Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2 - Pagina 148
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    28128 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma quindi Perisic va da Conte?

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2146 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio

ma poi in 38 partite nessun avversario dell'Inter ha mai regalato o favorito un goal facile all'Inter? sicuro?
    Kessie nel derby d'andata aveva una palla tranquilla da gestire ed e' andato a farsi una gita in area facendosi tamponare da Chalanoglu, quello vale ?

L'avatar di frakalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2706 Post(s)
    Potenza rep
    33583563
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Non mi interessa rivedere un msg. Ricordo tutti i tuoi giudizi. Ricordo lo chiamavi Vitello.
    Ricordo tutto. Giudizi completamente sbagliati come quelli sulla società che aveva mandato via Icardi.
    ei pTi risparmio cosa dicevi di Lukaku.
    Non ti interessa e continui a menarla? deciditi.
    Lo chiamo Vitello! per essere Toro ci vuole altro. Su Lumacone stesse considerazioni, per la serie A va benissimo, con lui avremmo vinto sicuro lo scudetto. In campionati competitivi è uno dei tanti.

ps.
    Non perdi occasione per ripetere e deformare a tuo piacere le mie considerazioni, che purtroppo per te non ho cambiato. ma perché non mi molli?

Visto che sei pigro ti riporto quello che scrivevo nel vecchio 3D dei possibili giovani emergenti:
    "Lautaro non lo considero una sorpresa, si vede tutto il suo valore."

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2143 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mi sembra che la situazione non sia delle migliori. Siamo in mano al partito comunista cinese e là non sono permesse passioni, solo utili. Se regali a un cinese una villa a Porto Cervo il giorno dopo la vende e compra tre pizzerie a Sesto San Giovanni. Ora per chiudere a più 60 milioni non resta che vendere Bastoni ma non credo ci sia poi spazio per acquisti, altro che Bremer. Il centrale del Torino vale almeno 35-40 milioni e credo ci siano club in Italia e soprattutto fuori in grado di offrire di più. In mezzo e davanti ci si può arrangiare con svincolati, da Mikitharian a Dybala, e si può magari portare a casa Cambiaso dal Genoa in cambio di Esposito. Gli attaccanti potrebbero restare gli stessi, Lautaro, Dzeko, Correa e, riuscendo a dar via Sanchez, terrei Caicedo se arriva anche Dybala così si potrebbe fare il tentativo col Torino per Bremer offrendo Pinamonti. C'è sempre Vanheusden come centrale poi, anche se ha l'infortunio facile, ma potrebbe essere una buona alternativa perché qualcuno in panca devi tenerlo, pensando che va via anche Ranocchia oltre a Bastoni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Ma quindi Perisic va da Conte?
    noooo non ci credo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2143 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da bonjovi Visualizza Messaggio
    noooo non ci credo...

Meglio da Conte che alla Juve.......con Cuadrado a destra e Perisic a sinistra uno come Vlajovic ti fa 40 gol

L'avatar di frakalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2706 Post(s)
    Potenza rep
    33583563
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    Meglio da Conte che alla Juve.......con Cuadrado a destra e Perisic a sinistra uno come Vlajovic ti fa 40 gol
    Il prossimo anno sarà la consacrazione di Vlahovic, ho questa impressione, con o senza Perisic, se poi prendono DiMaria fanno un bel colpo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    4659699
    Citazione Originariamente Scritto da maxplaymaker Visualizza Messaggio
    quello è vero...giusto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    6432562
    stranissimo caso la questione Perisic .Campionato 2019/2020 allenatore parukka autorizza il suo trasferimento al Bayern Monaco per poi riaverlo in rosa nel campionato 2020 /2021 SOLO perchè NON RISCATTATO DAL Bayern Monaco per soli 5mln nonostante avesse vinto il campionato .
    prima stranezza
    campionato 2020 /2021 girone d'andata inter lui è "uno dei tanti " poi grazie alla galoppata del girone di ritorno ..beh voto finale 6,5
    campionato 2021/2022 all. inzaghi ,prima parte campionato da 6,5 per poi completare il campionato con voto finale da 8
    probabilmente non ha digerito l'acquisto di Robin Gosens a gennaio 2022 come erede della fascia sx ,o forse si aspettava da parte dell'inter un rinnovo anticipato...
    offerta inter 2 anni 5 mln
    offerta Tottenham 2 anni 6 mln
    solo una ripicca imho e poi chi ha la certezza che avrebbe ripetuto la stessa stagione passata 2021/2022????
    nato 2 /2/89 33 anni suonati

va da uno che non lo voleva all'inter e lo ha fatto mandare via ....
    seconda stranezza
    per concludere direi a parrukka se vuoi Bastoni il prezzo è 75/80 mln cash

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4394 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Siamo in smobilitazione.
    Vedo altri 5 scudetti alla Juve.

Accedi