mecojoni 150mln in totale per vlaovic

:eek:
Calciomercato: Vlahovic-Juve, colpo da 150 milioni. I numeri dell'affare - La Gazzetta dello Sport


tanto i soldi li fan ca.gare ai tifosi ed azionisti

ma lo ripagheranno con le majjjjette

a me frega un c. non sono azionista juve, non vado allo stadio, pago dazn per vedere la juve e l'acquisto di vlahovic da un senso al mio abbonamento perchè da tempo mi sto chiedendo che c. pago a fare per vedere una juve così triste.

sono altre le spese che mi fanno inc. come pagare le tasse per elargire pensioni retributive o rdc.
 
:eek:
Calciomercato: Vlahovic-Juve, colpo da 150 milioni. I numeri dell'affare - La Gazzetta dello Sport


tanto i soldi li fan ca.gare ai tifosi ed azionisti

ma lo ripagheranno con le majjjjette

L'alternativa per il calcio italiano era di perderlo a favore di una squadra inglese. Lo so che l'Italia è la nazione masochista per eccellenza in cui si augura al vicino sempre il peggio ma in Germania sarebbero stracontenti se Haaland andasse al Bayern e rimanesse cosi in Bundesliga.
 
L'alternativa per il calcio italiano era di perderlo a favore di una squadra inglese. Lo so che l'Italia è la nazione masochista per eccellenza in cui si augura al vicino sempre il peggio ma in Germania sarebbero stracontenti se Haaland andasse al Bayern e rimanesse cosi in Bundesliga.

vi siete sacrificati :D
 
L'alternativa per il calcio italiano era di perderlo a favore di una squadra inglese. Lo so che l'Italia è la nazione masochista per eccellenza in cui si augura al vicino sempre il peggio ma in Germania sarebbero stracontenti se Haaland andasse al Bayern e rimanesse cosi in Bundesliga.

non mi dilungo ma in Germania in generale la gente normale non è alla canna del gas come qui, anzi manco più quello perché costa tropppo:o
 
non mi dilungo ma in Germania in generale la gente normale non è alla canna del gas come qui, anzi manco più quello perché costa tropppo:o

Ho capito, Avio... ma non è che la Juve (soggetto di diritto privato) e il calcio possano farsi carico della situazione sociale del Paese :boh:

Altrimenti chiudiamo bottega, nazionalizziamo le squadre di calcio, facciamoci i nostri tornei interregionali e piangiamo insieme per la povertà.
 
non mi dilungo ma in Germania in generale la gente normale non è alla canna del gas come qui, anzi manco più quello perché costa tropppo:o

e allora piuttosto di perder tempo a discutere di come un soggetto privato spend ai suoi soldi non sarebbe meglio rivolgere le attenzioni verso i nostri parlamentari che guadagnano quasi il doppio di quelli inglese e ci hanno ridotti in queste condizioni?
 
Urge un Decreto sostegni a favore delle società calcistiche.

FATE PRESTO
 
Il "decreto sostegno" a loddidus verrà fatto in luglio con il trasferimento del sergente alla juve :o:p

Se fate un'offerta congrua, se invece fate un'offerta alla okkio sminkio tipo ranocchia + 10 milioni allora non vi lamentate se Lodidus fa il volgare
 
Se fate un'offerta congrua, se invece fate un'offerta alla okkio sminkio tipo ranocchia + 10 milioni allora non vi lamentate se Lodidus fa il volgare

Ahahah non male 10 milioni + ranocchia :D

alla fiorentina è stata fatta un'offerta congrua per vlahovic... anche a loddidus potrebbe essere fatta un'offerta congrua... ovviamente considerando che il sergente non può valere quanto vlahovic e che i prezzi oggi sono inferiori a 3 anni fa... quindi dipende anche da loddidus... se chiede 100 milioni cash per il sergente vorrà dire che rimarrà alla lazio...

Considerate però le dichiarazioni del procuratore e gli ultimi 2 bilanci in negativo per la lazio ed anche quello di quest'anno probabilmente sarà negativo, dubito che loddidus rifiuterà un'offerta cash sui 50/60 milioni per il sergente... magari dall'inghilterra o dal psg, mica per forza dalla juve..
 
Chissà perché quando i colpi li fa la Juventus, viene calcolato anche lo stipendio moltiplicato per gli anni di contratto.

Vi risulta che se viene assunto un dirigente a tempo indeterminato, l'azienda lo considera un investimento MONETARIO e mettendo a bilancio la retribuzione moltiplicata per "n" anni?

Una fesseria totale.
 
Chissà perché quando i colpi li fa la Juventus, viene calcolato anche lo stipendio moltiplicato per gli anni di contratto.

Vi risulta che se viene assunto un dirigente a tempo indeterminato, l'azienda lo considera un investimento MONETARIO e mettendo a bilancio la retribuzione moltiplicata per "n" anni?

Una fesseria totale.

Senza contare che il pagamento alla Fiorentina sarà completato in 5 anni :D
 
Ahahah non male 10 milioni + ranocchia :D

alla fiorentina è stata fatta un'offerta congrua per vlahovic... anche a loddidus potrebbe essere fatta un'offerta congrua... ovviamente considerando che il sergente non può valere quanto vlahovic e che i prezzi oggi sono inferiori a 3 anni fa... quindi dipende anche da loddidus... se chiede 100 milioni cash per il sergente vorrà dire che rimarrà alla lazio...

Considerate però le dichiarazioni del procuratore e gli ultimi 2 bilanci in negativo per la lazio ed anche quello di quest'anno probabilmente sarà negativo, dubito che loddidus rifiuterà un'offerta cash sui 50/60 milioni per il sergente... magari dall'inghilterra o dal psg, mica per forza dalla juve..

50-60 milioni si vende. Secondo me Sergej è giocatore da team importante se l'allenatore lo inquadra bene. ritengo che sia giusto che vada via, la Lazio si avvia ad una lunga notte per una serie di grossolani errori gestionali di Lodidus e dell'albino albanese.

La juve è molto più seria nelle trattative rispetto all'inter
 
50-60 milioni si vende. Secondo me Sergej è giocatore da team importante se l'allenatore lo inquadra bene. ritengo che sia giusto che vada via, la Lazio si avvia ad una lunga notte per una serie di grossolani errori gestionali di Lodidus e dell'albino albanese.

La juve è molto più seria nelle trattative rispetto all'inter

Lato juve, penso che se dybala andrà via in giugno, Allegri virerà definitivamente sul 4.3.3 con attacco chiesa.vlahovic.cuadrado e nel centrocampo a 3 servirà uno come sergej che rappresenta per certi versi il khedira che tanto piaceva ad allegri... cioè la mezzala capace di essere un attaccante aggiunto e di portare gol ed assist...

Perciò, in particolare se dybala se ne va, credo che sergej possa diventare un obiettivo della juve... poi magari non si concretizza nulla, chissà, si vedrà...
 
Indietro