Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2 - Pagina 85
Scudo anti-spread, ecco come funzionerà il salva BTP. Bce divide area euro in tre blocchi, a Italia & Co. aiuti (condizionati) dal Nord
Impedire che gli spread e i tassi si infiammino oltre un certo livello, facendo fluire i soldi da Nord a Sud, dai paesi virtuosi come Francia, Olanda e Germania, verso …
Inflazione, per Moneyfarm ci sono tre motivi per cui potrebbe scendere nei prossimi mesi
L?aumento dei tassi da parte delle banche centrali fa crescere la probabilità di una recessione nei prossimi dodici-diciotto mesi ma, almeno secondo il presidente della Fed Powell, sembra che questo …
BNP Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su singole azioni europee ed americane con barriera a scadenza fino al 50%
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su singole azioni con durata biennale. La nuova emissione offre premi potenziali con effetto memoria a cadenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7940 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    Ma poi cosa c’entra? Sono 2 episodi completamente diversi, che paragone dovremmo fare?
    Questo è il 3d dell'Inter, per il milan c'è il 3d più ennemila dove si piange ogni domenica.....almeno qui evitiamo di venire a frignare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1587 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Formazione che schiererei contro l'Empoli: Handanovic; D'ambrosio De vrij Ranocchia; Dumfries Gagliardini Vecino Calhanoglu Gosens; Caicedo Lautaro.
    E perché no Radu in porta?

L'avatar di perez61
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    E perché no Radu in porta?
    Ma sì anche Radu, a patto che non si faccia quella roba oscena che è la cosiddetta costruzione dal basso...

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27241 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    Ma poi cosa c’entra? Sono 2 episodi completamente diversi, che paragone dovremmo fare?
    ah ok son episodi diversi...quindi su Dzeko che sviene dopo 5 minuti dal lieve contatto è rigore. Su Leao non è rigore. Ottimo, basta capirsi.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27241 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Questo è il 3d dell'Inter, per il milan c'è il 3d più ennemila dove si piange ogni domenica.....almeno qui evitiamo di venire a frignare
    io non sto frignando. Io sto parlando di due episodi, nel merito vorrei capire perché uno (questo: https://twitter.com/caleee12/status/...imula-video%2F ) è rigore e l'altro su LEao no, secondo voi.
    Sei capace di rispondere nel merito o sai solo buttarla in caciara stile bimbo di 5 anni?

poi che un interista mi accusi di frignare, dopo che siete 50 anni che frignate perché la juve rubba è comico.
    Ultima modifica di enjoyash; 02-05-22 alle 10:02

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4242 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    A me sembra che il Milan raccolga dagli avversari quello che l'Inter si dice ottiene dagli arbitri
    (non guardo neanche più gli highlights, solo i due ultimi gol del Milan).
    Ma non mi piace sentirmi rinfacciato nulla, quindi piuttosto che vincere e lasciar adito a recriminazioni
    preferisco che vinca il Milan e penso proprio che lo farà. Amen.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27241 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    A me sembra che il Milan raccolga dagli avversari quello che l'Inter si dice ottiene dagli arbitri
    (non guardo neanche più gli highlights, solo i due ultimi gol del Milan).
    Ma non mi piace sentirmi rinfacciato nulla, quindi piuttosto che vincere e lasciar adito a recriminazioni
    preferisco che vinca il Milan e penso proprio che lo farà. Amen.
    beh perché invece dormire come dorme l'Udinese sul primo goal di Perisic non è un errore grave?
    gli errori tecnici fanno parte del gioco. Anche i giocatori del Milan ieri hanno commesso gravi errori tecnici, ad esempio Giroud s'è magnato un goal facilissimo.
    Certo anche gli errori arbitrali fanno parte del gioco, anche se tendenzialmente dovrebbero essere un po' uniformi e non a senso unico. In epoca VAR poi dovrebbero essere pochissimi.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7940 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    io non sto frignando. Io sto parlando di due episodi, nel merito vorrei capire perché uno (questo: https://twitter.com/caleee12/status/...imula-video%2F ) è rigore e l'altro su LEao no, secondo voi.
    Sei capace di rispondere nel merito o sai solo buttarla in caciara stile bimbo di 5 anni?

poi che un interista mi accusi di frignare, dopo che siete 50 anni che frignate perché la juve rubba è comico.
    Ti ripeto che questo è il 3d dell'Inter, per parlare del milan ci sono ennemila 3d su falli, rigori dove se ne parla già abbondantemente. Frignate anche per il rigore netto su Dzeko, quindi non si può discutere con chi nega l'evidenza. E con questo ho chiuso l'o.t.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27241 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che questo è il 3d dell'Inter, per parlare del milan ci sono ennemila 3d su falli, rigori dove se ne parla già abbondantemente. Frignate anche per il rigore netto su Dzeko, quindi non si può discutere con chi nega l'evidenza. E con questo ho chiuso l'o.t.
    Ancora? io non sto frignando, come te lo devo dire? sto solo chiedendo nel merito perché quello su Dzeko sarebbe rigore e quello su Leao no.

riguarda l'inter anche la partita del milan, mi pare ovvio visto che la sfida scudetto è inter milan e in questo treddo è pieno di riferimenti al milan, m a guarda caso intervieni solo sul mio post per dire che sarebbe fuori tema.

Quindi ripeto la domanda: perché dal punto di vista regolamentare (compresa la direttiva Rocchi) il tocco lieve su Dzeko seguito da suo svenimento sarebbe rigore mentre l'entrata dura su Leao non è rigore? Sai rispondere o continui a rispondere fuori tema?

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27241 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tamburello Visualizza Messaggio
    La partita decisiva sarà verona- milan, oggi dovrebbero vincere entrambe.

Se cugini guadagnano punti anche oggi game over invece. Se perdono invece punti torniamo favoriti.
    @lagaina ti segnalo un post fuori tema, così per uniformità di giudizio

Accedi