su di lui :asd:


Yk1HfO5.jpg

Episodio comunque strano.
Acerbi si è giustificato parlando di risata isterica per aver preso un goal da.polli in pieno recupero, ma non ha spiegato perché Marusic ce l'avesse così tanto con lui che tra l'altro neanche reagisce alle urla del compagno da due cm si distanza. Neanche si volta a guardarlo, a meno che non ci siano immagini successive che non ho visto.

Ps Marusic sbaglia e perde palla ma la colpa è anche di Acerbi, Hysaj e gli altri laziali che vedendo il compagno in difficoltà e con Ibra che copriva il retropassaggio al portiere non hanno fatto nessun movimento per liberare una linea di passaggio
 
Marusic ha capito tutto, c'è poco da capire.
 
Marusic ha capito tutto, c'è poco da capire.

Te pensi sempre di capire tutto su qualsiasi argomento: Russia, EU, Covid, Ancelotti, Liverpolli, Streaming pirata.

Non ti viene mai il dubbio di essere un caz.zaro professionista?

Non capisco di cosa stiate parlando, Marusic causa tutto e poi se la prende con Acerbi... La risata è ovviamente una risata amara quasi isterica.
 
acerbi ha preso per il **** marusic per la cagata fatta
 
3D veramente penoso

per alcuni interventi...........peggio di acerbi............il che è tutto dire :o:D
 
Mi raccomando preoccupiamoci di Acerbi :censored:

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
 
Mi raccomando preoccupiamoci di Acerbi :censored:

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.

chissà che partitone che farà l'Empoli fra una settimana :o
ci metterà sicuramente la stessa cazzimma che ci ha messo col Napoli :D
 
Te pensi sempre di capire tutto su qualsiasi argomento: Russia, EU, Covid, Ancelotti, Liverpolli, Streaming pirata.

Non ti viene mai il dubbio di essere un caz.zaro professionista?

Non capisco di cosa stiate parlando, Marusic causa tutto e poi se la prende con Acerbi... La risata è ovviamente una risata amara quasi isterica.

se sono competente cosa posso farci???
La risata isterica is the new nessuna correlazione :D
 
Ieri rideva anche Benzema dopo il goal del 4 a 2.
Sarà venduto anche lui :o
 
Indietro