Complimenti al Milan per questo scudetto meritato!

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
5.969
Punti reazioni
513
Ormai questo Milan in fuga e con il calendario favorevole, non lo prende più nessuno.
Complimenti per lo scudetto e complimenti a Maldini che ha dimostrato di essere un grande DS :yes:
 
Grande Milan, penso si tratti di una delle imprese più grandi di sempre, non siamo ai livello del Leicester ma quasi...
 
occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio :asd:
 

Allegati

  • 61KUNl19OFL._AC_UX625_.jpg
    61KUNl19OFL._AC_UX625_.jpg
    69,3 KB · Visite: 14
Obiettivo milan 78 punti e quarto posto tranquillo.
Così era a settembre, così è oggi.
Oltretutto col calendario peggiore di tutti quelli che stanno davanti.
Thread fuoriluogo quanto gli interisti che si scaldano perché siamo virtualmente davanti a loro.
 
Obiettivo milan 78 punti e quarto posto tranquillo.
Così era a settembre, così è oggi.
Oltretutto col calendario peggiore di tutti quelli che stanno davanti.
Thread fuoriluogo quanto gli interisti che si scaldano perché siamo virtualmente davanti a loro.

l'obiettivo dichiarato era ed è la salvezza purtroppo non ancora matematica anzi ci mancano altri 25 punti quindi la vedo brutta:o
 
Thread fuoriluogo quanto gli interisti che si scaldano perché siamo virtualmente davanti a loro.

Vuole emulare un thread analogo con lo stesso titolo ed un altro sul napoli che seppur perdente vincerebbe lo scudetto.
alla fine uno dei tre dovrebbe prenderci, a meno che non portino così sfiga da farlo vincere alla Juve.
 
Obiettivo milan 78 punti e quarto posto tranquillo.
Così era a settembre, così è oggi.
Oltretutto col calendario peggiore di tutti quelli che stanno davanti.
Thread fuoriluogo quanto gli interisti che si scaldano perché siamo virtualmente davanti a loro.

l'obiettivo dichiarato era ed è la salvezza purtroppo non ancora matematica anzi ci mancano altri 25 punti quindi la vedo brutta:o

Cari amici milanisti è da inizio campionato che dico Milan campione, Napoli secondo ed Inter terza.
Guardate il calendario, ormai è fatta e l'avete vinto meritatamente.
 
Io ci andrei piano, i russi minacciano uso atomica
 
Cari amici milanisti è da inizio campionato che dico Milan campione, Napoli secondo ed Inter terza.
Guardate il calendario, ormai è fatta e l'avete vinto meritatamente.

Sono perfettamente d'accordo ormai è cosa fatta, lo scudetto è meritatissimo, io aggiungerei pure che seppur vincente a napoli con un tiro senza pretese di Calabria deviato a come viene dal miglior centravanti del mondo ha dimostrato ampiamente di essere la più forte.
 
Dopo essere finiti quarti in Champions e aver strappato un punto sul difficilissimo campo di Salerno non ci sono più dubbi. Si prospetta una passeggiata di salute.
 
Obiettivo milan 78 punti e quarto posto tranquillo.
Così era a settembre, così è oggi.
Oltretutto col calendario peggiore di tutti quelli che stanno davanti.
Thread fuoriluogo quanto gli interisti che si scaldano perché siamo virtualmente davanti a loro.

Ed è un gran peccsto. Se non fosse stato per quei 10 punti.........


Andrea
 
Mi aggrego ai complimenti. Bravi. Meritato assolutamente.
 
dopo anni di sofferenza avete meritato il titolo! chapeau
 
Complimenti vivissimi, vincere lo scudo così nettamente non capitava da anni, e a punteggio pieno per giunta!
 
Diomio per certi personaggi la vita deve essere 'na sofferenza.. :asd:
 
Merito del " nonno " vero trascinatore in campo.:D
 
ecco cosa significa ESSERE AVANTI
 
Guarda moderatore che tutti gufano nella tua sezione non te ne eri accorto ?

..che col mio msg ha attinenza.....per cosa? A volte, prima di rispondere, chiedere a cosa uno si stia riferendo potrebbe far comodo.
 
..che col mio msg ha attinenza.....per cosa? A volte, prima di rispondere, chiedere a cosa uno si stia riferendo potrebbe far comodo.

La sofferenza pardon, vabbè ma tu conosci i secciatori anonimi ;) io non ne so nulla :D
 
Indietro