Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2 - Pagina 150
‘Non ricordo un periodo peggiore per così tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average è stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilità di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdì da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdì scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Siamo in smobilitazione.
    Vedo altri 5 scudetti alla Juve.
    no dai, ti prego!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2148 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Non vorrei questa telenovela Lukaku bloccasse il mercato. Ma poi servirebbe a Inzaghi che fa un calcio simile al Chelsea e non catenaccio e contropiede come Conte? Tra l'altro se anche lui riuscisse nell'impresa di convincere il Chelsea a lasciarlo andare in prestito un anno poi l'anno prossimo saremmo a capo. Un prestito gratuito di due anni lo capirei....mi piacerebbe vedere un trio Dybala-Lukaku-Lautaro! Sicuramente la squadra sarebbe un pò sbilanciata, ma Gosens è più terzino di Perisic e probabilmente Mikitarian difende meglio di Chalanoglu, per cui in certe partite si potrebbe anche rischiare. Il problema grosso comunque resta dietro, se non arriva Bremer la vedo veramente brutta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6432562
    ma chi azz... si crede di essere questo ?
    DIO IN TERRA ...in inghilterra con la velocità di base di quel campionato "non la piglierà mai....ma tu guarda questo?
    a parte gli ultimi mesi ... e quando tentennava lui giocando da schifo? e veniva pagato lo stesso? o no?....allora andava bene
    giocare male e prendere i soldi del contratto ...
    la verità è che già da gennaio l'inter aveva deciso con l'acquisto di Gosens di non rinnovargli il contratto
    e lui lo aveva capito

La dichiarazione di Ivan Perisic a valle di una prestazione straordinaria, come quella nella finale di Coppa Italia, non era mera provocazione: l’esterno dell’Inter aveva annunciato uno strappo, una frattura insanabile con la dirigenza che aveva tentennato, a suo avviso.

Insomma, che l’idea fosse di lasciare Milano era evidente e che, con altissime probabilità, una delle possibili destinazioni sarebbe stata il Tottenham dell’ex allenatore Antonio Conte era altrettanto prevedibile.

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23972 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Non vorrei questa telenovela Lukaku bloccasse il mercato. Ma poi servirebbe a Inzaghi che fa un calcio simile al Chelsea e non catenaccio e contropiede come Conte? Tra l'altro se anche lui riuscisse nell'impresa di convincere il Chelsea a lasciarlo andare in prestito un anno poi l'anno prossimo saremmo a capo. Un prestito gratuito di due anni lo capirei....mi piacerebbe vedere un trio Dybala-Lukaku-Lautaro! Sicuramente la squadra sarebbe un pò sbilanciata, ma Gosens è più terzino di Perisic e probabilmente Mikitarian difende meglio di Chalanoglu, per cui in certe partite si potrebbe anche rischiare. Il problema grosso comunque resta dietro, se non arriva Bremer la vedo veramente brutta.
    ti faccio una domanda. Con Lukaku in campo una volta andato in vantaggio nel derby come finiva con gli spazi che lasciavano?

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23972 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    L'ho scritto nel 3d di Bernardeschi settimana scorsa che lo vorrei all'Inter, mi è sempre piaciuto, ai tempi della Viola lo adoravo e per me può fare benissimo la seconda punta
    io lo vedo come quinto al posto di Perisic.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    6432562
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo1975 Visualizza Messaggio
    ma chi azz... si crede di essere questo ?
    DIO IN TERRA ...in inghilterra con la velocità di base di quel campionato "non la piglierà mai....ma tu guarda questo?
    a parte gli ultimi mesi ... e quando tentennava lui giocando da schifo? e veniva pagato lo stesso? o no?....allora andava bene
    giocare male e prendere i soldi del contratto ...
    la verità è che già da gennaio l'inter aveva deciso con l'acquisto di Gosens di non rinnovargli il contratto
    e lui lo aveva capito

La dichiarazione di Ivan Perisic a valle di una prestazione straordinaria, come quella nella finale di Coppa Italia, non era mera provocazione: l’esterno dell’Inter aveva annunciato uno strappo, una frattura insanabile con la dirigenza che aveva tentennato, a suo avviso.

Insomma, che l’idea fosse di lasciare Milano era evidente e che, con altissime probabilità, una delle possibili destinazioni sarebbe stata il Tottenham dell’ex allenatore Antonio Conte era altrettanto prevedibile.
    avanti con i giovani ..... il sostituto
    Carboni il sostituto di Perisic? L’Inter valuta la soluzione interna: il punto sul possibile erede dell’esterno croato
    Per evitare che Gosens viva un’altra stagione da panchinaro di lusso (non ha ancora esordito da titolare in Serie A con l’Inter) sulla corsia mancina si cercherà un complemento, non un top.

Piacciono alcuni giovani come Cambiaso e Udogie. Non è esclusa a priori la soluzione interna, visto che uno dei giocatori più brillanti della Primavera è Franco Carboni, già convocato nella nazionale maggiore argentina. Dovrà però dimostrare a Inzaghi durante il ritiro di essere già all’altezza di giocare nell’Inter dei «grandi».

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2148 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    ti faccio una domanda. Con Lukaku in campo una volta andato in vantaggio nel derby come finiva con gli spazi che lasciavano?
    Ma infatti io lo vorrei certamente, anche se prima ritengo indispensabile Bremer. Uno come Lukaku Inzaghi saprebbe certamente come impiegarlo.....è riuscito a cavare il massimo se non di più da un giocatore come Dumfries! Credo voglia una squadra ancora più offensiva, ma per questo è fondamentale Bremer, anche se resta il punto interrogativo per il terzo centrale, visto che si dava quasi per scontata la partenza di De Vrij oltre a quella forzata di Bastoni. Boh......io un pensierino a una difesa a 4 lo farei, se hai una coppia Skriniar-Bremer.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    io lo vedo come quinto al posto di Perisic.
    anche io

L'avatar di Milito Ignoto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ah se riportiamo a casa Lukakone mi passa l’amarezza per lo scudo di cui abbiamo omaggiato berlusconi per il suo ultimo anno milanista e se dovessimo sacrificare lautaro, un peccato poiché sono gemelli del gol, direi di buttarci su dybala e la bernarda, il cui cartellino sta a zero, se nn erro

L'avatar di Milito Ignoto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Uhm nn farmi ci pensare, 2 derby dominati per 75 minuti, con quello d’andata caratterizzato da rigore sbagliato ed autogol pazzesco di de vrij

Accedi