Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2
Scudo anti-spread, ecco come funzionerà il salva BTP. Bce divide area euro in tre blocchi, a Italia & Co. aiuti (condizionati) dal Nord
Impedire che gli spread e i tassi si infiammino oltre un certo livello, facendo fluire i soldi da Nord a Sud, dai paesi virtuosi come Francia, Olanda e Germania, verso …
Inflazione, per Moneyfarm ci sono tre motivi per cui potrebbe scendere nei prossimi mesi
L?aumento dei tassi da parte delle banche centrali fa crescere la probabilità di una recessione nei prossimi dodici-diciotto mesi ma, almeno secondo il presidente della Fed Powell, sembra che questo …
BNP Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su singole azioni europee ed americane con barriera a scadenza fino al 50%
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su singole azioni con durata biennale. La nuova emissione offre premi potenziali con effetto memoria a cadenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    12629 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

Boh, nonostante si ripeta da qualche giornata consecutiva, la situazione è troppo strana per essere la norma.
    Ci sarà stata la congiuntura astrale di debolezze tecniche sommata a calo fisico ed a sfiga incredibile, non può essere che tutti gli attaccanti ed i centrocampisti si son scordato come si fa a tirare in porta... e le occasioni le hanno, quindi non è neanche colpa del gioco...

Peccato aver sprecato tutto il vantaggio ma siamo ancora lì e credo ( e spero) che basti una partita con almeno un paio di gol per riprenderci.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1409 Post(s)
    Potenza rep
    38192655
    Campionato che si rivela sempre più scadente, siamo ancora potenzialmente prima nonostante tutti questi punti persi per strada, senza questa fase a vuoto lo avremo vinto a marzo, ma le cose non vanno sempre alla perfezione, ci sta.

Lo vinceremo ad Aprile, nessun problema. Troppa troppa differenza con le altre squadre, veramente mediocri, non ce ne è una che merita di giocarselo con noi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9064 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Tamburello aveva pronosticato una facile vittoria dello scudetto (e questo può ancora accadere), con molti punti di vantaggio (e questo è già più a rischio) e con più punti rispetto all'anno scorso (e questo oramai è impossibile).

E invece di volare basso, continua a spargere bauscia a più non posso.

:

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9064 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da DubStep Visualizza Messaggio
    Boh, nonostante si ripeta da qualche giornata consecutiva, la situazione è troppo strana per essere la norma.
    Ci sarà stata la congiuntura astrale di debolezze tecniche sommata a calo fisico ed a sfiga incredibile, non può essere che tutti gli attaccanti ed i centrocampisti si son scordato come si fa a tirare in porta... e le occasioni le hanno, quindi non è neanche colpa del gioco...

Peccato aver sprecato tutto il vantaggio ma siamo ancora lì e credo ( e spero) che basti una partita con almeno un paio di gol per riprenderci.
    Per me l'Inter è stata sopravvalutata soprattutto dai tifosi interisti (anche "spinti" dai soliti media alla ricerca di facile audience e sempre dispensatori di enfasi acritica).

Vi hanno indotto a pensare che potesse andare sempre tutto per il verso giusto.

Ciò detto, IMHO, l'Inter rimane in pole (se esce dalla Champions).

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    12629 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Per me l'Inter è stata sopravvalutata soprattutto dai tifosi interisti (anche "spinti" dai soliti media alla ricerca di facile audience e sempre dispensatori di enfasi acritica).

Vi hanno indotto a pensare che potesse andare sempre tutto per il verso giusto.

Ciò detto, IMHO, l'Inter rimane in pole (se esce dalla Champions).
    L Inter gioca bene come mai si è visto negli ultimi anni, anche ora che non segnano ( ma scricchiolano di più in difesa).
    Nessuno l'ha sopravvalutata, ne ad agosto ne fino a quando stavamo dietro alle altre.
    Ci siamo imposti con bel gioco e tanti gol, questo si.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9064 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da DubStep Visualizza Messaggio
    L Inter gioca bene come mai si è visto negli ultimi anni, anche ora che non segnano ( ma scricchiolano di più in difesa).
    Nessuno l'ha sopravvalutata, ne ad agosto ne fino a quando stavamo dietro alle altre.
    Ci siamo imposti con bel gioco e tanti gol, questo si.
    Intendevo dire che è stata sopravvalutata "in corso d'opera" quando a voi andava tutto bene (anche il gioco, senza dubbio) : zero infortuni, avversari allo sbando (tipo Cagliari e Genoa dell' andata).

In questi casi l'errore umano più comune è quello di proiettare il presente nel futuro.

Io ho notato una cosa importante (IMHO) in Supercoppa : dopo il 60esimo e dopo i cambi l' Inter è diventata "normale".

Da dominante a "normale".

Idem in partite successive quando usciva Perisic : l'ho scritto, sembrava un'auto a cui si era sgonfiata una gomma.

Per non parlare del rendimento del centrale difensivo e del portiere.

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    12629 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma sicuramente è così, però si sgonfia come tutte le altre con le assenze dei titolari, per infortunio o sostituzione che sia.
    Tranne la Juventus di squadre con panchine di un qualche peso non ce ne sono in Italia.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1409 Post(s)
    Potenza rep
    38192655
    SIgismondo non mettermi come al solito parole che ho mai detto. Vittoria scudo agevole ok e lo penso ancora, non ricordo proprio di aver detto piu punti del parrucca...ma ti capisco ti piace sempre esagerare, come con gli scudetti.

L'avatar di Milito Ignoto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Comunque juve a soli 5 punti, con lo scontro diretto che sicuramente perderemo, se nn si vince manco col Bologna, quando sarà,
    c’è li abbiamo addosso😳

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9064 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    SIgismondo non mettermi come al solito parole che ho mai detto. Vittoria scudo agevole ok e lo penso ancora, non ricordo proprio di aver detto piu punti del parrucca...ma ti capisco ti piace sempre esagerare, come con gli scudetti.
    Vittoria dello scudo in scioltezza con tanti punti di vantaggio e con oltre 91 punti (cioè più dell'Inter contiana).

Tranquillo, l'hai scritto, l'hai scritto, e non solo una volta.

E sei tu che esageri con gli scudetti : telefona a Mou per questo.

Accedi