Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2 - Pagina 171
Materie prime: cosa si prospetta all’orizzonte per mais, grano e cotone? Ecco cosa dice l’analisi tecnica
Negli ultimi mesi il contesto di mercato delle materie prime Ŕ profondamente cambiato passando da una fase di eccesso dei prezzi ad una forte contrazione. Questo lo si osserva anche dal Bloomberg Commodity Index, un indice che raggruppa l?andamento delle principali materie prime, che dopo essersi pericolosamente avvicinato ai massimi storici raggiunti con lo scoppio
Per JPMorgan le criptovalute hanno “toccato il fondo”. Cresce l’attesa per il “merge” di Ethereum
Dopo il crollo del Bitcoin delá 75% rispetto al picco, i mercati delle criptovalute sembrano aver ?toccato il fondo?, scrive JPMorgan in una nota.Bitcoin ed ether sono saliti rispettivamente del 36% e del 102% dai minimi di metÓ giugno e il valore di mercato delle criptovalute ha recuperato l?importantissimo livello di 1 trilione di dollari,
Alibaba, via libera di Hong Kong alla quotazione “primary”
La borsa di Hong Kong ha accolto la richiesta del gigante dell?e-commerce cinese, Alibaba di convertire le azioni negoziate localmente dall?attuale status secondario in quotazione ?primary?, aprendo la strada per gli investitori della Cina Continentale di negoziare le azioni direttamente. La data prevista per l?entrata in vigore Ŕ la fine del 2022, si legge nel
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8134 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ranocchia al Monza

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23876 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Ormai decise credo le cessioni di Skriniar e Dumfries da cui sperano ottenere 110-120 milioni, ma temo possano farsi tentare anche da un'eventuale offerta di 90 milioni per Lautaro. Io proverei a vendere insieme a Dumfries anche De Vrij che un 20 milioni li vale sempre . A destra proveranno a chiedere a Inzaghi un altro capolavoro con Bellanova, un ragazzo che potrebbe crescere molto. Resta fondamentale l'arrivo di Bremer e Milenkovic altrimenti la squadra Ŕ da metÓ classifica
    si ma non puoi vendere Perisic e Dumfries tutti nello stesso mercato.
    Bellanova chi Ŕ? Ci vuole uno giÓ rodato. Io prenderei Lazzari e terrei poi Bellanova da far crescere.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23876 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Se arriva bene, se non arriva amen, dormir˛ ugualmente e non mi faccio tutte ste pippe mentali.
    A queste condizioni economiche ti ho chiesto chi trovi a pari livello, ma tu continui solo a provocare ribadendo ci˛ che ho scritto.......o sei costruttivo o lascia stare, grazie. Qua dentro di provocatori ce ne sono giÓ abbastanza
    Ribadisco che i cinesi non tirano fuori un centesimo e che l'Inter (Marotta) sta cercando di fare il massimo per prendere giocatori affermati, che possano dare subito un contributo importante per il raggiungimento degli obbiettivi; se prendi un Dybala a zero e anche gli dai un paio di M in pi¨ di stipendio fai l'affare, se prendi un Correa come l'anno scorso fai, ad oggi, un buco nell'acqua. A parole Ŕ facile, ma fare una squadra competitiva senza soldi la vedo molto dura; dall'altra parte ci sono Dybala e il suo procuratore che provano a guadagnare il pi¨ possibile, non ci vedo niente di male, fa parte di una trattativa, mica viene all'Inter perchŔ ne Ŕ tifoso da che Ŕ bambino
    Correa per˛ non lo darei per perso. Non ha fatto una buona annata ma ha avuto diversi infortuni. Un'altra stagione prima di giudicarlo gliela concederei.
    Talento lo ha.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8134 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Correa per˛ non lo darei per perso. Non ha fatto una buona annata ma ha avuto diversi infortuni. Un'altra stagione prima di giudicarlo gliela concederei.
    Talento lo ha.
    Ma certo, per quello ho scritto "ad oggi", ci vuole pazienza e molti tifosi non ne hanno

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9167 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da frakalle Visualizza Messaggio
    Menare mena, mi ricorda Samuel , menava come un fabbro senza dare troppo nell'occhio, comunque nelle partite che contano non tradisce mai, grave perdita se va al PSG.
    Bravo, senza dare nell'occhio, e senza fare l'isterico quando lo beccavano con il sorcio in bocca.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9167 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma certo, per quello ho scritto "ad oggi", ci vuole pazienza e molti tifosi non ne hanno
    A me Correa Ŕ sempre piaciuto.
    Tecnicamente superiore al fratello, forse gli manca un po' di garra.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9167 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Purtroppo, temo che il sacrificato sarÓ Lautaro
    Pu˛ essere.
    50-60 si potrebbero prendere a Madrid, sponda "Alletico", come dicono loro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1175 Post(s)
    Potenza rep
    22669049
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Pu˛ essere.
    50-60 si potrebbero prendere a Madrid, sponda "Alletico", come dicono loro.
    per quella cifra marmotta gli da la maglietta, non autografata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1850 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio

Se per Skriniar si parte da 70 Ŕ chiaro che per Lautaro ce ne vogliono minimo 80.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23876 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio
    ancora sporca di sudore.

Cmq se torna la Lu-La e in pi¨ Dybala ci si diverte l'anno prossimo. Lukakone lo usiamo in campionato e Dybala in CL.
    Io rimango scettico. Alla fine questi faranno come anno scorso e ne venderanno 2-3.

Accedi