Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2 - Pagina 169
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto Ŕ precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare Ŕ la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si Ŕ dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    5573568
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano figurine queste.
    Pi¨ che altro Dybala non giocherÓ quasi mai.
    no dai non dire cosi...

Bologna, Cremonese, Empoli, forse x 1 tempo contro Juventus, Lecce, Monza, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Udinese, Verona. contro queste forse
    sempre se sta bene,azz abbiamo bisogno di fabbri e podisti e questi prendono Roberto Bolle, (speriamo di non essese querelato da BOLLE).Mi ripeto dybala tecnicamente non si discute ,ma come si accende la battaglia IMHO lui fugge .... il calcio attuale il contatto fisico lo prevede ed Ŕ consentito
    ma io dico
    soldi non ce ne sono, e spendono 16mln lordi anni per farlo giocare solo quelle squadre...ma dai (tutto per dire che quei soldi non li avrei investiti su lui ,ma dove veramente ne avevo bisogno
    Ŕ da rinforzare le seconde linee ,stanno mendicando per Asllani- Bellanova x vedere come possono risparmiare 1mln inserendo pure validi giocatori ,come Satriano anzichŔ tenerlo
    ma dove Ŕ l'alternativa di barella?
    proclami, propaganda, ma cosa stanno aspettando....
    Ultima modifica di lorenzo1975; 16-06-22 alle 21:36

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9560 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    perchŔ quello che tu giudichi un malignazzo firma domani in bianco come ha fatto giÓ in passato sfanculando il procuratore.
    Cmq in difesa non Ŕ che ci vogliono solo i buoni samaritani come Bastoni. Servono pure i figli di buonadonna come Chiellini o Skriniar. Gentile o Brio te li ricordi?
    Non so se tu hai mai giocato a calcio....
    Hai dei dubbi?
    La differenza con te Ŕ che io al pallone davo del tu, e c'era gente che veniva apposta al campo per me.

PS
    A differenza di Brio, Gentile, Chiellini (che menavano eh) per˛ Skrinjar mena, fa fallý sleali e si lamenta sempre quando gli fischiano il fallo.
    Pretende l'impunitÓ.

Firma in bianco?
    Sarebbe una cosa molto intelligente da parte di un professionista...
    Ultima modifica di sigmund1; 16-06-22 alle 22:30

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8489 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Pare che le cessioni saranno 2. Skriniar e Dumfries. Se aggiungiamo la dipartita di Perisic perdiamo 3 pezzi grossi.
    A sinistra abbiamo Gosens che per˛ fisicamente Ŕ una incognita.
    A destra chi ci mettiamo? Sento fare il nome di Quadrado, ma non Ŕ un giocatore che a quella etÓ pu˛ fare tutta la fascia.
    Purtroppo, temo che il sacrificato sarÓ Lautaro

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2126 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano figurine queste.
    Pi¨ che altro Dybala non giocherÓ quasi mai.
    Mi pare strano che prendano Dybala e lo mettano in panca, mi sembra troppo.
    Se non sono convinti che l'ipotetico tridente possa coesistere rinunceranno a a uno dei due, ma per quanto riguarda la serie A direi che quei tre possono partire dall'inizio in 26-28 partite su 38.

L'avatar di paola351
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    se devo sacrificare Lauti per o Dybala (che a me piace 0, soprattutto perche' arriva dalla Juve) o per Lukaku, bhe tengo Lauti e gli altri 2 che si arrangino. se invece ne arriva 1 dei 2 per il nano di Sanchez, ok, tanto danni non ne puo' fare.
    Ma perche' vendere Dumfries?
    bho, sono un po' perplessa.

L'avatar di frakalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2704 Post(s)
    Potenza rep
    33583563
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Hai dei dubbi?

A differenza di Brio, Gentile, Chiellini (che menavano eh) per˛ Skrinjar mena, fa fallý sleali e si lamenta sempre quando gli fischiano il fallo.
    Pretende l'impunitÓ.
    Menare mena, mi ricorda Samuel , menava come un fabbro senza dare troppo nell'occhio, comunque nelle partite che contano non tradisce mai, grave perdita se va al PSG.

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8489 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    se devo sacrificare Lauti per o Dybala (che a me piace 0, soprattutto perche' arriva dalla Juve) o per Lukaku, bhe tengo Lauti e gli altri 2 che si arrangino. se invece ne arriva 1 dei 2 per il nano di Sanchez, ok, tanto danni non ne puo' fare.
    Ma perche' vendere Dumfries?
    bho, sono un po' perplessa.
    Mi spiace doverlo ricordare ogni volta, ma dobbiamo fare plusvalenze e i papabili sono sempre gli stessi. Ora puoi vendere un paio di big rimpiazzandoli con big a costo zero ma con stipendio alto.....non ci sono alternative

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11014 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ŕ pi¨ forte BREMER oppure SKRINIAR??? chi scegliereste??

posto che bremer classe '97

mentre skriniar classe '95

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8489 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio

Io tengo Skriniar....poi i cinesi devono fare plusvalenze e a quel punto mi va bene Bremer

L'avatar di paola351
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2989 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio

SKRI.

Accedi