Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2 - Pagina 165
Materie prime: cosa si prospetta all’orizzonte per mais, grano e cotone? Ecco cosa dice l’analisi tecnica
Negli ultimi mesi il contesto di mercato delle materie prime è profondamente cambiato passando da una fase di eccesso dei prezzi ad una forte contrazione. Questo lo si osserva anche dal Bloomberg Commodity Index, un indice che raggruppa l?andamento delle principali materie prime, che dopo essersi pericolosamente avvicinato ai massimi storici raggiunti con lo scoppio
Per JPMorgan le criptovalute hanno “toccato il fondo”. Cresce l’attesa per il “merge” di Ethereum
Dopo il crollo del Bitcoin del  75% rispetto al picco, i mercati delle criptovalute sembrano aver ?toccato il fondo?, scrive JPMorgan in una nota.Bitcoin ed ether sono saliti rispettivamente del 36% e del 102% dai minimi di metà giugno e il valore di mercato delle criptovalute ha recuperato l?importantissimo livello di 1 trilione di dollari,
Alibaba, via libera di Hong Kong alla quotazione “primary”
La borsa di Hong Kong ha accolto la richiesta del gigante dell?e-commerce cinese, Alibaba di convertire le azioni negoziate localmente dall?attuale status secondario in quotazione ?primary?, aprendo la strada per gli investitori della Cina Continentale di negoziare le azioni direttamente. La data prevista per l?entrata in vigore è la fine del 2022, si legge nel
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23876 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1975 Visualizza Messaggio
    non si discute sulla tecnica individuale ,ma sulla sua continuità,visto che negli anni passati alla juve ha avuto qualche problema fisico....
    e poi insomma lui vuole SOLO l'italia e l'inter è l'unica soluzione per lui ....
    però continua il tira e molla per avere di più d'ingaggio , in più quel rabbino del suo procuratore che vuole commissioni stellari....

ma dietro l'inter non mi sembra che c'è la fila....o no?
    6mln + premi a raggiungimento obbiettivi per 4 anni
    beh insomma è tanta roba
    o no?
    a me pare una gran bella operazione visto che è a costo zero di cartellino.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3856003
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    a me pare una gran bella operazione visto che è a costo zero di cartellino.
    rettifica
    giusto giusto UNA CIOTOLA DI RISO
    leggi
    Nel corso dell’incontro l’Inter avrebbe, per la prima volta, formalizzato un’offerta per Dybala: sul piatto ci sarebbe una proposta da 6 milioni di euro più bonus per un contratto quadriennale. La richiesta dell’entourage del giocatore è invece più alta, pari a circa 8 milioni all’anno più 2 milioni di bonus. Una distanza ritenuta colmabile, con le parti che si aggiorneranno nei prossimi giorni.

i conti sono 66mln lordi. giusto giusto UNA CIOTOLA DI RISO per Steven Zhang non vorrei che si tagli le vene
    e da aggiungere poi la commissione dell'agente
    da facciamo una colletta tra tifosi
    ammazzate l'amico
    maxplaymaker
    ha detto che si e no ,giocherà 30 partite
    fai il conto quanto costa questo giocatore a mezzo servizio? ....e se non lo stai pagando tanto, anzi direi fin troppo a mio parere ...
    ma sai io sono solo un tifoso e del bilancio ci penserà OakTree e Zhang a settembre/ottobre

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8134 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    rettifica
    leggi
    Nel corso dell’incontro l’Inter avrebbe, per la prima volta, formalizzato un’offerta per Dybala: sul piatto ci sarebbe una proposta da 6 milioni di euro più bonus per un contratto quadriennale. La richiesta dell’entourage del giocatore è invece più alta, pari a circa 8 milioni all’anno più 2 milioni di bonus. Una distanza ritenuta colmabile, con le parti che si aggiorneranno nei prossimi giorni.

i conti sono 66mln lordi. giusto giusto UNA CIOTOLA DI RISO per Steven Zhang non vorrei che si tagli le vene
    ammazzate l'amico
    maxplaymaker
    fai il conto quanto costa questo giocatore a mezzo servizio? ....e se non lo stai pagando tanto, anzi direi fin troppo a mio parere ...
    ma sai io sono solo un tifoso e del bilancio ci penserà OakTree e Zhang a settembre/ottobre
    Trova un attaccante del livello di Dybala che in 4 anni ti costa 66M totali

L'avatar di nearby
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4745 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    rettifica
    leggi

ammazzate l'amico
    maxplaymaker
    Ma tu fai sul serio o ci stai perculando a tutti??.. Arriva a zero uno come Dybala, che per i vostri conti è come un 6 al superenalotto, a 6mil annui che è come fare 6 giocando una combinazione unica... e ti lamenti??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3856003
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Trova un attaccante del livello di Dybala che in 4 anni ti costa 66M totali
    troppo lunga da spiegare se riesci a capire leggendo i post passati bene
    altrimenti va bene lo stesso
    è che purtroppo la cosa è stata organizzata da gennaio22(dybala inter) visto che ha comprato casa a dicembre...21
    e adesso si trova lukaku come possibile occasione mi sembra troppo lautaro lukaku dybala correa Sánchez Džeko per una società in difficoltà con il bilancio obbligata a vendere i big x quadrare i conti
    però devi leggi sempre prima di intervenire i post precedenti altrimenti non riesci a capire il discorso che è stato fatto per arrivare fin qui..

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23876 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    troppo lunga da spiegare se riesci a capire leggendo i post passati bene
    altrimenti va bene lo stesso
    è che purtroppo la cosa è stata organizzata da gennaio22(dybala inter) visto che ha comprato casa a dicembre...21
    e adesso si trova lukaku come possibile occasione mi sembra troppo lautaro lukaku dybala correa Sánchez Džeko per una società in difficoltà con il bilancio obbligata a vendere i big x quadrare i conti
    però devi leggi sempre prima di intervenire i post precedenti altrimenti non riesci a capire il discorso che è stato fatto per arrivare fin qui..
    ma purtroppo cosa?
    cioè ti portano un attacco con Dybala Lukaku e Lautaro e tu hai da rognare?
    Venderanno Correa, Sanchez e Dzeko e il quarto lo farà Satriano, che per quello che ho visto è buono. A me pare cmq tanta roba per come stiamo messi.
    Poi per me è importante una cosa sola che non vendano Lautaro, che è quello più forte di tutti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3856003
    ma purtroppo cosa?
    Venderanno Correa, Sanchez e Dzeko e il quarto lo farà Satriano, che per quello che ho visto è buono. A me pare cmq tanta roba per come stiamo messi.
    Poi per me è importante una cosa sola che non vendano Lautaro, che è quello più forte di tutti.
    ma quale rognare? ...ma cosa stai dicendo??
    io sono contento se riescono a portarlo all'inter

manca solo che intervenga foster....2 +1

L'avatar di nearby
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4745 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    manca solo che intervenga foster....2 +1
    te lo meriteresti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    3856003
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    te lo meriteresti...

e io mi porto
    l 'editore
    Ultima modifica di lorenzo1975; 14-06-22 alle 21:26

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9167 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ma purtroppo cosa?
    Vuoi dire che senza Lautaro non avreste vinto la Supercoppa italiana?

Che è stato Lautaro a trascinarvi al secondo posto in campionato?
    E agli ottavi di Champions (con zero gol)?

Accedi