Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

DubStep

Bendato dallo Staff
Registrato
13/12/11
Messaggi
45.076
Punti reazioni
973
Boh, nonostante si ripeta da qualche giornata consecutiva, la situazione è troppo strana per essere la norma.
Ci sarà stata la congiuntura astrale di debolezze tecniche sommata a calo fisico ed a sfiga incredibile, non può essere che tutti gli attaccanti ed i centrocampisti si son scordato come si fa a tirare in porta... e le occasioni le hanno, quindi non è neanche colpa del gioco...

Peccato aver sprecato tutto il vantaggio ma siamo ancora lì e credo ( e spero) che basti una partita con almeno un paio di gol per riprenderci.
 
Campionato che si rivela sempre più scadente, siamo ancora potenzialmente prima nonostante tutti questi punti persi per strada, senza questa fase a vuoto lo avremo vinto a marzo, ma le cose non vanno sempre alla perfezione, ci sta.

Lo vinceremo ad Aprile, nessun problema. Troppa troppa differenza con le altre squadre, veramente mediocri, non ce ne è una che merita di giocarselo con noi.
 
Tamburello aveva pronosticato una facile vittoria dello scudetto (e questo può ancora accadere), con molti punti di vantaggio (e questo è già più a rischio) e con più punti rispetto all'anno scorso (e questo oramai è impossibile).

E invece di volare basso, continua a spargere bauscia a più non posso.

:KO!
 
Boh, nonostante si ripeta da qualche giornata consecutiva, la situazione è troppo strana per essere la norma.
Ci sarà stata la congiuntura astrale di debolezze tecniche sommata a calo fisico ed a sfiga incredibile, non può essere che tutti gli attaccanti ed i centrocampisti si son scordato come si fa a tirare in porta... e le occasioni le hanno, quindi non è neanche colpa del gioco...

Peccato aver sprecato tutto il vantaggio ma siamo ancora lì e credo ( e spero) che basti una partita con almeno un paio di gol per riprenderci.

Per me l'Inter è stata sopravvalutata soprattutto dai tifosi interisti (anche "spinti" dai soliti media alla ricerca di facile audience e sempre dispensatori di enfasi acritica).

Vi hanno indotto a pensare che potesse andare sempre tutto per il verso giusto.

Ciò detto, IMHO, l'Inter rimane in pole (se esce dalla Champions).
 
Per me l'Inter è stata sopravvalutata soprattutto dai tifosi interisti (anche "spinti" dai soliti media alla ricerca di facile audience e sempre dispensatori di enfasi acritica).

Vi hanno indotto a pensare che potesse andare sempre tutto per il verso giusto.

Ciò detto, IMHO, l'Inter rimane in pole (se esce dalla Champions).

L Inter gioca bene come mai si è visto negli ultimi anni, anche ora che non segnano ( ma scricchiolano di più in difesa).
Nessuno l'ha sopravvalutata, ne ad agosto ne fino a quando stavamo dietro alle altre.
Ci siamo imposti con bel gioco e tanti gol, questo si.
 
L Inter gioca bene come mai si è visto negli ultimi anni, anche ora che non segnano ( ma scricchiolano di più in difesa).
Nessuno l'ha sopravvalutata, ne ad agosto ne fino a quando stavamo dietro alle altre.
Ci siamo imposti con bel gioco e tanti gol, questo si.

Intendevo dire che è stata sopravvalutata "in corso d'opera" quando a voi andava tutto bene (anche il gioco, senza dubbio) : zero infortuni, avversari allo sbando (tipo Cagliari e Genoa dell' andata).

In questi casi l'errore umano più comune è quello di proiettare il presente nel futuro.

Io ho notato una cosa importante (IMHO) in Supercoppa : dopo il 60esimo e dopo i cambi l' Inter è diventata "normale".

Da dominante a "normale".

Idem in partite successive quando usciva Perisic : l'ho scritto, sembrava un'auto a cui si era sgonfiata una gomma.

Per non parlare del rendimento del centrale difensivo e del portiere.
 
Ma sicuramente è così, però si sgonfia come tutte le altre con le assenze dei titolari, per infortunio o sostituzione che sia.
Tranne la Juventus di squadre con panchine di un qualche peso non ce ne sono in Italia.
 
SIgismondo non mettermi come al solito parole che ho mai detto. Vittoria scudo agevole ok e lo penso ancora, non ricordo proprio di aver detto piu punti del parrucca...ma ti capisco ti piace sempre esagerare, come con gli scudetti.
 
Comunque juve a soli 5 punti, con lo scontro diretto che sicuramente perderemo, se nn si vince manco col Bologna, quando sarà,
c’è li abbiamo addosso😳
 
SIgismondo non mettermi come al solito parole che ho mai detto. Vittoria scudo agevole ok e lo penso ancora, non ricordo proprio di aver detto piu punti del parrucca...ma ti capisco ti piace sempre esagerare, come con gli scudetti.

Vittoria dello scudo in scioltezza con tanti punti di vantaggio e con oltre 91 punti (cioè più dell'Inter contiana).

Tranquillo, l'hai scritto, l'hai scritto, e non solo una volta.

E sei tu che esageri con gli scudetti : telefona a Mou per questo.
 
gobbi ormai fuori gioco ma ha preso uno che segna e vince le partite, io son uno di quelli che ad inizio estate non lo voleva, ora devo ricredermi. Messa bene davanti ma altri reparti fanno acqua.
 
gobbi ormai fuori gioco ma ha preso uno che segna e vince le partite, io son uno di quelli che ad inizio estate non lo voleva, ora devo ricredermi. Messa bene davanti ma altri reparti fanno acqua.

Che fai?
Nicchi?..

PS

Vedo masse di nerazzurri che si stanno stropicciando vigorosamente i cabasisi.
.:asd::asd:
 
Ci son abituato agli intertristi col vostro complesso, non ti preoccupare. Nicchi cosa? Segnalo il nuovo debutto di Eriksen in premier al quale auguro il meglio.
 
Che poi tornando alla questione dello scorso anno sulla toccata di palle et similia...ma credete veramente che un mio scritto possa influenzare l'esito di una partita? Anno scorso ho avuto ragione dall'inizio alla fine, quest'anno vedremo. Unico rischio è che possa influenzare la mia reputazione ma non mi tange la questione, chi non si espone non si diverte.
 
L'Inter di questo campionato è una sorpresa, tutto è filato liscio, ora c'è un evidente appannamento fisico, la vera delusione è la Juve che ha una rosa la primato, ora con Vlaovic è la squadra più forte senza alcun dubbio. A noi manca l'attacco, Dzeko da campione vero quale è ha fatto il suo, il Toro fino ad ora è sotto il suo rendimento, ma sono pronto a scommettere che da qui alla fine farà bene, i prodromi si sono visti a Genova, è entrato bene in campo, ho fiducia. Per lo scudetto è lotta serrata, vediamo come usciamo dal derby e da Liverpool.
 
L'Inter di questo campionato è una sorpresa, tutto è filato liscio, ora c'è un evidente appannamento fisico, la vera delusione è la Juve che ha una rosa la primato, ora con Vlaovic è la squadra più forte senza alcun dubbio. A noi manca l'attacco, Dzeko da campione vero quale è ha fatto il suo, il Toro fino ad ora è sotto il suo rendimento, ma sono pronto a scommettere che da qui alla fine farà bene, i prodromi si sono visti a Genova, è entrato bene in campo, ho fiducia. Per lo scudetto è lotta serrata, vediamo come usciamo dal derby e da Liverpool.


l'inter gioca male dalla partita di supercoppa contro la juventus vinta in extremis....in quella partita l'inter creò tante occasioni da gol quasi tutte sbagliate

sei sicuro che sia solo appannamento fisico???

io credo invece che sia soltanto appannamento mentale, questa squadra non ha la mentalità vincente...

l'inter non è in grado di gestire la pressione psicologica che una squadra vincente deve saper gestire...

io credo questo...
 
l'inter gioca male dalla partita di supercoppa contro la juventus vinta in extremis....in quella partita l'inter creò tante occasioni da gol quasi tutte sbagliate

sei sicuro che sia solo appannamento fisico???

io credo invece che sia soltanto appannamento mentale, questa squadra non ha la mentalità vincente...

l'inter non è in grado di gestire la pressione psicologica che una squadra vincente deve saper gestire...

io credo questo...

concordo appieno...speriamo che inzaghi vinca lo scudetto e non si butti via l' eccellente lavoro fatto fino ad ora,,,,come vado riopetendo imho con allegri o conte in panchina saremmo già a +10 dalle seconde
 
concordo appieno...speriamo che inzaghi vinca lo scudetto e non si butti via l' eccellente lavoro fatto fino ad ora,,,,come vado riopetendo imho con allegri o conte in panchina saremmo già a +10 dalle seconde

Noi con Halaand ed Mbappè saremmo primi con +15 sulle seconde... :asd:
 
gobbi ormai fuori gioco ma ha preso uno che segna e vince le partite, io son uno di quelli che ad inizio estate non lo voleva, ora devo ricredermi. Messa bene davanti ma altri reparti fanno acqua.

coon vlahovic dall' inizio ( ma anche se restava ronaldo) i gobbi avrebbero vinto lo scudetto sicuramente...amcora prima che arrivasse vlahovic, comunque, allegri era riuscito a trovare la quadra tanto è vero che la juve era la squadra che aveva fatto più punti nelle ultime 10-12 partite assieme all' inter....figuriamoci se avessero avuto vlahovic dall' inzio pur con un centrocampo di mezze seghe
 
Indietro